Vai al contenuto

Morten Thorsby


orso
 Share

Recommended Posts

Cita

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano che Morten Thorsby (nato a Oslo, Norvegia, il 5 maggio 1996) sarà un calciatore blucerchiato a partire dalla prossima stagione sportiva. Il centrocampista – attualmente tesserato per lo Sportclub Heerenveen – ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023.

Benarrivè per ferragostè :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
2 ore fa, frenk7 dice:

Sinceramente oggi mi sembra che a livello di voglia a nessuno si può dire nulla... Magari c'è ancora qualche errore di troppo in fase di costruzione, ma come voglia e grinta ci siamo 

Io a 2 o 3 giocatori qualcosina avrei da dire...

Comunque tornando a Thorsby, qui stiamo parlando di un ragazzo norvegese di 23 anni che arriva da una squadra di metà classifica olandese e al suo primo anno in A si ritrova buttato in campo fuori ruolo in un momento delicatissimo per la squadra. Molti sarebbero andati in tilt, invece lui corre, lotta e si batte sempre come se fosse la partita più importante della sua vita. Oggi ad un certo punto è corso verso la panchina per chiedere consigli a Ranieri e poi via di nuovo nella mischia. Per salvarci abbiamo bisogno di giocatori così, da battaglia. 

p.s.: io non mi sono dimenticato degli articoli vergognosi su Thorsby fatti da sampnews24 ad agosto, quando si inventavano di sana pianta notizie ("Thorsby chiede la cessione", "Thorsby potrebbe finire alla Cremonese", "Thorsby rifiuta il prestito all'Entella", "DiFrancesco stregato da xxx, ma bisogna cedere Thorsby") bollandolo già come bidone e fallimento senza averlo mai visto giocare. Ecco, potete serenamente baciarcelo. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cillo2461 dice:

Dicci.

Io ne vedo solo uno che, non certo per mancanza di impegno o volontà , sta rendendo nettamente al di sotto delle sue possibilità, nello specifico Quagliarella.

Si non sta rendendo, però ieri ha preso un rigore vitale, un altro paio di conclusioni, io dalla TV nn ho visto che abbia giocato male, certo non da 8,ma una sufficienza si

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, frenk7 dice:

Si non sta rendendo, però ieri ha preso un rigore vitale, un altro paio di conclusioni, io dalla TV nn ho visto che abbia giocato male, certo non da 8,ma una sufficienza si

Quando a ridosso della nostra metà campo ha passato palla agli avversari il mio amore per il biologico è emerso prepotentemente e il mio ORTO BIOOOOOO CHE CAZZO FAI voglio pensare che gli abbia fatto suonare la sveglia

Diciamo che ieri abbiamo giocato in 10 e mezzo che è sempre meglio di giocare in 10

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...