Vai al contenuto
labbrodinovisad

Solito polemico ma...

Recommended Posts

Vedo la foto di una cena della Sampdoria 1990-91

Ovviamente , niente da dire, ci si inturgidisce il belino e ci inumidisce l'occhietto, a ripensare a quegli anni

Passo anche sopra al fatto che RM è un merda, e che Pagliuca e Vierchowood siam lì.

Passo sopra al fatto che lì in mezzo c'è chi ha dimostrato attaccamento vero (Lanna, Lombardo, Invernizzi...) ed altri che sostanzialmente se ne sono sempre battuti il belino, se non farsi vivi quando c'era da mendicare un posto o farsi pubblicità

Ma il pensiero ulteriore è... non potevano alzare il culo ed essere presenti quando è morto Vujadin Boskov?

• Like 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Ma il pensiero ulteriore è... non potevano alzare il culo ed essere presenti quando è morto Vujadin Boskov?

Già... 

Se è vero che gli eroi son tutti giovani e belli per me lì rimangono, in quel preciso momento, idoli di un bambino e poi di un ragazzino innamorato che non poteva ancora comprendere la grandezza di quelle imprese. 

Dopo quegli anni rivedo foto, immagini, video di questi cinquantenni e non mi interessa più sapere perché e per come. 

Perché non mi appartengono più e non fanno più parte della mia vita e della Sampdoria. 

Quella del funerale di Boskov resterà una delle più grandi amarezze legate ai distinti signori di oggi. 

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Galway dice:

Già... 

Se è vero che gli eroi son tutti giovani e belli per me lì rimangono, in quel preciso momento, idoli di un bambino e poi di un ragazzino innamorato che non poteva ancora comprendere la grandezza di quelle imprese. 

Dopo quegli anni rivedo foto, immagini, video di questi cinquantenni e non mi interessa più sapere perché e per come. 

Perché non mi appartengono più e non fanno più parte della mia vita e della Sampdoria. 

Quella del funerale di Boskov resterà una delle più grandi amarezze legate ai distinti signori di oggi. 

Ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che i veri uomini si vedono in certi momenti. Quelli che erano eroi ai nostri occhi erano per lo più già passati ad essere solo uomini dopo aver svestito la nostra maglia. Poi e sempre per molti di loro neanche uomini.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scandalizzatevi ma di quella foto ne riconosco qualcuno ma non tutti 

IPOVEDENTI AMNESICI GROUP

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, labbrodinovisad dice:

Vedo la foto di una cena della Sampdoria 1990-91

Ovviamente , niente da dire, ci si inturgidisce il belino e ci inumidisce l'occhietto, a ripensare a quegli anni

Passo anche sopra al fatto che RM è un merda, e che Pagliuca e Vierchowood siam lì.

Passo sopra al fatto che lì in mezzo c'è chi ha dimostrato attaccamento vero (Lanna, Lombardo, Invernizzi...) ed altri che sostanzialmente se ne sono sempre battuti il belino, se non farsi vivi quando c'era da mendicare un posto o farsi pubblicità

Tutto vero quello che dici, almeno però quando hanno risposto a domande su boskov hanno sempre detto belle parole,lo so è una piccola cosa che non toglie il brutto comportamento nel non presentarsi in quella occasione. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico giocatore di quella Samp presente al funerale di Vuja è stato Katanec.

C’era Enrico, c’era Aiazzone e c’era Mihajlovic, all’epoca nostro allenatore, e quattro ragazzi della Sud.

Questo è quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, quello che dite, però noi sappiamo solo la parte pubblica della vicenda, può darsi che in privato ognuno di loro abbia manifestato con la famiglia Boskov il proprio cordoglio.

non per giustificare Vialli, ma lui stava lottando su un'altro fronte, anche se il ragionamento di labbro lo condivido in pieno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, frenk7 dice:

Tutto vero quello che dici, almeno però quando hanno risposto a domande su boskov hanno sempre detto belle parole,lo so è una piccola cosa che non toglie il brutto comportamento nel non presentarsi in quella occasione. ..

E cosa dovevano dirne? Merda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi che i calciatori possono essere per un periodo i nostri "eroi" ma alla fine rimangono calciatori e lasciano il ricordo che meritano prevalentemente per l'aspetto umano e solo in parte per quello sportivo.

Però sulla questione funerali Boskov e interesse più o meno vero ci vado un pò più cauto. Per il semplice motivo che non conosciamo mai del tutto e sino in fondo i fatti e le azioni private dei singoli.

O almeno io non li conosco.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cillo2461 dice:

Sono d'accordo con voi che i calciatori possono essere per un periodo i nostri "eroi" ma alla fine rimangono calciatori e lasciano il ricordo che meritano prevalentemente per l'aspetto umano e solo in parte per quello sportivo.

Però sulla questione funerali Boskov e interesse più o meno vero ci vado un pò più cauto. Per il semplice motivo che non conosciamo mai del tutto e sino in fondo i fatti e le azioni private dei singoli.

O almeno io non li conosco.

sì, sono anche d'accordo con te, ed ho premesso di essere un polemico

però belin, tra il ritrovarsi quasi tutti quando "fa comodo", e non presentarsi nessuno (presente il solo Katanec, di quella squadra), un poco ce ne corre

10 ore fa, Robi dice:

E' vero, quello che dite, però noi sappiamo solo la parte pubblica della vicenda, può darsi che in privato ognuno di loro abbia manifestato con la famiglia Boskov il proprio cordoglio.

non per giustificare Vialli, ma lui stava lottando su un'altro fronte, anche se il ragionamento di labbro lo condivido in pieno.

Me lo auguro proprio, e penso anche che sia andata perlomeno così. Certo fa impressione che non ci fosse quasi nessuno, salvo poi sentirli blaterare della "favola bella" quando c'è da farsi pubblicità

Ps: Un enorme in bocca al lupo a Gianluca, ovviamente. Per amor di precisione, però, ha scoperto di essere malato nel 2017. Boskov è mancato tre anni prima

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Cillo2461, non fosse altro perché mi paga (per dire che sono d'accordo con lui)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti