Jump to content
Sign in to follow this  
Erreci

Sei bellissima Sampdoria

Recommended Posts

SEI BELLISSIMA SAMPDORIA

UNA FICA STRATOSFERICA

❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Edited by Erreci
  • Like 6

E che carattere!

Andare nella casa della più paraculata e metterle paura non è da tutti

Si cresce... per quanto possibile in questo paese di merda

È di Salvini: usato per campagna elettorale a Sampierdarena 

• Haha 3

2 ore fa, Erreci dice:

È di Salvini: usato per campagna elettorale a Sampierdarena 

invece a Pegli ne ha usato uno bicolore 

Posted (edited)

metto qui questa notizia anche se non riguarda il Blucerchiato perché mi piace così

Gran gesto di Gennaro Gattuso nel suo ultimo giorno da allenatore del Milan: ha rinunciato a percepire quasi 11 milioni di euro lordi per i prossimi due anni pur di far avere ai componenti dello staff l’intero stipendio che spetta loro fino al 2021 (circa 5 milioni di euro lordi). Gattuso lascia il Milan dopo 18 mesi. Oggi ha firmato a Casa Milan la rescissione consensuale col club. Lascia sul tavolo due anni di contratto. Il primo a 2,5 milioni netti, il secondo a 3. Un gesto di grande eleganza, che ha sorpreso anche l’a.d. Gazidis. L'articolo, a firma di Carlos Passerini, 

Sul campo l'ho sempre odiato forse perchè mi è sempre piaciuta la sua onesta grinta da lavoratore

Edited by volalozar
  • Like 1

39 minuti fa, volalozar dice:

metto qui questa notizia anche se non riguarda il Blucerchiato perché mi piace così

Gran gesto di Gennaro Gattuso nel suo ultimo giorno da allenatore del Milan: ha rinunciato a percepire quasi 11 milioni di euro lordi per i prossimi due anni pur di far avere ai componenti dello staff l’intero stipendio che spetta loro fino al 2021 (circa 5 milioni di euro lordi). Gattuso lascia il Milan dopo 18 mesi. Oggi ha firmato a Casa Milan la rescissione consensuale col club. Lascia sul tavolo due anni di contratto. Il primo a 2,5 milioni netti, il secondo a 3. Un gesto di grande eleganza, che ha sorpreso anche l’a.d. Gazidis. L'articolo, a firma di Carlos Passerini, 

Sul campo l'ho sempre odiato forse perchè mi è sempre piaciuta la sua onesta grinta da lavoratore

Ne parlano come possibile sostituto se Giampaolo parte: non mi dispiacerebbe. 

3 ore fa, PicchiaRomei dice:

Ne parlano come possibile sostituto se Giampaolo parte: non mi dispiacerebbe. 

bah, io non credo.

prende 11 milioni lordi a stagione, mi pare fuori dai parametri

2 minuti fa, ventoela dice:

bah, io non credo.

prende 11 milioni lordi a stagione, mi pare fuori dai parametri

Beh 11 lordi erano in 2 anni, ne prende solo 5,5 😁.

Magari se ha rinunciato a tutti sti soldi si accontenta di meno pur di allenare. Si fa per parlare comunque, aspettando la Fiera.

Io l'ho stimato un sacco durante questa stagione, ma anche al Pisa.
Mi piace come dice le cose, la naturalezza e la spontaneità, che poi paga, perché i giornalisti ci sguazzano.

Anche come giocatore, incarnava il giocatore che ero anche io: piedi quadrati e corri il doppio degli altri che senò stai a casa. 

Poi si, non mi metto a ragionare su quanto prende, compatibilità con i giocatori, ecc ecc perché sono cose che competono agli addetti ai lavori e ai giornalai.
Dico solo che mi piacerebbe come allenatore, principalmente per i valori che trasmette
(anche come calciatore, non mi ricordo cose particolari. Che poi qua si potrebbe aprire un discorso enorme sul fatto che qualsiasi giocatore forte viene odiato)

2 ore fa, Gianla dice:

Io l'ho stimato un sacco durante questa stagione, ma anche al Pisa.
Mi piace come dice le cose, la naturalezza e la spontaneità, che poi paga, perché i giornalisti ci sguazzano.

Anche come giocatore, incarnava il giocatore che ero anche io: piedi quadrati e corri il doppio degli altri che senò stai a casa. 

Poi si, non mi metto a ragionare su quanto prende, compatibilità con i giocatori, ecc ecc perché sono cose che competono agli addetti ai lavori e ai giornalai.
Dico solo che mi piacerebbe come allenatore, principalmente per i valori che trasmette
(anche come calciatore, non mi ricordo cose particolari. Che poi qua si potrebbe aprire un discorso enorme sul fatto che qualsiasi giocatore forte viene odiato)

Così giovane e hai già appeso gli scarpini?

Sei già diventato una vecchia checca? :smile:

36 minuti fa, orso dice:

Così giovane e hai già appeso gli scarpini?

Sei già diventato una vecchia checca? :smile:

Ma se tra un po' fa cent'anni... poi correre non l'ho mai visto......

• Haha 1

Posted (edited)

Sto concludendo la carriera come trequartista
MI hanno avanzato il raggio d'azione per sfruttare la mia tecnica e la mia visione di gioco
Il giocatore che ero
Il giocatore che sono 

Edited by Gianla
  • Like 1

Era da un bel po' che non entravo sul forum e leggo "Quelli di sempre":danza:

Ciao Amici

Forza la Sampdoria!!!

• Like 6