Vai al contenuto
labbrodinovisad

Fiorentina vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

Squadra ostica, che gioca bene, e che patiamo, con in sovrappiù un pericolosissimo ex di lusso come Muriel

Ci vorrà una gran Sampdoria

Forza Sampdoria!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djsmith dice:

Avessimo solo un decimo della buona sorta di questi qua...

Drapeau de la France

Gioca Defrel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ventoela dice:

Gioca Defrel?

Non importa che sia un gatto bianco o un gatto nero, finché cattura topi è un buon gatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo hanno fatto a finire solo con un espulso sti qui lo sa solo l'arbitro ed i suoi compagni di merende.

Rammarico per il pareggio a tempo scaduto, pero' grande Samp

ALE' DORIA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno messo in difficoltà e siamo stati poco lucidi, facendo tanti tanti errori... ma l’avevamo vinta. Poi regalo  all’ultimo secondo: Alle squadre giovani succede e hanno comunque dato tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vigilia avrei firmato per un pareggio, alla fine mi mangio le mani... però devo dire che abbiamo preso dei gol a pirla. Sia il secondo ( bravo muriel ma gli abbiamo fatto fare quello che sa fare meglio) che l’ultimo ed entrambi in superiorità numerica.

Considerando che la fiorentina mi sta parecchio sul culo, che ci manca un espulsione su fallo al limite dell area su saponara e che vincevano a 5 secondi dalla fine mi viene un po da smadonnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere gol in contropiede, andare in vantaggio meritatamente con un immenso Quagliarella e poi perdere la testa e non controllare la palla per 3 minuti e farsi fare gol a 3secondi dalla fine  ..... ebbelin ma quando crescerete ? 

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sarebbe bastato far girare palla .... sono uno in meno porcojfjckgkvjgifkgigoio e quindi uno di noi è sempre libero porcabclydltdlydlydylydycluclycnna

Modificato da Erreci
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sentita su tutto il calcio minuto per minuto, quindi non so che gol ci abbiano fatto

però...pewrkgknfasnansadnsfjvnfjfnfnòlcòè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 minuto fa, labbrodinovisad dice:

io l'ho sentita su tutto il calcio minuto per minuto, quindi non so che gol ci abbiano fatto

un gol di merda su un rimpallo del cazzo.

come dice erteci bastava far girare palla infatti ogni volta che lo facevano andavano in merda

Modificato da mattyboy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Punizione dalla trequarti per chiesa che la mette in mezzo alla speraindio ekdal devia di testa e pezzelladelmarchese entra sul secondo palo e la mette dentro

Seguono inni e lodi al Signore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però echecazzo non possiamo pareggiare una partita nel recupero(vedi con la lazio) che la sfiga ci presenta subito il conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Erreci dice:

Punizione dalla trequarti per chiesa che la mette in mezzo alla speraindio ekdal devia di testa e pezzelladelmarchese entra sul secondo palo e la mette dentro

Seguono inni e lodi al Signore 

ho saltato , nella cronaca, il secondo gol loro... certo pigliar tre gol da sti anghesi in dieci

e dire che si tratta di una partita che temevo.. ma una volta che sei in superiorità numerica e l'hai ribaltata è da pazzi buttare alle ortiche così due punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutta la partita, pur mettendo molta volontà , hanno buttato via palloni e fatto errori banali. Sul terzo gol incredibile perdersi chiesa (che poi crossa e di li è solo sfiga). Loro agitatissimi ed indisponenti ma hanno fatto la partita della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam dice:

Per tutta la partita, pur mettendo molta volontà , hanno buttato via palloni e fatto errori banali. Sul terzo gol incredibile perdersi chiesa (che poi crossa e di li è solo sfiga). Loro agitatissimi ed indisponenti ma hanno fatto la partita della vita

Se era la partita della vita speravo morissero

Noi tanti tanti errori banali anche da Saponara che è l'ultimo da cui te li aspettai

però Gabbiadini è entrato molto bebe e ciò mi tranquillizza

Sul terzo gol a parte essersi schierati in area anziché alti come al solito c'è da dire che non fai due falli consecutivi sulla trequarti: sei 1 in piu tieni palla e la fai girare e loro non la prendono più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Giampaolo non è uno che si concentra sugli episodi, quanto sul calcio. Anche dopo un 3-3 rocambolesco come quello visto tra Sampdoria e Fiorentina. «Non siamo stati la migliore versione di noi stessi – afferma senza remore l’allenatore -, ma potevamo portarla a casa. Il risultato è giusto: ci crea rammarico, perché eravamo in vantaggio fino alla fine, ma è corretto così. Non eravamo brillanti e reattivi sul piano mentale. Io più degli episodi valuto i contenuti e i contenuti oggi sono questi».

Errori. La sensazione è che, al di là di tutto, qualcosa non abbia funzionato a dovere. «Siamo arrivati male a questa partita – commenta amaro il mister -, troppi errori. E non da parte di un singolo, ma da parte di più di un giocatore. Può succedere… Ai ragazzi a fine primo tempo ho detto che abbiamo giocato al trenta per cento. Evidentemente ho sbagliato io qualcosa nella settimana».  Due parole su doppiettisti: Quagliarella e Muriel. «Abbiamo visto qualche bel numero da chi ha maggiore qualità – chiosa -. Il gol di Fabio? Quello è il suo terreno, sono le sue mattonelle. Un gran controllo orientato, bella giocata individuale. Anche Muriel ha impreziosito con le sue giocate. Ha quei colpi…».

(Sampdoria.it)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti