Vai al contenuto
labbrodinovisad

Juventus vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

La bellissima partita l'ha venificata l'arbitro, servo e schiavo di queste merde schifose

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi che si mettano d’accordo su quali regole applicare SEMPRE. Come la sapevo io se hai il braccio attaccato al corpo non è rigore e se c’è una deviazione del difensore rientri in gioco (Defrel stava andando verso la nostra porta e non ha lanciato Saponara). Se poi sono cambiate le regole ce  lo dicano prima di iniziare le partite. L’unica regola che non cambia mai è che bisogna rubare per la juve. 

Modificato da PicchiaRomei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavate mica che ci lasciassero rovinare il record della juve spero... Sull articolo della gazzetta scrivono generoso rigore dato alla sampdoria,  non credo ci sia altro da aggiungere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Austrodoriano dice:

Non pensavate mica che ci lasciassero rovinare il record della juve spero... Sull articolo della gazzetta scrivono generoso rigore dato alla sampdoria,  non credo ci sia altro da aggiungere

Bastava aggiungere che quello per la juve era inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non si può annullare un gol cosi bello "

Mi pare lo disse mille anni fa Bersellini per un gol mi pare di Scanziani a Torino contro i gobbi

Oggi lo dico io e deve dirlo chi ama il calcio

Che poi in quell'intrigo di gambe dimmi come fai a vedere su ci da Defrel o il merda bianconero 

SEI BELLISSIMA SAMPDORIA una fica stratosferica  ❤️❤️❤️❤️❤️

Modificato da Erreci
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scandalo è il rigore alla juve, se non lo avesse fischiato l’arbitro il var non lo avrebbe nemmeno segnalato per me

Modificato da Austrodoriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro purtroppo ha un cassonetto dell'immondizia al posto del cuore . Insensibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeri, quelli della Gazzetta e tutti quelli come loro si venissero a fare un giro qui sul foro ......... neanche così riuscite a rovinare la nostra passione. Continuate pure a raccontarvi ed a raccontare balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe’ ragazzi, rimane il fatto che ce la siamo giocata fuori casa con una delle prime 3 squadre d’Europa perdendo a causa di un rigore che non c’era.

Quindi grandi ragazzi! Forza Doria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore mezzo regalato il nostro, pensavo non lo desse.

Rigore inesistente il loro ..... perchè il fatto non sussiste.

Gol annullato a Saponara: come ha fatto a non vedere che dopo Defrel l'ha toccata il gobbo?

La solita vergogna all'italiana, i soliti ladri.

Sono una superpotenza calcistica ma non riescono a fare a meno di rubare :scracco:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una partita la juve la può anche pareggiare. Per me è finita 2 a 2"

"Il ho visto il rigore concesso alla juve èe mi è  sembrato.un regalo"

Giampaolo dixit

Adesso, orso dice:

Rigore mezzo regalato il nostro, pensavo non lo desse.

Rigore inesistente il loro ..... perchè il fatto non sussiste.

Gol annullato a Saponara: come ha fatto a non vedere che dopo Defrel l'ha toccata il gobbo?

La solita vergogna all'italiana, i soliti ladri.

Sono una superpotenza calcistica ma non riescono a fare a meno di rubare :scracco:

A regolamento il nostro è rigore sacrosanto persino marocchi lo ha definito

Ceffa il pallone e colpisce con braccio largo e devia il pallone

Quello della juve è un assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo mi passasse la carogna , ma no cazzo, ho un diavolo per capello: ma come cazzo si fa ad annullare il gol di Saponara ? Defrel la tocca (per sbaglio!) sul difensore gobbo, non lancia in avanti o non smarca Saponara, rientrano tutti e che CAZZO TI ANNULLI? Ma porca di quella troia ladra bianconera

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’inizio il VAR era usato per applicare il regolamento è i gobbi erano contro. Poi hanno iniziato ad usarlo per applicare il loro regolamento ed è andato bene 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubentus - Sampdoria ed altre recenti partito del campionato italiano di calcio costituiscono lo spot perfetto per giungere a tre conclusioni:

1) il calcio italiano è marcio per "tifosi" che allo stadio ci vanno occupandosi di altro;

2) il calcio italiano è marcio per "arbitri" che dirigono, ossia direzionano le partite come e quando vogliono;

3) il calcio italiano è marcio per "dirigenti" a credibilità zero, prima, durante e dopo le partite.

Aggiungiamo la stampa e le TV fiancheggiatrici di un sistema, marcio, ed il quadro, desolante, si completa tristemente.

Dispiace moltissimo vedere una squadra cazzuta (la Sampdoria) farsi portare via, sul campo, il rigore di Roma contro la Roma, farsi fischiare un rigore a Roma, contro la Lazio, al minuto 95, che a parti invertite non sarebbe mai stato concesso, e notare come Valeri, in campo, e Maresca, fuori alla VAR, abbiano rappresentato lo spot perfetto e l'arma letale che giorno dopo giorno uccidono il calcio italiano.        

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace e fa incazzare, ma la grande bellezza di questa squadra mi basta e mi avanza e fa si che che non mi basti mai vederla 

Modificato da Erreci
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, orso said:

...

si

sono cleptomani, come miliardari che rubano al basko

dovrebbero farsi curare ...

Modificato da Vujabk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'annullamento del gol di Saponara abbia creato imbarazzo pure a loro specialmente a quelli in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Erreci dice:

Penso che l'annullamento del gol di Saponara abbia creato imbarazzo pure a loro specialmente a quelli in campo 

Io veramente li ho visti esultare sia in campo che in tribuna come se avessero fatto un gol alla Quagliarella

2 ore fa, djsmith dice:

Rubentus - Sampdoria ed altre recenti partito del campionato italiano di calcio costituiscono lo spot perfetto per giungere a tre conclusioni:

1) il calcio italiano è marcio per "tifosi" che allo stadio ci vanno occupandosi di altro;

2) il calcio italiano è marcio per "arbitri" che dirigono, ossia direzionano le partite come e quando vogliono;

3) il calcio italiano è marcio per "dirigenti" a credibilità zero, prima, durante e dopo le partite.

Aggiungiamo la stampa e le TV fiancheggiatrici di un sistema, marcio, ed il quadro, desolante, si completa tristemente.

Dispiace moltissimo vedere una squadra cazzuta (la Sampdoria) farsi portare via, sul campo, il rigore di Roma contro la Roma, farsi fischiare un rigore a Roma, contro la Lazio, al minuto 95, che a parti invertite non sarebbe mai stato concesso, e notare come Valeri, in campo, e Maresca, fuori alla VAR, abbiano rappresentato lo spot perfetto e l'arma letale che giorno dopo giorno uccidono il calcio italiano.        

Purtroppo il calcio non può essere migliore del resto del paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul momento magari si, ma dopo l'imbarazzo secondo me ci sarà stato: un giocatore di calcio un gesto simile non può che apprezzarlo oltretutto manco pensavano che fosse da annullare 

Cmq cambia poco, è solo una mia sensazione, non conta nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Erreci dice:

Sul momento magari si, ma dopo l'imbarazzo secondo me ci sarà stato: un giocatore di calcio un gesto simile non può che apprezzarlo oltretutto manco pensavano che fosse da annullare 

Cmq cambia poco, è solo una mia sensazione, non conta nulla

Hanno appena ricevuto Moggi con tutti gli onori, sono senza vergogna dammi retta

https://www.corriere.it/sport/18_dicembre_21/juventus-moggi-continassa-gli-auguri-foto-allegri-chiellini-ed4080ca-04f6-11e9-af08-7a4d04b4d2e4.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti