Vai al contenuto

Manolo Gabbiadini


orso
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

E pure lui rinnova il contratto sino al 2026

Belin che idioti  questi giocatori  che rinnovano i loro contratti con una società  che a breve porterà i libri in tribunale  ...... ah no magari sanno che arriva il magnacc .... magnate russo con Vialli 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

E pure lui rinnova il contratto sino al 2026

Belin che idioti  questi giocatori  che rinnovano i loro contratti con una società  che a breve porterà i libri in tribunale  ...... ah no magari sanno che arriva il magnacc .... magnate russo con Vialli 

non sono idioti ma la sanno lunga più di noi... nella peggiore delle ipotesi giocheranno in un'altra squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Robi dice:

non sono idioti ma la sanno lunga più di noi... nella peggiore delle ipotesi giocheranno in un'altra squadra.

Ma con un contratto diverso, magari più basso, anzi se provenienti da squadra fallita sicuramente ridotto

Che si dice in Riviera? Arriva il russo, c'è luce in fondo al tunnel?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erreci dice:

Ma con un contratto diverso, magari più basso, anzi se provenienti da squadra fallita sicuramente ridotto

Che si dice in Riviera? Arriva il russo, c'è luce in fondo al tunnel?

Quando andrà via Ferrero non piangerò di certo, ma vedendo il Parma del presidente ammerecano, la viola con presidente miliardario ammerecano (questo pure italo) un po' di paura di retrocedere ce l'avrò

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Quando andrà via Ferrero non piangerò di certo, ma vedendo il Parma del presidente ammerecano, la viola con presidente miliardario ammerecano (questo pure italo) un po' di paura di retrocedere ce l'avrò

Ma a noi gli ammerikani ci fanno una pippa, noi ci abbiamo il russo, amerika suka 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Erreci dice:

E pure lui rinnova il contratto sino al 2026

Belin che idioti  questi giocatori  che rinnovano i loro contratti con una società  che a breve porterà i libri in tribunale  ...... ah no magari sanno che arriva il magnacc .... magnate russo con Vialli 

sai che ho scritto le stesse cose in un gruppo di amici che sostenevano la tesi di Robi?

Ho aggiunto che i sei anni Ferrero sono stati per classifica meglio di quelli di Edoardo e abbiamo i bilanci messi e meglio anche se burino e senza soldi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, PicchiaRomei dice:

Quando andrà via Ferrero non piangerò di certo, ma vedendo il Parma del presidente ammerecano, la viola con presidente miliardario ammerecano (questo pure italo) un po' di paura di retrocedere ce l'avrò

Concordo.

Quanto agli ammericani non essendoci negli USA la retrocessione non hanno mai avuto quei piccoli bruciori di culo nel rischiare o di addirittura di retrocedere.

Riguardo i prolungamenti alcuni soloni dell’economia mi hanno detto che servono a valorizzare la squadra o altre minchiate del genere. Boh? Sarà che io sono un contadino bergamasco e non capisco un cazzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mattyboy dice:

Concordo.

Quanto agli ammericani non essendoci negli USA la retrocessione non hanno mai avuto quei piccoli bruciori di culo nel rischiare o di addirittura di retrocedere.

Riguardo i prolungamenti alcuni soloni dell’economia mi hanno detto che servono a valorizzare la squadra o altre minchiate del genere. Boh? Sarà che io sono un contadino bergamasco e non capisco un cazzo.

 

contadino? scarpe grosse cervello fino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
9 ore fa, Austrodoriano dice:

Grande Manolo, prima un gol non semplice di testa, poi un gol dalla panchina. Oggi mi sentivo che avresti fatto una gran partita

non solo i gol, ma l'intera partita a schermare Badelj, a rincorrere, a supportare centrocampo e difesa e poi pronto a ripartire col piede del trequartista per gli assist e il sinistro letale che ben conosciamo (il tiro del terzo gol anche se poi con deviazione è identico ad altro gol fatto nel derby)

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...