Vai al contenuto
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Parma

Recommended Posts

Punti a gogò ..... :zizi: ..... come se piovesse.

Già forse domenica piove :genuano:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Designazione arbitro Pairetto, ossia il VAR di Lazio - Sampdoria.

Designazione provocatoria e, francamente, assai pericolosa, foriera di tensioni che non era il caso di fomentare da parte del designatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente si dovrà far perdonare e ci regalerà 3 o 4 rigori ..... da centrocampo! :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, orso dice:

Sicuramente si dovrà far perdonare e ci regalerà 3 o 4 rigori ..... da centrocampo! :zizi:

non è facile segnare da centrocampo, sono una cinquantina di metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, orso dice:

Orso di poca fede, Quagliarella, da centrocampo, PUO'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del 72% di possesso palla, 700 passaggi vs 278 e 13 vs 5 tiri totali, partita completamente dominata che poteva finire con un parziale più elevato, magari se riuscissimo a renderci piu pericolosi  nelle palle ferme. Anche se devo dire che il Parma ci ha fatto fare quello che volevamo, i ragazzi mi son proprio piaciuti

FORZA DORIA

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Austrodoriano dice:

Anche se devo dire che il Parma ci ha fatto fare quello che volevamo, i ragazzi mi son proprio piaciuti

FORZA DORIA

Bé se giochi in 10 sotto la linea della palla significa che hai scelto di difenderti a oltranza sperando in qualche contropiede, oppure è che non hai aptra scelta che giocare così; a mio parere quindi il parma non è che ci ha fatto fare quello che volevamo ma ha fatto ciò che ha potuto e cioè poco sia per limiti loro sia soprattutto per meriti nostri

PS: provate a giocare contro una squadra che si difende in 10 e su un terreno pessimo che danneggia le nostre capacità di palleggio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita assai insidiosa e giocata con molta intelligenza da tutti i nostri giocatori in campo. Terreno deprimente per una pioggia costante normalissima,

Bel secondo tempo, davvero.

Citazioni particolari per Sala ottimo e Praet assist-man. Ovviamente plauso a Caprari e Quagliarella, autori delle reti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo dovuto fare più gol.

In fondo il Parma non é un gran che, anzi direi scarso

Avere tanto possesso palla serve a poco se poi per segnare ci metti un'ora.

Audero non ha fatto una parata degna di nota.

Sala era drogato e quindi ci daranno partita persa.

Quagliarella è vecchio e non ha ancora rinnovato perchè con la demenza senile se ne è dimenticato.

Abbiamo solo 23 punti, con 26 siamo finiti in B.

Finiremo quindi in serie B.

Dovremo portare i libri contabili in tribunale.

Il vecchio balordo vincerà la stella.

Oooooooooh ..... chissà se ho fatto felice qualcuno.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Erreci dice:

Bé se giochi in 10 sotto la linea della palla significa che hai scelto di difenderti a oltranza sperando in qualche contropiede, oppure è che non hai aptra scelta che giocare così; a mio parere quindi il parma non è che ci ha fatto fare quello che volevamo ma ha fatto ciò che ha potuto e cioè poco sia per limiti loro sia soprattutto per meriti nostri

PS: provate a giocare contro una squadra che si difende in 10 e su un terreno pessimo che danneggia le nostre capacità di palleggio

Intendo proprio questo, mi sono sembrati rinunciatari a provare ad attaccare e si sono appunto rintanati dietro senza un minimo di pressing... meriti nostri e demeriti loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella samp e bella vittoria, partita dominata ,sembra che dopo quel mese di novembre in affanno, la squadra sta ritrovando le sue certezze tattiche e fisiche...continuiamo così. ..avanti Sampdoria 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Erreci dice:

Io sono entrato al 3°minuto...e ho visto il Parma difendersi in 11 da subito. Spesso rinunciavano anche al pressing sui nostri scambi orizzantali consueti (e un po' da brividi) che facciamo in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Io sono entrato al 3°minuto...e ho visto il Parma difendersi in 11 da subito. Spesso rinunciavano anche al pressing sui nostri scambi orizzantali consueti (e un po' da brividi) che facciamo in difesa...

In 10 perché il portiere sta lì e non può muoversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria bella ed importante.Dominio assoluto di una gara che non era facile da interpretare e da giocare. Mettiamoci anche il terreno di gioco e certamente il test era davvero impegnativo.Nonostante queste difficoltà la squadra ha girato alla grandissima e vinto meritatatemente. Ottime le prestazioni di tutti con note di merito per  Praet (prova di maturità) di Quagliarella (superlativo) e Caprari per il gol che ha sbloccato l'incontro. GRAZIE RAGAZZI !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala e Praet sugli scudi, Ekdal il cagnaccio che sa far girare palla che in mezzo ci voleva come il pane, Caprari ottime iniziative oltre al gol e Quaglia il solito cecchino.

Bravi tutti, bravo il mister ad averli rimessi in carreggiata, partite come questa e anche quella di Roma per una squadra come la nostra sono iniezioni di fiducia importantissime.

Continua anche la crescita di Murru, sta diventando veramente un bel terzino.

Ora dobbiamo riuscire a sfruttare l'entusiasmo sino alla sosta, forza ragazzi avanti così

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Il nostro gioco, che principia da ripetuti passaggi in orizzontale sulla nostra trequarti, in attesa che si liberi un compagno a centrocampo,  ha patito il terreno di gioco.

Tanto che in alcune zone sembrava avesse piovuto ininterrottamente da 20 giorni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti