frenk7 Posted May 5 Share Posted May 5 4 ore fa, Gianla dice: pure tu fan della Bobo TV? 😂 No assolutamente... Quando parli del real, parli della storia del calcio x squadre di club.. Come x il Brasile nel caso delle nazionali.. Quindi ste squadre hanno un qualcosa di particolare,sono frasi magari già fatte.. Però è così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 5 Share Posted May 5 Le storie di Real e Liverpool sono di antica data e si sono spesso incrociate o alternate Barcellona Mancity - ben più blasonato il ManUn- Chelsea e compagnia bella sono tutto sommato storia recente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted May 5 Share Posted May 5 Ancora una volta mi piace sottolineare come ci siano diversi ragazzi sotto i 20 anni titolari in questi squadroni, senza fare confronti col nostro calcio che in questo momento è lontano anni luce Vorrei solo sottolineare che in giro i giovani forti ci sono, ci saranno adatti al Real, al Villareal, e anche alla Sampdoria, bisogna avere la fortuna e la bravura di trovarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 5 Share Posted May 5 13 minuti fa, Daitarn dice: Ancora una volta mi piace sottolineare come ci siano diversi ragazzi sotto i 20 anni titolari in questi squadroni, senza fare confronti col nostro calcio che in questo momento è lontano anni luce Vorrei solo sottolineare che in giro i giovani forti ci sono, ci saranno adatti al Real, al Villareal, e anche alla Sampdoria, bisogna avere la fortuna e la bravura di trovarli e i soldi per pagarli: Camavinga a 17 anni è stato pagato 5 milioni di euro , oggi a 19 ne vale 55 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted May 6 Share Posted May 6 i due brasiliani sulle fasce sono stati pagati 90 mln in 2 qualche anno fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted May 6 Share Posted May 6 4 ore fa, Gianla dice: i due brasiliani sulle fasce sono stati pagati 90 mln in 2 qualche anno fa Si però è normale che se si muove il real, il prezzo lievita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 28 Share Posted May 28 Un Real più italiano che spagnolo mette a tacere il gegepressing Partita non esaltante con errori che non ti aspetti da questi giocatori, ma molto intensa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted May 28 Share Posted May 28 Be diciamo che il real alla fine ha meritato, il Liverpool ha fatto un buon inizio, ma poi si è sgonfiato.. Si partita meno bella rispetto alle semifinali, però cmq è stata intensa fino alla fine.. Complimenti ad Ancelotti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 28 Share Posted May 28 Più muro Courtois Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted May 29 Share Posted May 29 Io ieri sera mi sono addormentata a metà secondo tempo. Comunque courtois che portiere😮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted May 29 Share Posted May 29 22 ore fa, PicchiaRomei dice: Più muro Courtois Anche a te ha ricordato Curci? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 29 Share Posted May 29 Curciois 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted May 29 Share Posted May 29 45 minuti fa, labbrodinovisad dice: Curciois In confronto pure nuciari e bigliazzi erano yashin 🤦♂️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts