Vai al contenuto
Galway

Dai Doria cazzo

Recommended Posts

Va bene i colori, l'impegno, la bellezza della Sampdoria in sé, lo stadio, gli amici , ci saremo sempre e comunque, sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai.

E' scontato, soprattutto per chi scrive su questo forum da anni e anni e anni.

Però quest'anno voglio l'Europa

E me ne fotto se poi la pagheremo in campionato, se ci butteranno fuori subito, perchè quando ci qualificheremo inizierò a pensare che arriveremo in finale, così come penso di vincere lo scudetto ogni anno in cui facciamo due vittorie di fila

Dai cazzo, un po' di entusiasmo

Siamo forti. Abbiamo un allenatore capace, un capitano bomber, una squadra cazzuta, una rosa adeguata.

Teniamoli sù, non lasciamo che ci mollino come gli altri anni, giochiamocela fino alla fine

La mia impressione è che possiamo fare di più, anche alla domenica.

Siamo sesti, dai belin dobbiamo crederci noi per primi

Non accontentiamoci.

Forza Samp portaci in Europa daiiiiiiiiiiiiiii.....

• Like 7
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ale, te lo appoggio :smile:

La Samp può e deve puntare a tornare in Europa, per il lavoro che il tecnico e la Società stanno portando avanti con continuità, che non è il frutto di una stagione andata di culo, ma un continuo e costante miglioramento

La visibilità che può darti partecipare a una competizione europea non è roba da poco, e dopo l'esperienza col Vojvodina sono anche convinto che in caso di qualificazione sarebbe allestita una rosa adeguata.

Per costruire qualcosa di importante ci vogliono basi solide, e il lavoro che la proprietà sta portando avanti va in questa direzione.

In poche parole

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci dobbiamo credere perchè la squadra attraversa davvero un ottimo momento fisico e di gioco ed ha anche i giusti ricambi...poi quest'anno lazio e roma sono molto discontinue....forza sampdoria fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Napulí a ricambi in mezzo al campo non stiamo messi benissimo e pure dietro a destra con sala rotto non siamo una meraviglia. Ci sarebbe pure Caprari rotto ....

I ricambi giusti ci saranno quando finalmente saranno tutti disponibili e arruolabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basta vedere, finalmente, dopo anni, una squadra che ci punti sul serio fino all'ultima giornata

va detto che se devo interpretare i segnali dalla società , il fatto di avere piazzato il colpo con Gabbiadini dovrebbe essere abbastanza indicativo

quanto meno di una volontà... poi vedremo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, labbrodinovisad dice:

a me basta vedere, finalmente, dopo anni, una squadra che ci punti sul serio fino all'ultima giornata

va detto che se devo interpretare i segnali dalla società , il fatto di avere piazzato il colpo con Gabbiadini dovrebbe essere abbastanza indicativo

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Erreci dice:

una Società allo sbando 

Come sei polemico.  Al confronto, io sono un pacioccone accomodante 👉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia, DAI CAZZO, proviamoci veramente sino all'ultimo, che negli ultimi anni i mesi di fine campionato ammosciavano la minchia anche a Rocco Siffredi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, labbrodinovisad dice:

Quoto.

Aggiungo che oltre a piazzare il colpo Gabbiadini, non stiamo vendendo nessuno, e credo che per molti le richieste non manchino.

Io non pretendo nulla, un centro classifica onorevole mi basta e avanza, solo vorrei evitare di vedere la squadra andare in ferie a Marzo, come purtroppo negli ultimi anni ci sta succedendo.

Dai cazzo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a gennaio, poi vienr febbraio e poi marzo .... rilassatevi e pensate alla prossima partita

keep calm and carry on

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco se vogliamo puntare a certi traguardi queste sono partite almeno da non perdere: 5 punti persi tra firenze e frosinone in casa potevano mettere le ali alla classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

Avete fatto domande ed abbiamo ottenuto risposte. 

Per la verità siamo alla quarta del girone di ritorno. Ne riparliamo all'ultima magari. 

Ps: fa piacere rileggerti dopo tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti