Vai al contenuto
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Atalanta

Recommended Posts

Il 10/3/2019 at 22:59, Erreci dice:

Sarebbe stato sostituito comunque oltretutto non è che stesse facendo meraviglie 

Infortuni: si, tanti guai sia traumatici che muscolari, tra tutti quelli di Barreto e Caprari hanno influito e non poco ma che ci vuoi fare? Hai una soluzione? 

Soluzioni non ne ho, ma alla Roma hanno esonerato lo staff medico per i troppi infortuni muscolari (circa 27). Ma noi non siamo la Roma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma hanno anche esonerato l'allenatore ..... e sono sopra di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robi dice:

Soluzioni non ne ho, ma alla Roma hanno esonerato lo staff medico per i troppi infortuni muscolari (circa 27). Ma noi non siamo la Roma.

E il Manchester United con la preparazione fatta dal nostro dello scorso anno ha appena fatto il contropelo agli emiri del PSG. Quest'anno, sarà sicuramente sfiga, abbiamo avuto guai dall'inizio, partendo da Praet, e ne abbiamo collezionati più degli ultimi due o tre anni messi assieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Luca_ dice:

E il Manchester United con la preparazione fatta dal nostro dello scorso anno ha appena fatto il contropelo agli emiri del PSG. Quest'anno, sarà sicuramente sfiga, abbiamo avuto guai dall'inizio, partendo da Praet, e ne abbiamo collezionati più degli ultimi due o tre anni messi assieme. 

BOVENTI VATTENE

lo scrivo io per te,ok? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Erreci dice:

BOVENTI VATTENE

lo scrivo io per te,ok? 

C'e chi ha Boventi e allora io direi che c'è chi ha da inizio anno che la mena a Defrel; c'è poi anche chi ha Ferrero e chi ha Giampaolo. Nessuno tra noi di sicuro allo stadio fa mancare il supporto o fa crociate contro su internet, poi ognuno abbiamo giuste o sbagliate o una via di mezzo le nostre convinzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defrel sta facendo esattamente ciò che era prevedibile e nel suo Dna di punta: non è avercela con lui è constatare che è una punta che fa pochi gol e i fatti son lì a dimostrarlo

Su Boventi non so chi tra i tifosi abbia le conoscenze e le competenze per affermare che gli infortuni siano da addebitare a lui; magari tu sei un preparatore atletico professionista o un fisiatra o un medico sportivo e conosci alla perfezione metodi di preparazione atletica e rieducazione funzionale e allora se è cosi dicci dove il Boventi sbaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Rapetti, ora al Manchester, era il nostro preparatore, avremo anche avuto meno infortuni ma da Marzo abbiamo giocato sulle ginocchia e comunque il "materiale" su cui lavorare (giocatori) è un po' diverso se fai il preparatore al Manchester United o alla Sampdoria.

Ma a parte la forza dei giocatori a disposizione ci sono troppe variabili da considerare

Io non ho le conoscenze per giudicare il lavoro dei nostri attuali preparatori atletici, e purtroppo temo che neppure questo tal Boventi le abbia, ma sono sicuro che se e a fine stagione Bovenzi e Catalano non dovessero aver fatto bene il loro lavoro saranno sostituiti

Tanto mi basta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con Pogba e Lukaku e Sanchez e Matic associati a Quagliarella e C. qualche culo lo spaccheemmo anche noi nonostante Bovenzi e Boventi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dopo qualche giorno , pur non avendo visto la partita, al netto di infortuni muscolari e preparatori atletici, di spinte nel tunnel e VarVarie

affermo con convinzione che non sono assolutamente concorde nel definire l'Atalanta più forte di noi.

MaMco per il cazzo, ce la giochiamo alla pari senza problemi, a sto giro ha detto bene a loro al prossimo ce li inculiamo. :dito: Ecco.

Tanto vi dovevo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cillo2461 dice:

Ora dopo qualche giorno , pur non avendo visto la partita, al netto di infortuni muscolari e preparatori atletici, di spinte nel tunnel e VarVarie

affermo con convinzione che non sono assolutamente concorde nel definire l'Atalanta più forte di noi.

MaMco per il cazzo, ce la giochiamo alla pari senza problemi, a sto giro ha detto bene a loro al prossimo ce li inculiamo. :dito: Ecco.

Tanto vi dovevo

in effetti , all'andata li abbiamo inculati, con merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Erreci dice:

Defrel sta facendo esattamente ciò che era prevedibile e nel suo Dna di punta: non è avercela con lui è constatare che è una punta che fa pochi gol e i fatti son lì a dimostrarlo

Su Boventi non so chi tra i tifosi abbia le conoscenze e le competenze per affermare che gli infortuni siano da addebitare a lui; magari tu sei un preparatore atletico professionista o un fisiatra o un medico sportivo e conosci alla perfezione metodi di preparazione atletica e rieducazione funzionale e allora se è cosi dicci dove il Boventi sbaglia 

A parte che sono preparatore atletico di altro sport e non ho il polso di sicuro di quello che possano fare nei dettagli alla Sampdoria, so solo che se i miei atleti che preparo si rompessero con una certa frequenza io un pochino responsabile mi sentirei. Puoi avere anche Neymar e Cavani, però se ce li hai rotti che guardano giocare gli altri il mazzo possono anche fartelo gli altri. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh .... e non potevi dirlo subito? Ma sai che quasi quasi lo avevo intuito che eri un9 del.mestiere?

Per il bene della Samp&Doria non potresti andare s Bogliasco e dare due dritte sia a Bovenzi che a Boventi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Erreci dice:

Ohhhh .... e non potevi dirlo subito? Ma sai che quasi quasi lo avevo intuito che eri un9 del.mestiere?

Per il bene della Samp&Doria non potresti andare s Bogliasco e dare due dritte sia a Bovenzi che a Boventi?

Penso che con tutto il rispetto potrebbero essere Boventi e Bovenzi a dare dei consigli a me 😝, detto questo chi si occupa delle strutture muscolo scheletriche e della loro efficienza quando vede uno dei suoi o peggio più di uno farsi male e rompersi va in allarme perché qualcosa con loro non ha evidentemente funzionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti