Jump to content
Sign in to follow this  
volalozar

Primavera

Recommended Posts

oggi sarebbe stata finalmente al giornata giusta per vedere finalmente dal vivo la maglia più bella del mondo.

Una bella influenza mi impedisce la presenza ma mi ha dato la possibilità di vedere SAMPDORIA juventus primavera.

Notate come ho chiamato gli avversari. Starò attento ormai a non utilizzare nomignoli o aggettivi offensivi se vogliamo che la violenza non prevalga voglio provare anche nel mio piccolo anche qui sopra.

Veniamo alla partita. 4 a 0 e perche siamo stati dei polli potevano essere facilmente 5 o 6.

Non ha importanza il risultato ma aver sofferto la partita fin dal fischio d'inizio. In campo c'era LEI . Alla prima rete era come se avesse segnato Quagliarella stasera .

Insomma è bello vederla vincere fin da piccola :sciarpa:

 

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me, la gente continua a pensare che tu abbia scherzato. Ma è tutto vero. Forza ragazzi !

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Due vittorie e un pareggio. È positivo il bilancio delle formazioni giovanili della Sampdoria che partecipano ai campionati nazionali.

U17. Il derby della Lanterna U17 si tinge di blucerchiato. Sul sintetico del “San Carlo” la Samp di Tufano si aggiudica per 2-1 il confronto con i pari età del Genoa. A sbloccare ci pensa Trimboli: il capitano si dimostra freddo dagli undici metri e ci porta in vantaggio al 34′. La gioia però dura appena tre giri di orologio: sempre dal dischetto ci pensa Diakhate a ristabilire la momentanea parità. Al 39′ lo stesso Trimboli viene espulso per doppio giallo. Ma neppure l’inferiorità numerica scalfisce la voglia di vittoria dei nostri, che al 41′ della ripresa trovano il gol-vittoria con Siatounis.

U16. Successo in rimonta sulla Cremonese per l’U16. Al “Garrone” di Bogliasco i blucerchiati di Alessi vanno prima sotto in seguito alla rete di Rosà al 14′ del primo tempo, ma trovano la forza per reagire e già nel corso della prima frazione ribaltano l’iniziale svantaggio grazie a Malagrida, a segno alla mezzora, e a Donato, autore al 37′ del raddoppio doriano. Nella ripresa gli ospiti provano a sorprendere in avvio la retroguardia della Samp ma al 14′ ancora Malagrida trova la via della rete, chiudendo il match sul 3-1 e firmando la propria doppietta personale.

U15. Pari ricco di gol ed emozioni per l’U15. Sullo stesso terreno di gioco e con gli stessi avversari, la Sampdoria di Augusto si spiana la strada in avvio con Prato al 7′. L’immediato vantaggio sprona i blucerchiati che prima dell’intervallo sfiorano il raddoppio in due occasioni con Spatari al 18′ e Pozzato al 27′, senza riuscire però a superare l’estremo grigiorosso. E al ritorno in campo è proprio la Cremonese a trovare il gol dell’1-1 con Bellandi (7′). Il Doria però non ci sta e al 27′ si riporta in avanti con il neoentrato Barba. Sembra fatta ma al 37′ Vigalio infila Ammirati per la seconda volta, fissando il risultato sul definitivo 2-2.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...