Vai al contenuto
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Torino

Recommended Posts

Attenuante n. 1: primo tempo Sampdoria 0 - Rocchi 2. Clamoroso il fallo su Barreto che consente agli avversari e a Rocchi di proseguire con il rislutato che la squadra di ritrova in 10 contro 11 e la rete la subisce esattamente dove era scoperta, con Barreto a bordo campo, poi sostituito a causa dell'infortunio..

Aggravante n.1: dopo il fallo su Barreto, il gioco prosegue per circa 100 secondi e nessuno dei nostri prova, dico prova, a fare un fallo per spezzare l'azione, guadagnare tempo con una polemica e far riposizionare la squadra.In qualunque altro stadio di serie A, B e Lega pro sarebbe scoppiato il finimondo. Invece, "Prego si accomodi".

Attenuante n. 2: clamoroso il fallo su Quagliarella, da rigore, visibile a 120 metri di distanza ma non da Rocchi. Si era sul 1-0 per Rocchi.

Aggravante n. 2: Sampdoria nel secondo tempo non pervenuta.

4 novembre 2018 o non 4 novembre 2018 il campionato della Sampdoria si è già delineato: decimo posto, salvo complicazioni, come nelle previsioni.

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sovrastati in tutte le zone del campo, e non ho visto da parte nostra una reazione fisica nel sopperire ad un evidente inferiorità  tattica. Un po‘  come andare a fare una scianca con una carriola contro un ciao. Se avessimo giocato così quarant‘anni fa non avremmo mai visto la juve prendersi lo scudetto a Genova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caprari che fa a sportellate con Rincon o con uno dei due colorati .... eh si 40 anni fa ( che giocavamo in B) eravamo molto più cazzuti ....belin biscia bresciani e alviero chiorri due combattenti con l'elmetto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Erreci dice:

Vabbè che ti devo dire: avrai ragione tu che l'hai sentita

Cmq almeno leggi ciò che ho scritto 

Lo ho letto e sono contento che almeno nel primo tempo siamo stati in partita nonostante il 2 a 0 anche se comunque forse non tutti la pensano cosi...

Poi imvece non sono tra quelli che dicono abbiamo perso perche non volevamo vincere a sufficienza, pero’, anche se antipatico dirlo sia a posteriori che anteriori, purtroppo temevo tantissimo questa partita... non tanto per il Torino quanto per la forma di alcuni dei nostri ( è vero ho solo seguito questa partita ma ho visto tutte le precedenti)... poi quando è uscito pure Barreto ho realizzato che ne saremmo usciti probabilmente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che siamo tutti avviliti per il risultato ma sfogarsi dicendo che è tutta merde non mi pare moto costruttivo.

Il primo tempo ho visto una buona Samp che ha giocato sempre in attacco e loro che con mezzo tiro sono andati sul 2-0.

Sul secondo tempo c'è poco da dire,  pronti, via e 0-3 su un rimpallo di testa che finisce in bocca a loro ..... direi che diventa anche difficile giocare.

in più loro hanno un bel centrocampo tosto tosto.

Mi girano i coglioni ...... però non mi abbatto, faremo  punti a Roma.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, djsmith dice:

Attenuante n. 1: primo tempo Sampdoria 0 - Rocchi 2. Clamoroso il fallo su Barreto che consente agli avversari e a Rocchi di proseguire con il rislutato che la squadra di ritrova in 10 contro 11 e la rete la subisce esattamente dove era scoperta, con Barreto a bordo campo, poi sostituito a causa dell'infortunio..

Aggravante n.1: dopo il fallo su Barreto, il gioco prosegue per circa 100 secondi e nessuno dei nostri prova, dico prova, a fare un fallo per spezzare l'azione, guadagnare tempo con una polemica e far riposizionare la squadra.In qualunque altro stadio di serie A, B e Lega pro sarebbe scoppiato il finimondo. Invece, "Prego si accomodi".

Attenuante n. 2: clamoroso il fallo su Quagliarella, da rigore, visibile a 120 metri di distanza ma non da Rocchi. Si era sul 1-0 per Rocchi.

Aggravante n. 2: Sampdoria nel secondo tempo non pervenuta.

4 novembre 2018 o non 4 novembre 2018 il campionato della Sampdoria si è già delineato: decimo posto, salvo complicazioni, come nelle previsioni.

Sul loro primo gol effettivamente abbiamo fatto un'ingenuità incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pontex76 dice:

Cattiveria zero. Mestiere zero.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telegrafico:

Toro merda con un Rocchi in gran spolvero come non si vedeva da anni

Ragazzi poco furbi e fisicamente onferiori,oggi.

Ma col t'orino ci capita ogni tanto...vuoi con Toni Polster...vuoi con Bresciani+Ceccarini l'anno dello scudetto...ste merdacce le patiamo.

Usiamo la sosta per riprendere il nostro cammino,non prima di giocarcela,come sempre facciamo,a Roma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam dice:

Mi spiace ma questo mai. Neppure dopo una bruttissima prestazione 

Modificato da labbrodinovisad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una sconfitta che brucia e fa male , però ora non iniziamo subito a dire che i giocatori sono delle pippe ecc ecc , quando fino ad un paio di domeniche fa sembrava che la squadra era cazzuta , la difesa la migliore ecc ecc...come sempre la verità sta nel mezzo,siamo una squadra che può dar fastidio e far risultato con tutti ma va incontro anche a cali di tensione e fisici che possono portare a brutte sconfitte come oggi...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zippao dice:

Non so di che fischi si parli, a fine partita dalla sud solo applausi (di incoraggiamento, non certo di plauso)

Sì, appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Erreci dice:

Caprari che fa a sportellate con Rincon o con uno dei due colorati .... eh si 40 anni fa ( che giocavamo in B) eravamo molto più cazzuti ....belin biscia bresciani e alviero chiorri due combattenti con l'elmetto 

Belin ma sei medico, non fare il farmacista. Samp-toro 0-0 . Una quarantina di anni fa. Precisetten!

abbiamo sbagliato formazione, non mettendo il nostro coloured e facendo giocare Caprari che é leggero come il Fiat di Francesco Baracca (per rimanere in tema 100 anni dalla fine della Grande Guerra) invece di Janko. 

Purtroppo abbiamo ripetuto la partita contro il Sassuolo, solo che il toro é decisamente più forte del Sassuolo, e tiene in panca due del calibro di Soriano e Zaza che da noi giocherebbero cone titolari fissi .

p.s. Lollo mostruoso sulla sua fascia. Peccato vederlo giocare con quelli là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pontex76 dice:

Avevamo pure uomo a terra 

Tonelli fesso Belotti furbo che lo sposta di quel poco da non farlo saltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era da fischiare perchè, Rocchi a parte oggi, l'organico a disposizione della Samp è questo. Di più non può dare, se non mettendoci più cattiveria e più furbizia, questo si. I punti si fanno anche con malizia e accortezza nei particolari. Furbizia che oggi, sulla prima rete, non c'è stata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche vero che abbiano fatto così schifo, ma io fino allo 0-3 ero certo di riprenderla. Poi becchi il terzo in quel modo e capisco che ci si possa disunire, anche se gira il cazzo che succeda proprio contro questi perdenti.

Io fischi non ne ho sentiti, la mia era una risposta a chi li ritiene giustificati. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djsmith dice:

Non c'era da fischiare perchè, Rocchi a parte oggi, l'organico a disposizione della Samp è questo. Di più non può dare, se non mettendoci più cattiveria e più furbizia, questo si. I punti si fanno anche con malizia e accortezza nei particolari. Furbizia che oggi, sulla prima rete, non c'è stata.

..e  cattiveria era seduta, forse, solo in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si fai il cattivo con rincon de silvestri e i colorati 3 c9n rocchi che ammonisce  praet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di merda contro una squadra di merda con un arbitro di merda. 

Loro molto fisici, squadra mazzariana che riesce ad ottenere il massimo da giocatori normali, forse la squadra ideale per metterci in difficoltà e noi non siamo riusciti ad azzeccarne una. 

Erano in due su tutti i palloni, però non ci è girato bene un rimpallo. 

Arbitro non determinante ma solito pezzo di merda, sino convinto che avesse dovuto essere determinante lo sarebbe stato senza problemi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Erreci dice:

Avevamo pure uomo a terra 

Tonelli fesso Belotti furbo che lo sposta di quel poco da non farlo saltare

Mi riferivo proprio al fatto di non aver fermato il gioco e aver continuato a giocare un minuto e mezzo in inferiorità numerica. Poi sullo stacco di Belotti ci può stare che Tonelli si sia fatto spostare, ma è stato solo uno dei tantissimi duelli fisici persi oggi dai nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Udine seconda partita scazzata della stagione, quindi bilancio ancora positivo

Oggi primo tempo equilibrato deciso da infelici decisioni arbitrali ma con secondo tempo decisamente sottotono

Peccato

Singolarmente non avrei nulla da dire per dedizione ad eccezione di Caprari semplicemente inguardabile ed irritante. Facesse parlare meno il procuratore e si impegnasse di più 

Son sicuro che con la Roma vedremo un altro Doria

PS riprende un commento che ho letto su de silvestri perché ho pensato la stessa cosa. Il solito gladiatore. La sua cessione rimane a me misteriosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bé preferisco mille volte Beres a lui se non altro perché è più giovane e perché a giugno ci sarà la coda per comprarlo 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è assolutamente incredibile come l'arbitraggio di Rocchi sia stato occultato dai media - non dico nazionali, troppa grazia vostro disonore - ma locali, facendolo passare come ininfluente ai fini del risultato.

Giampaolo è tra le persone più oneste del calcio italiano, mai media non dovrebbero approfittarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stregata: il toro ci ha messo in grande difficoltà, la sfiga e l’arbitro anche

Loro oltre ad avere una panchina molto più lunga della nostra sono una squadra molto fisica, e noi queste squadre le patiamo parecchio (tipo lazio e inter, per fare due esempi)

Apprezzo la grande lucidità di Giampaolo nell’analizzare la sconfitta, ma certo 7 gol in due partite sono troppi: forse un bagno di umiltà potrebbe essere salutare per certi versi.

Alcuni giocatori hanno davvero un carattere imbarazzante, e il lavoro da fare per diventare grandi è ancora molto, tuttavia rimpiangere De Silvestri, secondo il mio modesto parere, significa non aver capito la politica che la società sta portando avanti.

Cerchiamo di mantenere equilibrio nei giudizi, ora è facile mettere tutti alla gogna e invocare chi non gioca, eppure partite così a volte capitano, bisogna riprendere il cammino e almeno su queste pagine evitare di  mettere ditate di merda dappertutto che non serve a niente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti