Vai al contenuto

Spal vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Erreci dice:

I problemi di Tonelli risalgono allo scorso anno

Caprari ha un perone rotto la preparazione non c'entra 

E tutti gli altri? Questi due li sapevo, chiedevo più che altro di Ramirez che ci serve come il pane e di Murru idem, e di Barreto che non ho ben capito cosa avesse di preciso e se si sa qualcosa su quando potrà giocare. Poi dicevo che è dal periodo della preparazione di agosto (non a causa di) che andiamo avanti a infortunati, vuoi per sfiga vuoi perché abbiamo tesserato un infortunato cronico come Tonelli vuoi perché a giro quest'anno è innegabile credo che "anche" qualcosa dal punto di vista prevenzione infortuni non è andato per il verso giusto (l'elenco lunghissimo l'avevo già scritto e non ho molta què di andarlo a ricercare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Barreto si è strappato e in fase di recupero si è ristrappato

Gli infortunati cronici di fatto sono 2: Saponara e Tonelli e vengono dosati col bilancino 

Se poi pensi che gli infortuni muscolari dipendano dalla preparazione estiva sei veramente distante anni luce dalla realtà. La preparazione fisica ormai è un fatto individuale gestito con criteri scientifici e metodi altamente tecnologici: correre su e giù per i boschi e fare km di corsa penso non lo facciano più nemmeno nei dilettanti 

È l'alta intensità che crea guai muscolari oltre ad una predisposizione individuale o l'usura

Sala  quest'anno è sano come un pesce: come mai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

Barreto si è strappato e in fase di recupero si è ristrappato

Gli infortunati cronici di fatto sono 2: Saponara e Tonelli e vengono dosati col bilancino 

Se poi pensi che gli infortuni muscolari dipendano dalla preparazione estiva sei veramente distante anni luce dalla realtà. La preparazione fisica ormai è un fatto individuale gestito con criteri scientifici e metodi altamente tecnologici: correre su e giù per i boschi e fare km di corsa penso non lo facciano più nemmeno nei dilettanti 

È l'alta intensità che crea guai muscolari oltre ad una predisposizione individuale o l'usura

Sala  quest'anno è sano come un pesce: come mai? 

No quella estiva, in tutto il periodo di quest'anno abbiamo avuto problemi, anche Praet, Bereszinsky, Murru, Caprari che si era già stirato, Linetty, Barreto, tutti infortuni muscolari dovuti magari alla intensità come dici giustamente tu e ad altri motivi, però non ne sono successi così tanti almeno gli ultimi due anni, forse eravamo troppo fortunati prima, non lo so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È un annata un po' più sfigata di altre, peccato perché ci toglie pedine importanti continuamente, con Barreto e Caprari sani per esempio mi dà l'idea che avremmo qualche punto in più. Vediamo ora con la Spal se qualcuno recupererà e da qui alla fine sarebbe bello poter contare quasi su di tutti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, con il quaglia sugli scudi... secondo tempo nervoso... intervento della var che anche se a favore non mi è gustato( anche per i tempi biblici che prende).

Nel complesso risultato ottimo, godiamoci ste due vittorie di fila, sperando anche in qualche rientro dall’infermeria... Anche se chi ha sostituito è stato bravo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Austrodoriano said:

lungi da me fare polemica, però che vi devo dire.. io non avrei annullato ne l'uno ne l'altro... però vabbè io sono anti var

si, ok, ma a voler essere "più varisti del var", mentre il goal di Saponara fu annullato solo perchè non c'era una telecamera frontale (che avrebbe dimostrato il tocco del "difendente" juve), il fuorigioco di oggi, anche se millimetrico, c'era, e petagna condiziona il goal pesantemente ..

solo per la precisione

(minchia quanto mi sento cesari ) :sega:

Modificato da Vujabk
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 Da questa gara e con questa prestazione la domenica ci regala  IL CAPITANO come  grandissimo protagonista di una  strepitosa performance ...Il gesto atletico , il gioco , la qualità ...e che dire del colpo tentato con il coglimento del legno ? Pura poesia del calcio !  :sciarpa: :brindisi:Anche quando la S.P.A.L. ha cercato di dare alla gara una impostazione più fisica ed agonistica abbiamo saputo opporre i giusti automatismi . Ora sotto con la prossima : senza paura ma con la giusta audacia  e poi con uomini così si può fare tutto :  :sciarpa:
FORZA SAMPDORIA ! :tamburo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...