Vai al contenuto
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Spal

Recommended Posts

Non scandalizziamoci se sarà schierata una formazione infsrcita di seconde linee: sabato si gioca con la lazie e sarebbe opportuno dare continuità ai risultati  .....  

Modificato da Erreci
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, dalla nostra parte del tabellone ci sono nell'ordine Milan e Napoli, poi Lazio e Inter

Per arrivare fino in fondo in coppa ci vorrebbe anche un po' di culatello, ma intanto iniziamo col giocare come sappiamo domani sera.

Sarà l'occasione per chi ha giocato meno di mettersi in mostra, ma bisognerà giocare da Sampdoria, senza se e senza ma

Dai ragazzi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daitarn dice:

Dunque, dalla nostra parte del tabellone ci sono nell'ordine Milan e Napoli, poi Lazio e Inter

Per arrivare fino in fondo in coppa ci vorrebbe anche un po' di culatello, ma intanto iniziamo col giocare come sappiamo domani sera.

Sarà l'occasione per chi ha giocato meno di mettersi in mostra, ma bisognerà giocare da Sampdoria, senza se e senza ma

Dai ragazzi

Va bene, ho capito occorre, dopo la Spal, eliminare Milan, Napoli, Lazio e Inter. Poi ci sarebbe la finale. :smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, djsmith dice:

Va bene, ho capito occorre, dopo la Spal, eliminare Milan, Napoli, Lazio e Inter. Poi ci sarebbe la finale. :smile:

E coppona sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, djsmith dice:

o lazio o inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampaolo a carte scoperte: «Vi dico chi gioca con la Spal»

Contro la Spal Giampaolo darà fiducia a chi ha giocato meno: «Ho fiducia in questi giocatori, onoreremo l’impegno»

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Spal, appuntamento domani sera alle 20.45 al “Ferraris”, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha presentato l’appuntamento contro la squadra ferrarese: «Tutte le partite ufficiali vanno onorate e giocate bene, ci teniamo ad andare avanti e mi aspetto una buona affluenza di pubblico. La Spal è un avversario ostico, che sa giocare le partite. Si tratta di una squadra che rispetto molto. Qualche cambio lo farò perché qui c’è gente che si allena da cinque mesi e che non ha mai messo piede in campo, e se li faccio giocare è perché ho fiducia in loro. Giocherà di sicuro Rafael, giocherà Ferrari, che in Serie A ha sempre giocato. Giocheranno poi Kownacki, Saponara, Defrel, Sala, Colley, Vieirae Jankto. I due che ho lasciato in sospeso – ha concluso Giampaolo – li deciderò quando avrò verificato le condizioni». Ecco il video della conferenza del tecnico blucerchiato, tratta da Samp Tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, e ci siamo garantiti un altro turno che possiamo anche giocare in casa , molto bene i tre davanti,anche il polacchino si è dato da farr , molto bene Saponara, ora giochiamocela col milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il polacchino avrebbe potuto fare cinquina con tutte le palle gol che ha avuto a disposizione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardissimo, avremmo meritato di vincere con quattro reti di scarto.

Squadra concentrata, con dedizione ed impegno. Bene, bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, partita secca.

La novità sta nel sorteggio del campo dove giocare.

Comunque mi sa che giocheremo a Milano :genuano:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sorteggio del campo in caso di incontro tra due squadre di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, frenk7 dice:

Si ma almeno l'impegno c'è stato, mi è sembrato che ci abbia messo voglia 

Ieri buona partita con voglia e atteggiamento giusto: come quando ha rincuorato Jankto dopo errore sul gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Erreci dice:

Compagni di pranzo e cena: hanno fatto bella scorpacciata di gol

Jankto ha servito assist a Derel per il pareggio, Kownacki ha deciso la sfida...non hanno solo magnato :smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto e inconfutabile e ne sono lieto, ma ne converrai con me che Kownacki si è cibato di 4 o 5 ghiotte occasioni e che Jankto, che a mio modo di vedere ha giocato bene dopo un inizio zoppicante, si è ingurgitato un gol che manco Calloni ( eppure aveva in precedenza fatto tutto benissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convengo: clamorosa quella di Jankto e 2 meno clamorose ma molto appetibili per Kownacki. Poi ne aggiungo un paio per Saponara, 1 per Defrel...1 Praet e altre minori...insomma una Grande Abbuffata :smile:

Modificato da PotereBlucerchiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Erreci dice:

Giusto e inconfutabile e ne sono lieto, ma ne converrai con me che Kownacki si è cibato di 4 o 5 ghiotte occasioni e che Jankto, che a mio modo di vedere ha giocato bene dopo un inizio zoppicante, si è ingurgitato un gol che manco Calloni ( eppure aveva in precedenza fatto tutto benissimo)

per me jankto ancora peggio del gol sbagliato ha fatto quando ha crossato per kownacky sotto la sud invece che fargli un assist rasoterra come per defrel poco dopo

c'è da dire a sua difesa che è bianco come un morto e che questa è la sua fidanzata

image.png.3ae7ee1ef800cdcd4ba4859cc302a950.png

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti