Vai al contenuto
Gianla

Walter Nudo

Recommended Posts

non ho mai guardato tanti reality, a parte la prima isola dei famosi e quella di un paio di anni fa, alla quale partecipava un conoscente.
Conosco quindi pochissimi dei partecipanti ad esse, lui ha vinto la prima, l'ho sempre considerato uno scoppiato, ma mi stava simpatico perché sull'isola dal niente aveva tirato fuori una maglia blucerchiata cantando "in ogni angolo dell'isolaaa". Devo dire che ha usato belle parole e mi è sembrato sincero anche nell'ammettere che adesso di Sampdoria non sa un cazzo ma ne è rimasto legato grazie ai fasti dei primi anni 90

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so... Sampdoriani quando si vince lo scudetto, simpatizzanti quando si gioca in serie A, conoscenti in serie b?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha vissuto in italia per anni, io ho ricordo di lui  in gradinata e pure in qualche trasferta ( uno che ricorda il pianto di cerezo a berna so bene dove poteva essere quella sera ..... solo chi era in quel settore  può averlo visto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Erreci dice:

Non ha vissuto in italia per anni, io ho ricordo di lui  in gradinata e pure in qualche trasferta ( uno che ricorda il pianto di cerezo a berna so bene dove poteva essere quella sera ..... solo chi era in quel settore  può averlo visto )

Nel caso ritiro tutto, peccato (sopratutto per lui) si sia allontanato un po' anche dalla samp attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Austrodoriano dice:

Nel caso ritiro tutto, peccato (sopratutto per lui) si sia allontanato un po' anche dalla samp attuale

I personaggi del mondo dello spettacolo non hanno molto tempo libero.

Per me, l'importante è che parlino bene della Samp, appena possono.

Non farei troppo lo schizzinoso, andrei invece a menarlo a quelli che dicono di essere della Samp ma rompono solo i coglioni e che non gli va mai bene nulla.

Nudo ha parlato con entusiasmo della Samp e dal suo modo di raccontare si vede che è orgoglioso di aver vissuto quei momenti.

Cribbio!! (:smile:), lo sono anch'io! :zizi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I personaggi del mondo dello spettacolo non hanno molto tempo libero.    😥 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, volalozar dice:

I personaggi del mondo dello spettacolo non hanno molto tempo libero.    😥