Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Bologna


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Una bella samp ed una bella vittoria, sembra aver rivisto la samp di Giampaolo, una squadra corta, che pressa, che corre che cerca il fraseggio. ..ora non ci dobbiamo fermare o accontentare ,già martedì contro la spal dobbiamo passare il turno...avanti Sampdoria 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita animata e vivace per tutta la sua durata.Vittoria importante per molti motivi che fa bene alla classifica ed al morale. Quagliarella monumentale direi si distingue come un diamante (blu ovviamente!) in uno scrigno di pietre preziose.Davvero bene in ogni settore ed in ogni frangente.Notevole la reazione dopo il gol subito . Ora serve continuità e sviluppo di questa ripresa : DAI DORIA !!!! :sciarpa::sciarpa::sciarpa: Una nota per la SUD : da commozione (mannaggia all'anagrafe!!!) i cori per Gianluca :tamburo::tamburo::tamburo: GRANDISSIMI !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 punti buonissimi, Bologna poca cosa. Quagliarella gigantesco. Freddo cane. Coro Luca Vialli la cosa più bella, dolce e Sampdoriana da farsi ed è stata fatta. .

Non mi ricordavo dove fosse finito Poli, adesso lo so. Mi ricordo il dispiacere per la sua cessione, l'enfant prodige della nostra Primavera,  e penso quanto sia difficile trasformarsi in un campione, i piccoli difetti osservati allora, divenuti enormi. Penso al famoso  filmato del 2011 nelle docce, in quell'atmosfera Ozpetek, ha portato a tutti una sfiga abissale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Temevo moltissimo questa partita, anche per ragioni non strettamente dipendenti dal calcio giocato, e devo dire che la squadra è stata brava a rimanere concentrata e caparbia anche dopo aver subito un pareggio abbastanza biasimevole.

Quattro punti tra derby e Bologna sono tanta roba.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...