Vai al contenuto

aroma vs UC SAMPDORIA


volalozar
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ecco... anche io penso che non ci stiano tre gol di scarto, ma sugli esterni si è ripreso a ballare

ma anche no... un organico non superiore l'anno scorso aveva vinto, e con una Roma probabilmente migliore di quella attuale

Verissimo ma se contro squadre posizione di classifica migliore di quella della Samp, ossia Inter, Milan, Sassuolo, Fiorentina, Torino, Roma, Atalanta, Napoli, abbiamo vinto contro le ultime due, a mio parere, un motivo ci sarà. E' normale che sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, djsmith dice:

Verissimo ma se contro squadre posizione di classifica migliore di quella della Samp, ossia Inter, Milan, Sassuolo, Fiorentina, Torino, Roma, Atalanta, Napoli, abbiamo vinto contro le ultime due, a mio parere, un motivo ci sarà. E' normale che sia così.

il motivo che ci hai giocato (quasi con tutte) in un momento della stagione dove sei messo peggio?

ps con Inter Milan Fiorentina Torino Roma Atalanta l'anno scorso ci hai vinto... e non eravamo un organico superiore a questo

aggiungo inoltre che si può vincere o perdere, ma come dice Giampaolo è d'obbligo rimanere sempre in partita

con il Toro proprio non è avvenuto, e con la Roma si è appena appena migliorati

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djsmith dice:

L'anno scorso avevi uno Zapata che, nel girone di andata, faceva la differenza da solo nel reparto offensivo.

mah

l'anno scorso nel girone di andata giocava TUTTA LA SQUADRA, e quando sei calato vertiginosamente di converso

poi, se vogliamo contarci quella dell'uva, per menarlo sull'organico vabbè... 

ma non fa bene neanche alla squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sampdoria è uscita di scena al 45' della partita col Milan.

Dal secondo tempo col Milan in poi, siamo andati un pò in confusione e abbiamo avuto qualche problemino: di tipo diverso, ma l'abbiamo avuto.

Infortuni vari, un pò di sfiga, errori di allenatore e giocatori e persino Rocchi domenica scorsa arbitro ed oggi al VAR...

Le scelte del mister oggi sono state dettate anche dalla partita che giocheremo fra 2 settimane.

Stiamo calmi, recuperiamo 2-3 giocatori e poi vediamo.

Nelle prime 12 in 8 occasioni abbiamo incontrato squadre toste, spesso senza sfigurare:Napoli,Inter,Milan,Atalanta, Sassuolo,Fiorentina e Torino. E Roma di cui non ho visto nulla.

Male direi solo ultime 2 (per Roma mi fido di quanto letto sopra) e 1 tempo col Milan...dopo gli infortuni di Murru e Defrel.

Delle altre abbiamo sbagliato 1 tempo a Udine.

 

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Austrodoriano dice:

Mmm considerando che ernao diffidati in due, di cui uno è anche stato ammonito, forse parzialmente la formazione era in vista della prossima ( senza contare che è tra 14 gg).

 

Mancavano solo: Tonelli,Ekdal,Quagliarella,Saponara e Praet l'ha tolto al 45'...cioè il 50% dei titolari dei giocatori di movimento...ha rischiato giusto Linetty non poteva fare altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

però qualcosa che non quadra oggi c'è.

da dopo il primo tempo col milan non siam più riusciti a mettere insieme una partita decente. Col Sassuolo non abbiamo tirato in porta (ricordo che loro han preso anche un legno), col toro abbiamo visto, certo episodio di Barreto ecc. però sirigu non ha fatto una parata se non il rigore, oggi abbiamo giocato bene i primi 10' dei tempi e poi alla fine del 2°.

improvvisamente rivediamo i fantasmi delle ultime 10 partite dell'anno scorso, iniziamo bene epperò alla prima cosa contraria ci sciogliamo e puff.

poi se abbiamo l'intervallo di mezzo, il mister dà una svagliata a tutti e riprendiamo, altro episodio negativo ed è notte. davanti non teniamo una palla, certo manca quello grosso che aiuterebbe però anche quando appoggiamo sulle punte è nebbia. sugli esterni abbiamo ricominciato a ballare, forse perchè è il centrocampo che non raddoppia in quanto in sofferenza, pero tant'è ...

la sensazione è che ad oggi abbiamo i 4 dietro che sono rassicuranti per fortuna, però se il centrocampo va in difficoltà (e adesso lo è perchè Praet ha avuto dei problemi e vedremo quando riuscirà a tornare ai suoi livelli, Barreto è fuori, Linetty ha problemi anche lui) la difesa va sott'acqua. l'attacco si deve reggere su Quaglia, che comunqye ha i suoi anni, e Defrel, che corre come un matto. Caprari e il polacchino stanno vivendo una crisi interiore e son spariti.

quindi qualcosa che non quadra c'è, probabilmente anche da parte di chi guida la squadra che forse dovrebbe essere meno assolutista nel suo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro brutto risultato,prestazione salvo due o tre molto sottotono...il problema è che ci sciogliamo troppo facilmente e prendiamo troppo spesso imbarcate che cmq non fanno bene al morale,nelle ultime stagioni troppo spesso abbiamo preso più di tre gol...se la condizione atletica non è la migliore,a volte cercare anche soli di non prenderle non è un peccato mortale. ..è belli si giocarsela con tutte le squadre, però se non siamo al top sembra più un suicidio. ..ora con la sosta speriamo di recuperare qualche pedina importante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio ananalisi tecnico tattiche (per citare l'uomo di Pieris) ma mi limito ad un commento della gara . Gara che abbiamo perso ma con un passivo troppo alto . Va detto ad onor del vero che il fallo su Ramirez se senzionato a dovere probabilmente avrebbe cambiato molte cose .... Ma con i se ed i ma non si va da nessuna parte .  In ogni caso non una direzione adeguata ma anche questa non è una novità. Dobbiamo lavorare e ritrovare la compattezza difensiva che ci distingueva .

Link al commento
Condividi su altri siti

Testa bassa e pedalare.

Per fortuna c'è la pausa per cercare di rimettere in sesto qualche giocatore prima del derby.

Mi viene in mente il primo anno di Giampaolo, una brutta serie di partite (ma allora fu più lunga, arrivò a rischiare la panchina) e poi il derby.

Speriamo che l'epilogo possa essere lo stesso, comunque per uscire da questi vortici negativi bisogna solo lavorare lavorare e lavorare, ritrovare la concentrazione e un po' di fiducia.

Anche un po' di carattere non sarebbe male, ma quello non si compra.

Forza Sampdoria, la strada è lunga

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daitarn dice:

Testa bassa e pedalare.

Per fortuna c'è la pausa per cercare di rimettere in sesto qualche giocatore prima del derby.

Mi viene in mente il primo anno di Giampaolo, una brutta serie di partite (ma allora fu più lunga, arrivò a rischiare la panchina) e poi il derby.

Speriamo che l'epilogo possa essere lo stesso, comunque per uscire da questi vortici negativi bisogna solo lavorare lavorare e lavorare, ritrovare la concentrazione e un po' di fiducia.

Anche un po' di carattere non sarebbe male, ma quello non si compra.

Forza Sampdoria, la strada è lunga

Non dimenticare: lavorare :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Solosampnelcuore dice:

La squadra dell’anno scorso era nettamente più forte di quella di quest’anno. Altrimenti avremmo venduto Caprari e non Zapata, o Linetty (o Barreto) e non Torreira. In più un anno in  più per Fabio , Barreto e così via. Accontentiamoci

mah, questo lo dici tu.... ma lo dici praticamente tutti gli anni

ps: Colley gioca in difesa, non a centrocampo, nel caso ti fosse sfuggito

Link al commento
Condividi su altri siti

io di regola non ci capisco un cazzo, e mi fa piacere non capirci nulla, però i conti mi piacerebbe farli dopo l'ultima di campionato. poi analizzo i punti deboli e i punti di forza, taglio i rami secchi e preparo la prossima stagione solo così si migliora campionato dopo campionato... aspettative? non perdere i derby e salvarmi il prima possibile, tutto quello in più è oro che cola

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Erreci dice:

Di certo non avere un grandegrosso davanti non agevola: il grandegrosso davanti nei momenti no cme questo ti serve per far respirare la difesa e per tenere palla anche quando il gioco non te lo consentirebbe 

eh, ma il grandeegrosso non l'ha voluto Giampaolo però...

1 minuto fa, Robi dice:

io di regola non ci capisco un cazzo, e mi fa piacere non capirci nulla, però i conti mi piacerebbe farli dopo l'ultima di campionato. poi analizzo i punti deboli e i punti di forza, taglio i rami secchi e preparo la prossima stagione solo così si migliora campionato dopo campionato... aspettative? non perdere i derby e salvarmi il prima possibile, tutto quello in più è oro che cola

d'accordo con te, ma vuoi mettere menarla nei momenti di difficoltà del Doria?

vogliamo toglierci questo divertimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, boskov62 dice:

però qualcosa che non quadra oggi c'è.

da dopo il primo tempo col milan non siam più riusciti a mettere insieme una partita decente. Col Sassuolo non abbiamo tirato in porta (ricordo che loro han preso anche un legno), col toro abbiamo visto, certo episodio di Barreto ecc. però sirigu non ha fatto una parata se non il rigore, oggi abbiamo giocato bene i primi 10' dei tempi e poi alla fine del 2°.

improvvisamente rivediamo i fantasmi delle ultime 10 partite dell'anno scorso, iniziamo bene epperò alla prima cosa contraria ci sciogliamo e puff.

poi se abbiamo l'intervallo di mezzo, il mister dà una svagliata a tutti e riprendiamo, altro episodio negativo ed è notte. davanti non teniamo una palla, certo manca quello grosso che aiuterebbe però anche quando appoggiamo sulle punte è nebbia. sugli esterni abbiamo ricominciato a ballare, forse perchè è il centrocampo che non raddoppia in quanto in sofferenza, pero tant'è ...

la sensazione è che ad oggi abbiamo i 4 dietro che sono rassicuranti per fortuna, però se il centrocampo va in difficoltà (e adesso lo è perchè Praet ha avuto dei problemi e vedremo quando riuscirà a tornare ai suoi livelli, Barreto è fuori, Linetty ha problemi anche lui) la difesa va sott'acqua. l'attacco si deve reggere su Quaglia, che comunqye ha i suoi anni, e Defrel, che corre come un matto. Caprari e il polacchino stanno vivendo una crisi interiore e son spariti.

quindi qualcosa che non quadra c'è, probabilmente anche da parte di chi guida la squadra che forse dovrebbe essere meno assolutista nel suo pensiero.

Sono d'accordo che qualcosa non quadra ma non su tutto il resto.

1) col Milan abbiamo giocato e pure bene, si è perso per una disattenzione ma si poteva tranquillamente pareggiare.

2) col Sassuolo le occasioni migliori ( Defrel e Barreto mi pare) le abbiamo avute noi, il loro palo parte da un fuorigioco. Partita tirata risultato giusto ma si poteva tranquillamente vincere ed il Sassuolo è un'ottima squadra.

3) con il Toro sofferenza fisica ma poi sono stati gli episodi a segnare la partita.

4) con la roma non l'ho vista.

 

Indi per cui impediamo a Vola di aprire le discussioni sulle partite e avanti con la prossima 😎

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, amintore dice:

Non vorrei risultare immodesto, ma ai cabalisti e ai djsmith dico: andate a vedere chi ha aperto l'ultima che abbiamo vinto... Andate andate...

Chi contesta Volalozar non intende comprendere la sua metodica applicazione che ho condotto a buoni frutti fino ad ora. Diamo a Vola quello che è di Vola.

Ora voglio proprio veder chi apre la discussione sul derby, e voglio proprio vedere come va a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...