Vai al contenuto

Napoli vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Peccato non essere arrivati a questa partita a pieno organico, secondo me con tutti gli effettivi a disposizione possiamo dire la nostra anche su campi quasi proibitivi come quello di Sabato perchè il nostro modo di giocare può mettere in difficoltà chiunque.

Comunque al Napoli abbiamo preso tre punti su sei, non era facile fare meglio, le partite da vincere a tutti i costi sono altre, per il momento

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Galway dice:

Ziegler ma vaffanculo 

se ti tornasse in sogno per gentilezza gli dai un pattone anche da parte mia? grazie apreciated

3 minuti fa, cillo2461 dice:

Ricordo un tempo nel quale, previsioni, tabelle e pronostici erano visti come il male assoluto.

ecco bravo Cillo son super scaramantico e spesso mi trovo  a leggere forum e digitare con una mano sola!!

ripristinate leggi violentissime, tipo chi fa un pronostico positivo e lo sbaglia  si deve presentare al club e pagare da bere A TUTTI i presenti un minimo di  5 giri a testa

vedi che dopo una nerbata violenta sul portafoglio  e ripetuti atti di bullismo ricevuti dalla ubriachezza molesta degli avventori, prima di fare un pronostico POSITIVO chiunque ci pensera' 100 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosamp66 dice:

se ti tornasse in sogno per gentilezza gli dai un pattone anche da parte mia? grazie apreciated

ecco bravo Cillo son super scaramantico e spesso mi trovo  a leggere forum e digitare con una mano sola!!

ripristinate leggi violentissime, tipo chi fa un pronostico positivo e lo sbaglia  si deve presentare al club e pagare da bere A TUTTI i presenti un minimo di  5 giri a testa

vedi che dopo una nerbata violenta sul portafoglio  e ripetuti atti di bullismo ricevuti dalla ubriachezza molesta degli avventori, prima di fare un pronostico POSITIVO chiunque ci pensera' 100 volte

quale club? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, a differenza di quanto molti dicono a mio parere il livello del campionato italiano si è alzato a dismisura, con una squadra come la nostra attuale in epoca Garrone andavi in Europa e ti giocavi il quarto posto, ora ci vuole tutta stare lì nel gruppone con le altre. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, frenk7 dice:

Non penso,fino a metà anni duemila sia come club che come nazionale l'Italia era molto più competitiva a livello europeo e di campionato 

se penso che negli anni 80 e 90 eravamo il Top, vedo una lenta caduta e decadenza del calcio italiano

 

Modificato da Robi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...