Jump to content

Recommended Posts

• Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Questi finisce che vincono la champions. Io negli ultimi anni non ho mai visto una squadra così forte , nemmeno il barcellona o il real, che comunque si giovavano ( ed il barcellona si giova tutt

Toh chi si rivede  Barcellona, è fatta per Koeman: contratto biennale, manca solo l'ufficialità   tanti tanti cari auguri per una brillante carriera ricca di soddisfazioni e risultati 😎

Non vorrei che Tagliafico si vendesse la partita.  Sì insomma, che facesse una torta.   

Posted Images

Domanda: Messi invoca un rigore per un tocco di mano, l'azione va avanti, prende la palla Salah (mentre il VAR stava certamente valutando l'azione) e per poco Salah va in porta. Se il Liverpool avesse segnato, e nel frattempo il VAR avesse deciso che c'era rigore sull'azione di Messi, che caspiterina succedeva a regolamento???

Quindi com'è la faccenda della grinta, determinazione, maglia sudata ? E si che quelli del Liverpool son pure buoni buoni, ma  ... ...  ma poi c'è l'avversario e se poi oltre che l'avversario c'è pure un marziano ebbé te lo li che grinta determinazione maglie sudate cazzi e mazzi te lo prendi nel culo

Cmq quella di Anfield sarà partita da vedere, per ora nulla è deciso 

• Like 2

Comunque in inghilterra il barcellona non avrà vita facile... un po’ mi sarei mangiato le mani in loro per non aver segnato nei minuti finali... soprattutto l’ultima azione, va bene la stanchezza, va bene tutto però se lo è proprio divorato il gol.

Comunque per ora mi va bene così, con entrambe le inglesi che ne sono uscite sconfitte, cosa che un po’ comunque mi aspettavo... Però se anche al ritorno si dovessero confermare questi risultati c’e da sostenere ajax tutta la vita... nuovamente il Barcellona sarebbe veramente pazzesco il dominio no stop delle die spagnole

Edited by Austrodoriano

Diciamo che di falso c'è il Barcellona, assieme al PSG ed al M City.

Che poi, standosene tranquilli e protetti, si puà giocare bene, coprare e pagare bene, ed avere più favori della giuve e del real messi assisme.

https://it.eurosport.com/calcio/ligue-1/2017-2018/l-affare-neymar-non-e-uno-scandalo-e-solo-la-morte-del-fair-play-finanziario_sto6273039/story.shtml

"Tutto inizia con una sponsorizzazione da 300 milioni di euro, quella che la Qatar Sports Investment ha deciso di retribuire a Neymar per farne l’ambasciatore del Mondiale 2022. Una somma che gli ha permesso di pagarsi in proprio la clausola rescissoria fissata dal Barcellona a 222 milioni di euro. E, poi, di firmare per il PSG, guarda caso di proprietà di Nasser Al-Khelaifi, numero uno anche della stessa Qatar Sports Investment. Qualcosa di mai visto prima. Anche perché, così, i conti del PSG rimarranno in perfetto equilibrio finanziario, dribblando ogni possibile sanzione del Fair Play Finanziario. E la UEFA? Ha lasciato intendere che indagherà, il tutto mentre Neymar completava il proprio iter con pool di avvocati al seguito. I buoi, in sostanza, sono già scappati. Capolinea, gente." cit

Il Barcellona dovrebbe mangiarsi le mani per le palle gol letteralmente buttate via nel finale all’andata, quando questo è il terzo anno di fila che prendono un imbarcata fuori casa (psg, roma, liverpool).

Si potrebbe verificare il mio incubo, con entrambe le finali di champions e europa League con solo inglesi... Le mie speranze risiedono nei malefici ragazzini olandesi.

Però almeno è anche alquanto probabile che dopo non so quanti anni le spagnole non vincono almeno una coppa europea

Edited by Austrodoriano
  • Like 1

Che spettacolo, il Liverpool l ha meritata tutta perché pure all'andata il risultato era ingiusto. ..il Barcellona ogni volta poi molla la testa , ed il Liverpool ha dimostrato che anche senza i due migliori attaccanti ma con la mentalità e la voglia di squadra si può sopperire. ..onore a loro 

2 minuti fa, frenk7 dice:

Che spettacolo, il Liverpool l ha meritata tutta perché pure all'andata il risultato era ingiusto. ..il Barcellona ogni volta poi molla la testa , ed il Liverpool ha dimostrato che anche senza i due migliori attaccanti ma con la mentalità e la voglia di squadra si può sopperire. ..onore a loro 

Assolutamente merito al liverpool, però tanti tanti demeriti al Barcellona

45 minuti fa, Austrodoriano dice:

Assolutamente merito al liverpool, però tanti tanti demeriti al Barcellona

Non sono d'accordo, il Barcellona ha giocato novanta minuti, il Liverpool centottanta. ..questa è la differenza 

1 minuto fa, frenk7 dice:

Non sono d'accordo, il Barcellona ha giocato novanta minuti, il Liverpool centottanta. ..questa è la differenza 

Il Barcellona ne ha giocati 85 su 180, questo è il demerito. Giuro che quando ho visto la sufficienza con cui hanno giocato le due palle gol nei minuti finali dell’andata, ho pensato subito “ sta a vedere come la pagano”.

Barcellona cosi come le inglesi si sono dimostrate fragili fuori casa... l’unica che pare non risentire di questo effetto è ajax, che se ne frega altamente.. Per fortuna la finale si gioca a madrid

16 minuti fa, Austrodoriano dice:

Il Barcellona ne ha giocati 85 su 180, questo è il demerito. Giuro che quando ho visto la sufficienza con cui hanno giocato le due palle gol nei minuti finali dell’andata, ho pensato subito “ sta a vedere come la pagano”.

Barcellona cosi come le inglesi si sono dimostrate fragili fuori casa... l’unica che pare non risentire di questo effetto è ajax, che se ne frega altamente.. Per fortuna la finale si gioca a madrid

X me il Liverpool non si è dimostrato fragile fuori casa, ha costruito quattro palle gol nitide con un salvataggio sulla linea ed un palo clamoroso. ..all andata hanno giocato come al ritorno mentre il Barcellona da cinque anni a sta parte giochicchia , come la juve che pensa a fare il compitino , il pareggino fuori casa, e puntualmente anche con Ronaldo è fuori come sempre. ..

Quindi comdividi il fatto che sicuramente il liverpool ha meritato, ma che il Barcellona ci ha messo tanto del suo. I gol mangiati all’andata alla fine solo perche pensavano di essere gia passati. L’atteggiamento di questa sera, che anche dopo il terzo gol non ci hanno quasi nemmeno provato, il gol su corner preso a livello da amatoriale... cazzo t giochi una finale di champions e nemmeno guardi se battono l’angolo lasciando libero l’attaccante.

Il tutto con l’aggravante che sono 3 anni che prendono imbarcate fuori casa nei momenti clou

Non sono maturi .....non vinceranno mai un cazzo ..... sarà la macaia ..... non hanno le palle ....... non c'è la mentalità ..... pascolano in campo .....

Ohu belin: ma è mica la Samp?

:pazzia:

• Like 1