Jump to content

Recommended Posts

Mi trovo a vivere un periodo in cui mi diverto a fare il bastian contrario ūüėé.

E allora affermo che l'esclusione dagli ottavi di finale di Inter e Napoli un pò mi dispiace.

Meno per l'Inter perchè fondamentalmente sono dei coglioni e Spalletti mi sta sulle palle.

Un p√≤ di pi√Ļ per il Napoli perch√® secondo me se l'√® giocata al meglio in un girone difficilissimo senza mai rinunciare a giocarsela per vincere..

Ecco l'ho detto :boing:

• Like 1
  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Questi finisce che vincono la champions. Io negli ultimi anni non ho mai visto una squadra così forte , nemmeno il barcellona o il real, che comunque si giovavano ( ed il barcellona si giova tutt

Toh chi si rivede¬† Barcellona, √® fatta per Koeman: contratto biennale, manca solo l'ufficialit√† ¬† tanti tanti cari auguri per una brillante carriera ricca di soddisfazioni e risultati ūüėé

Non vorrei che Tagliafico si vendesse la partita.  Sì insomma, che facesse una torta.   

Posted Images

Il Liverpool è entusiasmante ha meritato di vincere ed è ovviamente da ammirare.

Però allo stesso modo non si può affermare che il Napoli giochi di merda, all'andata hanno messo sotto il Liverpool e meritato di vincere.

Questo a prescindere dal fatto che poi il Napoli mi stia sul cazzo , come parimenti mi sta sul cazzo il Liverpool ( sempre forza Everton ūüėā)

Il 14/12/2018 at 16:56, cillo2461 dice:

In effetti la juve sembra essere la favorita per la vittoria della champions così come vedo bene il napoli in uefa.

A me tutto sommato non dispiacerebbe ,inglesi,spagnoli e tedeschi mi hanno un pò frantumato i coglioni...

io invece spero nelle sorprese... vorrei farne a meno di veder festeggiare gobbi e gli amici delle merde 

• Like 2
  • 1 month later...

Mai visto la difesa del Real spazzare l'area in  stile w il parroco, mai visto il centrocampo del real subire pressing avversario incapace di reagire e perdere decine e decine di palloni 

Edited by Erreci