Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Chievo


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, PicchiaRomei dice:

L’ennesimo arbitro coglione lo mandano a noi.  Mavaffanculo 

Visto che Ventoela oggi era muto, mi sono sostituito a lui nell'indicare all'arbitro il tipo di appartenenza: "....... SEI UNAMMMERDAAAAAAAAAA!"

Piero dove cazzo eri? al bar? 😠

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Erreci dice:

Non so cosa intendi per essere brillanti, ma per battere il Chievo con due gol di scarto e una traversa su un terreno infame con un arbitro idiota e con parecchie belle giocate  se non sei di cristallo puro te lo strameni come ad esempio l'Inter la settimana scorsa 

Hanno fatto 0-0 col napulè e perso 2-3 con la juve con gol al 90°  Sono una squadraccia rognosissima e Di Carlo sa come disporli. 

Modificato da PicchiaRomei
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, orso dice:

Visto che Ventoela oggi era muto, mi sono sostituito a lui nell'indicare all'arbitro il tipo di appartenenza: "....... SEI UNAMMMERDAAAAAAAAAA!"

Piero dove cazzo eri? al bar? 😠

Ecco perchè ho sentito il tipico coro in stereo, canale destra e canale sinistra.  Due urlatori, uno a destra e uno a sinistra. Se non è organizzazione di gioco questa....

Primo tempio loffio ma secondo tempo prelibato, con reti di bella fattura, giocate pregevoli, partecipazione al gioco corale. Non facile scegliere i  migliori.

Quagliarella ormai mi stupisce a tal punto che sul goal quasi non ho esultato perchè pensavo che fosse impossibile segnare in quel modo, aggiungerei Colley, Ramirez, Ekdal, Murru.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ma molto importante vittoria quella contro un Chievo molto più vivo di quello che dice la classifica (ha fatto penare Roma, Napoli ed Inter tanto per dirne qualcuna....) . Tornando alla gara : ateggiamento tattico notevolissimo con l'ennesimo colpo di tacco di Quagliarella (immenso!) e una nuova magia di Gaston ...... Il tutto illumina la scena e la magia tinge di blucerchiato ogni cosa ...... :sciarpa::brindisi::tamburo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, orso dice:

Visto che Ventoela oggi era muto, mi sono sostituito a lui nell'indicare all'arbitro il tipo di appartenenza: "....... SEI UNAMMMERDAAAAAAAAAA!"

Piero dove cazzo eri? al bar? 😠

Non ero muto, caro Orso.

Domenica scorsa col parma, avevo 4 bandieroni davanti e nel 2° tempo sono andato in cima alla Sud di sopra: 2-0.

Ieri, dopo il primo tempo (come dice DJ Smith "loffo"), malgrado non avessi bandiere davanti, sono ritornato in cima alla Sud di sopra, peraltro accolto con simpatia e ho dato il meglio di me in fatto di "arbitro... mmmerdaaa!", "badarighe... strammerda!"

P.S. ho insultato anche sorrentino (che ha i capelli più grigi dei miei)

ed ho intonato un coro dal sapore natalizio:

" solo pandolce, 

mangiamo solo pandolce!

pandoro (paluani) meeerda

mangiamo solo pandolce!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Erreci dice:

Non so cosa intendi per essere brillanti, ma per battere il Chievo con due gol di scarto e una traversa su un terreno infame con un arbitro idiota e con parecchie belle giocate  se non sei di cristallo puro te lo strameni come ad esempio l'Inter la settimana scorsa 

Volevo solo dire che fino al gol di quagliarella non eravamo stati efficaci, nel primo tempo la palla l' ha giocata piu' il chievo che noi, il primo tiro in porta lo abbiamo fatto nel recupero. Il gol di Quagliarella ci ha sbloccato, da li la.partita e' cambiata e abbiamo giocato solo noi, tenendo il controllo.

D' altro canto se noi abbiamo quagliarella e loro meggiorini ci sta... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Zippao dice:

Volevo solo dire che fino al gol di quagliarella non eravamo stati efficaci, nel primo tempo la palla l' ha giocata piu' il chievo che noi, il primo tiro in porta lo abbiamo fatto nel recupero. Il gol di Quagliarella ci ha sbloccato, da li la.partita e' cambiata e abbiamo giocato solo noi, tenendo il controllo.

D' altro canto se noi abbiamo quagliarella e loro meggiorini ci sta... 😉

Un amico saggio mi faceva notare che in parecchie partite abbiamo fatto correre gli altri nel primo tempo, per poi asfaltarli nella ripresa. PS: me l'ha detto nell'intervallo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, labbrodinovisad dice:

Un amico saggio mi faceva notare che in parecchie partite abbiamo fatto correre gli altri nel primo tempo, per poi asfaltarli nella ripresa. PS: me l'ha detto nell'intervallo

E' una cosa che ho notato anche io, gia' dall' anno scorso. Allo stadio anche a me e' venuto da pensare ad una tattica, poi pero' a mente fredda mi sono detto che una strategia del genere sarebbe stata una pericolosa pazzia, in uno sport come il calcio dove una punizione o un contropiede possono cambiare le sorti della gara. Chissa'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...