Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Chievo

Recommended Posts

meno semplice di quanto tutti non sembri... loro con l'acqua alla gola, ma in salute, e spero che i ragazzi non si deconcentrino per le feste

ci vorrà la Sampdoria migliore

Forza Sampdoria

ci vorrà la massima concentrazione, non sprechiamo quello di buono fatto fino ad ora, l'ultima partita dell'anno in casa, chiudiamo bene l'anno

• Like 1

43 minuti fa, PicchiaRomei dice:

L’ennesimo arbitro coglione lo mandano a noi.  Mavaffanculo 

Questo è il più  idiota visto a marassi

2 minutes ago, Erreci said:

Questo è il più  idiota visto a marassi

Devo avvisare doveri

gli ho detto che se ne trovavo uno più scarso di lui glielo facevo sapere

Ma di sorrentino che sull'ultimo corner al 92esimo che urla e strepita e fa segno all'orologio che possiamo dire se non IDIOTAAAAAA

• Like 3

4 ore fa, PicchiaRomei dice:

L’ennesimo arbitro coglione lo mandano a noi.  Mavaffanculo 

Visto che Ventoela oggi era muto, mi sono sostituito a lui nell'indicare all'arbitro il tipo di appartenenza: "....... SEI UNAMMMERDAAAAAAAAAA!"

Piero dove cazzo eri? al bar? 😠

• Like 1

Bravi ragazzi, piu forti di una giornata non brillantissima e di un incapace a dirigere la gara.

Grazie davvero, emozioni blucerchiate

• Like 1

Non so cosa intendi per essere brillanti, ma per battere il Chievo con due gol di scarto e una traversa su un terreno infame con un arbitro idiota e con parecchie belle giocate  se non sei di cristallo puro te lo strameni come ad esempio l'Inter la settimana scorsa 

• Like 5

39 minuti fa, Erreci dice:

Non so cosa intendi per essere brillanti, ma per battere il Chievo con due gol di scarto e una traversa su un terreno infame con un arbitro idiota e con parecchie belle giocate  se non sei di cristallo puro te lo strameni come ad esempio l'Inter la settimana scorsa 

Hanno fatto 0-0 col napulè e perso 2-3 con la juve con gol al 90°  Sono una squadraccia rognosissima e Di Carlo sa come disporli. 

Edited by PicchiaRomei

1 ora fa, orso dice:

Visto che Ventoela oggi era muto, mi sono sostituito a lui nell'indicare all'arbitro il tipo di appartenenza: "....... SEI UNAMMMERDAAAAAAAAAA!"

Ecco perchè ho sentito il tipico coro in stereo, canale destra e canale sinistra.  Due urlatori, uno a destra e uno a sinistra. Se non è organizzazione di gioco questa....

Primo tempio loffio ma secondo tempo prelibato, con reti di bella fattura, giocate pregevoli, partecipazione al gioco corale. Non facile scegliere i  migliori.

Quagliarella ormai mi stupisce a tal punto che sul goal quasi non ho esultato perchè pensavo che fosse impossibile segnare in quel modo, aggiungerei Colley, Ramirez, Ekdal, Murru.

Una vittoria non facile contro una squadra che veniva da un buon momento di forma. ..siamo cresciuti molto nel secondo tempo...una classifica spettacolare abbiamo ora...chissà che sabato ad ora di pranzo non ci facciamo sto bel regalo di capodanno :sciarpata:

• Like 1

Bella ma molto importante vittoria quella contro un Chievo molto più vivo di quello che dice la classifica (ha fatto penare Roma, Napoli ed Inter tanto per dirne qualcuna....) . Tornando alla gara : ateggiamento tattico notevolissimo con l'ennesimo colpo di tacco di Quagliarella (immenso!) e una nuova magia di Gaston ...... Il tutto illumina la scena e la magia tinge di blucerchiato ogni cosa ...... :sciarpa::brindisi::tamburo:

• Like 1

11 ore fa, orso dice:

Non ero muto, caro Orso.

Domenica scorsa col parma, avevo 4 bandieroni davanti e nel 2° tempo sono andato in cima alla Sud di sopra: 2-0.

Ieri, dopo il primo tempo (come dice DJ Smith "loffo"), malgrado non avessi bandiere davanti, sono ritornato in cima alla Sud di sopra, peraltro accolto con simpatia e ho dato il meglio di me in fatto di "arbitro... mmmerdaaa!", "badarighe... strammerda!"

P.S. ho insultato anche sorrentino (che ha i capelli più grigi dei miei)

ed ho intonato un coro dal sapore natalizio:

" solo pandolce, 

mangiamo solo pandolce!

pandoro (paluani) meeerda

mangiamo solo pandolce!"

• Like 2

11 ore fa, Erreci dice:

Volevo solo dire che fino al gol di quagliarella non eravamo stati efficaci, nel primo tempo la palla l' ha giocata piu' il chievo che noi, il primo tiro in porta lo abbiamo fatto nel recupero. Il gol di Quagliarella ci ha sbloccato, da li la.partita e' cambiata e abbiamo giocato solo noi, tenendo il controllo.

D' altro canto se noi abbiamo quagliarella e loro meggiorini ci sta... 😉

22 minuti fa, Zippao dice:

Volevo solo dire che fino al gol di quagliarella non eravamo stati efficaci, nel primo tempo la palla l' ha giocata piu' il chievo che noi, il primo tiro in porta lo abbiamo fatto nel recupero. Il gol di Quagliarella ci ha sbloccato, da li la.partita e' cambiata e abbiamo giocato solo noi, tenendo il controllo.

D' altro canto se noi abbiamo quagliarella e loro meggiorini ci sta... 😉

Un amico saggio mi faceva notare che in parecchie partite abbiamo fatto correre gli altri nel primo tempo, per poi asfaltarli nella ripresa. PS: me l'ha detto nell'intervallo

• Like 1

Bé è abbastanza evidente come tattica sia col parma - che però non si schiodava dalla sua metà campo- che con gli empolitani

Pressa pressa che poi ti passa e quando sei scoppiato  ti scoppio il culo 

• Like 1

10 ore fa, labbrodinovisad dice:

Un amico saggio mi faceva notare che in parecchie partite abbiamo fatto correre gli altri nel primo tempo, per poi asfaltarli nella ripresa. PS: me l'ha detto nell'intervallo

E' una cosa che ho notato anche io, gia' dall' anno scorso. Allo stadio anche a me e' venuto da pensare ad una tattica, poi pero' a mente fredda mi sono detto che una strategia del genere sarebbe stata una pericolosa pazzia, in uno sport come il calcio dove una punizione o un contropiede possono cambiare le sorti della gara. Chissa'...