Vai al contenuto

quellemmerde-UC SAMPDORIA


cillo2461
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, amintore dice:

 


Ah beh sulle schiaccianti probabilità che ci indicano vincenti c'è poco da dire, il problema è che l'ultima vittoria a Bergamo ma che ve lo dico a fare, ma comunque vinciamo. Poteva essere lo storico derby dello 0-5, invece sarà una vittoria più contenuta, probabilmente con 1 solo gol di scarto e la responsabilità sarà solamente di Cillo2461 🤯

TI AMMAZZO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare, in caso di sconfitta, Preziosi potrebbe esonerare il povero Juric (lo rimette nel frigo, fregandosene della catena del freddo)
visto che abbiamo il Sinisa libero, ... non è che facciamo una cazzata a vincere? 

 

Modificato da branzi
Link al commento
Condividi su altri siti

così Fabio Bazzani, uno che di derby un pochino se ne intende...

 

Mai come stavolta arrivano al derby due squadre in difficoltà di gioco e risultati. Questa sfida casca a pennello per entrambe.

La stracittadina è una partita che fa storia a se, spesso si tende a cancellare quanto è successo in precedenza. Non conta come ci si arriva ma come lo si gioca.

L'anomalia è rappresentata dal fatto di arrivarci dopo la settimana di sosta, credo abbia fatto bene a tutti. Non guasta potersi fermare quando le cose non stanno girando per il meglio, c'è il tempo di riflettere e concentrarsi meglio. Chiaramente molti giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali, pertanto il tecnico non ha a disposizione la rosa al completo. In ogni caso si lavora con più serenità, trovando linfa nuova ed energia positiva.

Il derby è sempre importante ma mai come questa volta è importante per la classifica. Una vittoria consentirebbe di cambiare il momento della squadra. Occorrono sempre carattere e personalità. La Samp dovrà affidarsi agli elementi più rappresentativi, ai leader, in primis Quagliarella. Giocare il derby è ancora più difficile da disputare con tre sconfitte consecutive e undici goal subiti, le proprie certezze non sono al massimo.

Un'eventuale vittoria consentirebbe di resettare l'ultimo periodo. È una partita che si prepara da sola, gli allenatori non devono caricare eccessivamente i calciatori, bensì lavorare sulla testa e sulla fiducia da ritrovare.

Vincerà chi dimostrerà più sangue freddo e più testa presente sulla partita. Non paura, bensì coraggio e personalità. Così si vincono le stracittadine.

 

(Sampdoria news)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamoci questo punto e teniamocelo stretto... non lo vorrei mai dire contro i piccioni, però in avanti non riusciamo a creare occasioni per segnare. Quaglia fondamentale ancora una volta, ma non è possibile che quello con più anni sia quello che corre di più, si fa piu il mazzo, torni sempre indietro a dare una mano... Il resto dell'attacco non pervenuto.

Purtroppo abbiamo sofferto tanto sulle fasce, spesso nostro punto debole insieme all'attacco... Quando poi è uscito lazovic abbiamo tenuto meglio la partita

Modificato da Austrodoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...