Jump to content
Sign in to follow this  
volalozar

intertsistissima vs SAMPDORIA

Recommended Posts

Pensiamo al futuro dobbiamo recuperare in fretta quello che non siamo riusciti a fare coi ciociari

DAI DORIA SEMPRE CON TE

è una partita durissima, ma non vi dico cosa darei per ricacciare in gola gli sghignazzi e le cattiverie delle rumente che sono tornate a far capolino...

FORZA SAMPDORIA

io direi di andare li a buttare benzina sul fuoco
e provare a tornare a casa con i 3 punti (+ bonus)

il mio pronostico (non richiesto) è 2-3

:sciarpata:

Edited by branzi
mi ero dimenticato il pronostico
  • Thanks 1

2 ore fa, amintore dice:

Djsmith mi ha chiesto un pronostico pubblico, ma - per rispetto di Labbro - glielo invierò in privato

Nego l'addebito, mi sono trasferito, sono rimasto senza benzina, una tremenda inondazione, le cavallette, non è colpa mia.

• Like 1
  • Haha 1

2 ore fa, branzi dice:

io direi di andare li a buttare benzina sul fuoco
e provare a tornare a casa con i 3 punti (+ bonus)

il mio pronostico (non richiesto) è 2-3

:sciarpata:

Bellabbranzi te l'appoggissimo

• Haha 1

per noi va benissimo così visto che negli ultimi anni ci ha sempre fatto gol...speriamo che subito il pubblico inizi a mugugnare così da metterli sotto pressione, noi dobbiamo essere bravi a saper sfruttare questo...

2 ore fa, cillo2461 dice:

Ma la merda gioca ?

Ma gioca brozzivic che predilige farci il culo

1 ora fa, frenk7 dice:

per noi va benissimo così visto che negli ultimi anni ci ha sempre fatto gol...speriamo che subito il pubblico inizi a mugugnare così da metterli sotto pressione, noi dobbiamo essere bravi a saper sfruttare questo...

Su quanto scrivi non farei tanto affidamento poichè vorranno dimostrare di saper giocare anche senza quell'individuo. Credo che sarà un ambiente compatto e compattato.

Il 14/2/2019 at 11:50, labbrodinovisad dice:

Branzino, sappi che se perdiamo,  ti banno

preferirei frustate

in mezzo al campo siamo contati: chi giocherà ( Ekdal Linetty Praet e Saponara) è probabile che debba giocare 90 minuti 

Barreto alzati e cammina 

Dal sito ufficiale

C’erano anche il responsabile dell’area tecnica Walter Sabatini e il direttore sportivo Carlo Osti ad assistere all’ultima seduta bogliaschina prima della partenza in pullman alla volta di Milano. Al termine dei lavori al “Mugnaini” Marco Giampaolo ha diramato l’elenco dei 21 blucerchiati chiamati a sfidare l’Inter domani, domenica, al “Meazza”, tra i quali fa la sua prima apparizione il classe 2000 francese Mohamed Bahlouli (maglia numero 12).

Indisponibili. Seduta personalizzata programmata per Jakub Jankto e Gastón Ramírez. Per Edgar Barreto allenamento individuale di recupero agonistico sul campo. Gianluca Caprari continua intanto la riabilitazione post-operatoria tra piscina e terapie. Questi ultimi quattro risultano quindi indisponibili per il turno di domani. A seguire l’elenco completo dei convocati.

Portieri: Audero, Belec, Rafael.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru, Sala, Tavares, Tonelli.

Centrocampisti: Ekdal, Linetty, Praet, Saponara, Vieira.

Attaccanti: Bahlouli, Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.

• Sad 1

La mancanza di Barreto in queste ultime settimane si è fatta sentire tantissimo, non c'è stata più possibilità di ricambio per i centrocampisti.

Le assenze di Ramirez e Caprari sono pesantissime.

Oggi c'è un solo cambio a disposizione a centrocampo, cioè Vieira

Il consueto alternarsi di trequartisti sarà possibile solo con l'esordio di Bahoulí, 19 anni oggi