Jump to content
Sign in to follow this  
volalozar

aroma vs UC SAMPDORIA

Recommended Posts

In seguito ad una attenta e accurata analisi sono giunto alla conclusione che questa partita potremmo vincerla o perderla, anche se non ho elementi per escludere di poterla pareggiare

Teniamoci pronti 

Edited by Erreci
  • Haha 1

La roma ha due facce quest'anno , quella di coppa molto concentrata e grintosa e quella di campionato, invece, svagata e deconcentrata soprattutto in casa...lasciano sempre occasioni agli avversari e speriamo sia così anche stavolta, e di avere la giusta intensità anche noi x tutti i novanta minuti. ..forza Sampdoria 

Il ‎08‎/‎11‎/‎2018 at 17:17, Erreci dice:

In seguito ad una attenta e accurata analisi sono giunto alla conclusione che questa partita potremmo vincerla o perderla, anche se non ho elementi per escludere di poterla pareggiare

Teniamoci pronti 

1X2

2X1

X12

21X

X21

Ho le idee confuse.

Io pero' questi rigori prima assegnati e poi non dati dopo il var, me li segno, perche' non e' possibile che se c'e' da prenderlo in culo ci siamo sempre di mezzo noi

Comunque alcuni sono veramente in pessima condizioni, raramente rivolgo il mio pensiero al calcio mercato,pero’ se la’ savanti questo è l’andazzo forse a Gennaio necessitiamo di un rinforzo. Torna lo spettro di quelle partite umilianti dello scorso anno a cui speravo fosse stato messo un rimedio .

Boh io non ci capirò più un cazzo, ma non mi sembra che ci stessero due 4-1 nelle ultime due partite.

Non che abbiamo da recriminare sulle sconfitte, ma la dimensione mi sembra veramente esagerata.

Vediamo di svoltare la prossima se no son cazzi.

15 minuti fa, Austrodoriano dice:

Comunque alcuni sono veramente in pessima condizioni, raramente rivolgo il mio pensiero al calcio mercato,pero’ se la’ savanti questo è l’andazzo forse a Gennaio necessitiamo di un rinforzo. Torna lo spettro di quelle partite umilianti dello scorso anno a cui speravo fosse stato messo un rimedio .

Per me abbiamo alcuni giocatori che quando sono al 100% a posto fisicamente sono di un livello molto alto, la media della rosa, magari anche solo per inesperienza, è ben più bassa.

Poi cazzo l'anno scorso ne abbiamo vinto due a San Siro e a Roma con la Roma, perderle quest'anno era quasi sicuro.

Edited by PicchiaRomei

2 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Boh io non ci capirò più un cazzo, ma non mi sembra che ci stessero due 4-1 nelle ultime due partite.

Non che abbiamo da recriminare sulle sconfitte, ma la dimensione mi sembra veramente esagerata.

Vediamo di svoltare la prossima se no son cazzi.

4 gol non ci stanno, ma ce li hanno fatti e quindi..... il quarto evitabilissimo

Il fatto é che sugli esterni abbiamo ripreso a ballare e da lì sono arrivati gli 11 gol di milan toro e roma

• Like 2

Adesso, Erreci dice:

4 gol non ci stanno, ma ce li hanno fatti e quindi..... il quarto evitabilissimo

Il fatto é che sugli esterni abbiamo ripreso a ballare e da lì sono arrivati gli 11 gol di milan toro e roma

Sì forse anche perché i centrocampisti non ce la fanno a dare una mano come all'inizio, Pratt sembra sempre in ritardo, Barreto che il suo lo fa sempre si è rotto (casualmente lui fuori il toro ha segnato).

Devo dire che in quel ruolo, per quel che vale perché la partita era finita, oggi non mi è dispiaciuto Sala.

Giocata meglio che Intro il toro, almeno oggi un po‘ di contrasti li abbiamo vinti e con Colley e Vieira é un altro centrocampo. Quattro gol al passivo non ci stanno, ma c‘é da lavorare e tanto sulle fasce siccome ne prendiamo a caterva da un mese a sta parte. Ed invertendo l‘ordine degli addendi (Sala o Murru) il risultato ahimè non cambia. Ottimo il gol di Defrel. Purtroppo sia Caprari che il polacco paiono essere ,al momento, più d‘impiccio che altro. E Ramirez, episodio del rigore a parte, lo sappiamo pure. 

Comunque Dio c’e e continua nella sua missione di resuscitare i cadaveri:: si chiama Sampdoria ed oggi toccato a Schick la parte di Lazzaro.

un grazie di cuore ai ragazzi, colorati e calorosi, presenti all’Olimpico.

Edited by Solosampnelcuore
  • Like 1

1 ora fa, Austrodoriano dice:

pero’ se la’ savanti questo è l’andazzo forse a Gennaio necessitiamo di un rinforzo.

Un supporto al preparatore atletico

Il risultato odierno non comporta alcuna sorpresa, nè in positivo nè in negativo: l'organico è questo.

Si all'armistizio, no ai nazionalismi.

• Like 1

1 ora fa, Solosampnelcuore dice:

Giocata meglio che Intro il toro, almeno oggi un po‘ di contrasti li abbiamo vinti e con Colley e Vieira é un altro centrocampo. Quattro gol al passivo non ci stanno, ma c‘é da lavorare e tanto sulle fasce siccome ne prendiamo a caterva da un mese a sta parte. Ed invertendo l‘ordine degli addendi (Sala o Murru) il risultato ahimè non cambia. Ottimo il gol di Defrel. Purtroppo sia Caprari che il polacco paiono essere ,al momento, più d‘impiccio che altro. E Ramirez, episodio del rigore a parte, lo sappiamo pure. 

Comunque Dio c’e e continua nella sua missione di resuscitare i cadaveri:: si chiama Sampdoria ed oggi toccato a Schick la parte di Lazzaro.

un grazie di cuore ai ragazzi, colorati e calorosi, presenti all’Olimpico.

Quella col toro non la ho vista, pero’, ok che eravamo fuori casa a Roma, ma in avanti ci abbiamo provato proprio poco ... in totale forse abbiamo attaccato 10 minuti ed in quei 10 minuti ci eravamo procurati un quasi rigore e un gol.

Ripeto che secondo me abbiamo veramente diversi giocatori fuori forma ( caprari, kvomacikikik, ramirez,praet, linetty in primis), infortunati ( barreto in primis)...

Fanno ben sperare colley e Vieira, se recuperiamo anche quelli sopra torniamo a far male, altrimenti c’e da soffrire.

La pausa viene nel momento giusto, dobbiamo recuperare le giuste energie perche’ alla prossima c’e’ da fare il piccione al forno

Praet e Linetty hanno problemini fisici ( non di forma o calo atletico) Caprari e Kownacki  non hanno invece scusanti, Ramirez è quello di oggi.  Il preparatore atletico a mio avviso non c'entra nulla: Vieira ha giocato 90 minuti senza che mai prima lo avesse fatto, Defrell ha corso come una belina 90 minuti e ha fatto u recupero a 10 dalla fine facendosi tutto il campo a 100 all'ora 

Se il tuo uomo ti salta o arrivi tardi e non riesci ad anticiparlo è che sei posizionato  male o hai uno più forte di te davanti, la preparazione atletica non c'entra 

A me sinceramente non pare che siamo in piena forma, brillanti, freschi e lucidi. Se il prepararatore atletico non c'entra, sarà che quest'anno per un mix di motivi anagrafici (Barreto, Quagliarella) o strutturali (Ramirez, Saponara, più i vari Tonelli o Sala perennemente in piedi con lo scotch) sembriamo non più in condizione di essere lucidi e precisi come ad inizio campionato. Ci si aggiunge che, da quando si sono rotti, anche Praet (dalla preparazione), Caprari (che comunque un minimo aveva fatto vedere), Murru (lui si è rotto da poco), Linetty e non ricordo chi non sono più rientrati in condizioni brillanti. Chi se ne occupa, è sua responsabilità comunque cercare una probabilmente non facile soluzione. Ricordo gli ultimi anni in cui mi toccavo e non dicevo niente per scaramanzia perché ci rompevamo molto poco.

Edited by _Luca_

3 ore fa, Erreci dice:

ecco... anche io penso che non ci stiano tre gol di scarto, ma sugli esterni si è ripreso a ballare

46 minuti fa, djsmith dice:

Il risultato odierno non comporta alcuna sorpresa, nè in positivo nè in negativo: l'organico è questo.

Si all'armistizio, no ai nazionalismi.

ma anche no... un organico non superiore l'anno scorso aveva vinto, e con una Roma probabilmente migliore di quella attuale

• Like 1