Vai al contenuto
labbrodinovisad

Napoli vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Io voglio bene alla Sampdoria 2004-2005,che mi ha emozionato e che avrebbe meritato la Champions (7 pali tra inter e bologna le ultime 2 e vergognoso Bertini di Arezzo contro l'Udinese)ma il livello dell'attuale Sampdoria è significativamente superiore.

Perdemmo Bazzani a gennaio e arrivò S.Inzaghi...il resto dell'attacco: Flachi,Kutuzov,Rossini...oggi abbiamo Quagliarella,Gabbiadini,Defrel (difficile preferirgli Kutuzov confrontando anche le rispettive carriere e marcature a 27 anni),Sau come 5°(!) Punta in attesa di Caprari...

Nel 2004-2005 (prima stagione a 20 squadre) pero' il Napoli,non il Milan, era in b (se non in c...) e come da voi già scritto, romane e fiorentina si trovarono a lottare per non retrocedere,si scoprì in seguito che fu l'anno di calciopoli,peccato che tutto venne fuori esattamente con un anno di ritardo,così in Champions andò il Chievo al termine della stagione 2005-2006,grazie alle penalizzazioni di club finiti più avanti in classifica e alla retrocessione della giuve.

Questa serie A ha più squadre attrezzate e più squadre materasso. Infatti si è abbassata quota salvezza (per questo i topi sono ancora fra noi) e si è alzata la quota champion's sopra i 70.

Modificato da PotereBlucerchiato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia pesonalissima opinione, state parlamdo di aria fritta.

Non ci sono termini oggettivi per paragonare il valore di due squadre con 14 anni di differenza l'una dall'altra.

Così come ho sempre considerato cazzate "la squadra più forte di sempre" , "il campione più forte di tutti i tempi" , "i migliori di sempre ruolo per ruolo".

Ogni squadra, ogni calciatore , ogni allenatore , va giudicato per quello che riesce ad ottenere nel suo contesto e per quello che fa nell'arco della sua carriera.

La Samp 2004-2005 fece il massimo di quello che poteva e pure di più.

Quella di oggi vedremo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ciò che dice Cillo ma resta il fatto che nel centrocampo odierno troviamo due che hanno disputato il recente mondiale e i valori oggettivi non vanno dimenticati 

Che poi il gioco di Novellino fosse speculativo e menosissimo è mia  opinione personale che non sono disposto a cambiare nemmeno sotto tortura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cillo2461 dice:

Mia pesonalissima opinione, state parlamdo di aria fritta.

Non ci sono termini oggettivi per paragonare il valore di due squadre con 14 anni di differenza l'una dall'altra.

Così come ho sempre considerato cazzate "la squadra più forte di sempre" , "il campione più forte di tutti i tempi" , "i migliori di sempre ruolo per ruolo".

Ogni squadra, ogni calciatore , ogni allenatore , va giudicato per quello che riesce ad ottenere nel suo contesto e per quello che fa nell'arco della sua carriera.

La Samp 2004-2005 fece il massimo di quello che poteva e pure di più.

Quella di oggi vedremo.

Dici giusto...Pelé per dire non giocò mai in Europa...e poi magari anche se oggi hai più tecnica,magari quella squadra aveva più coesione e gli uomini chiave erano stati insieme per più tempo.

Sul gioco:Novellino come massimo invertiva gli esterni o trasformava i terzini in ali o viceversa...con tutto l'affetto un "attimino" :pffs: poco...considerando che oggi c'è chi lo mena a Giampaolo per la monotonia del fraseggio :facepalm:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti