Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Spal


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Vittoria e conquista degli ottavi ove sarà interessante vederci in tenzone contro le famose 8 big del calcio italico .....
Gara giocata dalla formazione composta da rincalzi ma non per questo meno qualitativa della titolare....Interessante vedere certi elementi in gioco e mi pare che se la siano cavata alla grande ! Bene così ! Dai Doria !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Galway dice:

per me jankto ancora peggio del gol sbagliato ha fatto quando ha crossato per kownacky sotto la sud invece che fargli un assist rasoterra come per defrel poco dopo

c'è da dire a sua difesa che è bianco come un morto e che questa è la sua fidanzata

image.png.3ae7ee1ef800cdcd4ba4859cc302a950.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allo stato degli atti e del campionato in corso ho ragionevoli motivi di ritenere che i 14 milioni di euro pattuiti per il riscatto di Jankto non siano per il giocatore ma per la giocatrice.

Ho ragionevole motivo di ritenere che l'utente ERRECI non formulerà obiezioni o riserve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, labbrodinovisad dice:

tra parentesi hanno sorteggiato gli ottavi di finale e giocheremo col Milan qui a Marassi

 

COPPA ITALIA... SARA' !!!

TUM TUM TUM

:tamburo::tamburo::tamburo:

 

Vorrei sommessamente dire che, a mio parere, da qui al 12 gennaio 2019, questa è (dovrà essere) la partita più importante della stagione blucerchiata.

Poi , a seconda di come finirà, si vedrà...

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...