Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Atalanta


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Erreci dice:

Bé insomma.... Saponara era previsto che sarebbe stato sostituito da Ramirez

...rantolando per terra con forse uno stiramento all'inguine. Non capisco cosa ci sia di male ad affermare che quest'anno abbiamo un sacco di grane per infortuni.

Concordo invece che sembrassero l'Ajax prima del secondo goal

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita difficile e si sapeva, ce la siamo giocata contro una delle squadre più in forma del campionato. ..ci manca ancora un poco x arrivare a quel livello,ma la distanza che ci separa è minima. ..ora non . dobbiamo demoralizzarci ma riprendere il cammino già da sabato, ci sono ancora due mesi e mezzo di campionato 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, _Luca_ dice:

...rantolando per terra con forse uno stiramento all'inguine. Non capisco cosa ci sia di male ad affermare che quest'anno abbiamo un sacco di grane per infortuni.

Concordo invece che sembrassero l'Ajax prima del secondo goal

Sarebbe stato sostituito comunque oltretutto non è che stesse facendo meraviglie 

Infortuni: si, tanti guai sia traumatici che muscolari, tra tutti quelli di Barreto e Caprari hanno influito e non poco ma che ci vuoi fare? Hai una soluzione? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Erreci dice:

Sarebbe stato sostituito comunque oltretutto non è che stesse facendo meraviglie 

Infortuni: si, tanti guai sia traumatici che muscolari, tra tutti quelli di Barreto e Caprari hanno influito e non poco ma che ci vuoi fare? Hai una soluzione? 

 

No purtroppo, e scoccia perché sì che sono variabili che possono colpire qualunque squadra, però avremmo meritato quest'anno, per l'atteggiamento in campo, per una programmazione del mister e societaria anche sul mercato ecc. di godere di un po' più di fortuna. Una soluzione o una causa (sempre ci sia) si potrebbe chiedere al preparatore atletico Bovenzi e al suo staff, e al nostro staff medico e di riabilitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 A mente raffreddata  dico che ieri al Ferraris si è vista una bella gara . Partita intensa come poche e con una prestazione ideale da ambo le parti _ gioco a viso aperto e niente tatticismi . Loro hanno avuto il merito (inutile negare l'evidenza dei fatti) di capitalizzare maggiormente le occasioni create. A livello tecnico ho notato che Murru soffrisse un poco troppo le scorribande di Ilicic sulla fascia .  Se avessimo concretizzato le varie occasioni che abbiamo avuto e senza tutti gli acciacati e le  sostituzioni (anche forzate) cui siamo stati costretti magari avremmo anche potuto fare di più .
In ogni caso sempre e solo : FORZA SAMPDORIA !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di ieri han fatto3 pere alla juve e hanno ridicolizzato la fiorentina

Rimane un mistero come siano riusciti a prenderne 3 dalle merde 

La loro forza sta sia nella tecnica - ilic e gomez bravi nel saltare l'uomo- nella tattica - difendono a 3 - e nello strapotere fisico che gli consente di pressare a tutto campo e di riempire l'area avversaria con 4 -a volte 5- giocatori   

Gomez e ilic sono usciti sulle ginocchia segno che cmq quella con noi sia stata giocata come la partita della vita 

Bravi ... cmq gli auguro di cuore di non vincere un cazzo come al solito 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Atalanta è squadra di qualità e in ottima forma. Avranno cali, ne avranno anche le altre squadre come li abbiamo avuti noi.

Noi però adesso siano tutt'altro che spenti: è vero che nel complesso loro ieri erano più brillanti, ma non è che ci hanno battuto 4-0. Anche per questo dico che non bisogna mollare, e che anzi questo finale è una bella occasione per fare un salto di qualità come squadra e come tifoseria (perchè se i tifosi per primi non ci credono e pensano solo a fondi e fondelli, non vedo cosa si possa pretendere).

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Daitarn dice:

Hanno meritato di vincere, al momento sono superiori a noi

Peró

Non è finito proprio un cazzo

Non bisogna mollare niente

33 punti in palio

Forza ragazzi

RIGHT!!!!! e se giochi come ieri partite ne perdi poche.(sgratt ce lo metto di prassi)

aggiungerei che a tratti ho avuto l'impressione della piu' bella sud degli ultimi tempi, svariati cori cantati ad una sola voce e da tutta, tutta  la gradinata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosamp66 dice:

RIGHT!!!!! e se giochi come ieri partite ne perdi poche.(sgratt ce lo metto di prassi)

aggiungerei che a tratti ho avuto l'impressione della piu' bella sud degli ultimi tempi, svariati cori cantati ad una sola voce e da tutta, tutta  la gradinata

Non ero li e me la sono vista dal divano quindi mi riservo il diritto di ritirare tutto e di più, però posso dirti che in televisione per diversi tratti si sentivano più i tifosi dell'Atalanta. All'inizio della partita lo sventolio delle bandiere era molto suggestivo, durante il match mi sono trovato a volte a pensare che o sti qui cantavano come pazzi o la sud era un po' fiacca.

Però ripeto, commento da chi era sdraiato sul divano e la guardava con telecronaca in Tedesco 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, liam dice:

L'Atalanta è squadra di qualità e in ottima forma. Avranno cali, ne avranno anche le altre squadre come li abbiamo avuti noi.

Noi però adesso siano tutt'altro che spenti: è vero che nel complesso loro ieri erano più brillanti, ma non è che ci hanno battuto 4-0. Anche per questo dico che non bisogna mollare, e che anzi questo finale è una bella occasione per fare un salto di qualità come squadra e come tifoseria (perchè se i tifosi per primi non ci credono e pensano solo a fondi e fondelli, non vedo cosa si possa pretendere).

Aggiungo che anche guardando le statistiche è stata un partita equilibrata (possesso palla, parate, tiri in porta, occasioni da gol), abbiamo pure preso due gollonzi, il secondo ha tirato dalla linea di fondo. Dopo un po' di partite con l'atalanta  che ci erano girate bene, ieri abbiamo pure avuto un po' di sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Non ero li e me la sono vista dal divano quindi mi riservo il diritto di ritirare tutto e di più, però posso dirti che in televisione per diversi tratti si sentivano più i tifosi dell'Atalanta. All'inizio della partita lo sventolio delle bandiere era molto suggestivo, durante il match mi sono trovato a volte a pensare che o sti qui cantavano come pazzi o la sud era un po' fiacca.

Però ripeto, commento da chi era sdraiato sul divano e la guardava con telecronaca in Tedesco 

confermo 

Siccome la vedevo da una tv strangera pensavo che il telecronista fosse posizionato più merd che a Sud

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Non ero li e me la sono vista dal divano quindi mi riservo il diritto di ritirare tutto e di più, però posso dirti che in televisione per diversi tratti si sentivano più i tifosi dell'Atalanta. All'inizio della partita lo sventolio delle bandiere era molto suggestivo, durante il match mi sono trovato a volte a pensare che o sti qui cantavano come pazzi o la sud era un po' fiacca.

Però ripeto, commento da chi era sdraiato sul divano e la guardava con telecronaca in Tedesco 

Tutto dipende da come sino posizionati i microfoni e il loro livello : possoposso assicurare che  la Sud ha fornito una prestazione da vecchi tempi e a tratti non mi vergogno a dire che mi ha commosso ( noi vecchi abbiamo la lacrimuccia facile)

Atalani numerosi e chiassosi ma il coro Quagliarella terrun se lo possono ficcare nel culo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Austrodoriano dice:

Non ero li e me la sono vista dal divano quindi mi riservo il diritto di ritirare tutto e di più, però posso dirti che in televisione per diversi tratti si sentivano più i tifosi dell'Atalanta. All'inizio della partita lo sventolio delle bandiere era molto suggestivo, durante il match mi sono trovato a volte a pensare che o sti qui cantavano come pazzi o la sud era un po' fiacca.

Però ripeto, commento da chi era sdraiato sul divano e la guardava con telecronaca in Tedesco 

Dallo stadio, impressione opposta. Avevo un' ottima opinione dei bergamaschi, ma ieri mi pare si siano "scaldati" solo quando sono andati in vantaggio. Noi bene, si puo' sempre fare meglio, ma mi pare che ieri ci si credesse tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2019 at 22:59, Erreci dice:

Sarebbe stato sostituito comunque oltretutto non è che stesse facendo meraviglie 

Infortuni: si, tanti guai sia traumatici che muscolari, tra tutti quelli di Barreto e Caprari hanno influito e non poco ma che ci vuoi fare? Hai una soluzione? 

 

Soluzioni non ne ho, ma alla Roma hanno esonerato lo staff medico per i troppi infortuni muscolari (circa 27). Ma noi non siamo la Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...