Vai al contenuto
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Torino

Recommended Posts

Questi già mi stanno sul cazzo, in più sono settimane che piangono 

Facciamoli piangere per qualcosa

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'accozzaglia di ex di Sampdoria e C1enua, dall'allenatore ai giocatori penso ce ne siano una decina in tutto. Per Cairo se non sono già passati da queste parti non vanno bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Luca_ dice:

Un'accozzaglia di ex di Sampdoria e C1enua, dall'allenatore ai giocatori penso ce ne siano una decina in tutto. Per Cairo se non sono già passati da queste parti non vanno bene.

sembra mio nonno quando parlava della Pistoiese degli anni ottanta -))

non chiedetemi perché la Pistoiese, ma in effetti aveva una riga di ex nostri e ex rattidi

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema. Questo il programma seguito dalla Sampdoria, sotto la pioggia del “Mugnaini” di Bogliasco, a due giorni dalla gara casalinga con il Torino. Grégoire Defrel e Nicola Murru hanno svolto lavori individuali sul campo mentre, sempre sul campo, Vasco Regini ha proseguito il proprio iter di recupero. Domani, sabato, alle ore 12.45 mister Marco Giampaolo incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia (diretta Twitter, sintesi YouTube).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

... e speriamo che ci facciamo il culo ...

ci nel senso loro

Modificato da Vujabk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita storicamente rognosa, da decenni. Non credo che questa in arrivo si discosterà da quelle precedenti. Se in campo battaglia sarà, spero che i nostri diano il 100%. Poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro improponibile (e anche molto figlio di troia)

Detto questo, ci hanno surclassato sul piano fisico, le nostre riserve semplicemente non sono all'altezza dei titolari, e questo e' molto deprimente considerando la giovane eta' e quello che dovrebbero dimostrare.

Mi dispiace da matti perche uscire tra i fischi rischia di infossarti ancora di piu', pero ora come non mai, e' il momento di tirare fuori i coglioni

FORZA DORIA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi ci stanno tutti. Avessimo vinto qualche rimpallo , ma nemmeno quello. Il che ci riporta alla nostra dimensione in termini psicologici e tecnici. Se non si riesce ad andare in campo motivati in queste partite, quando?

Pensimo di giocare a fare il Barcellona, ma abbiamo tirato in porta tre volte.E vogliamo mettere in campo Janko al posto di quel fantasma di Polacco?

fanculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh

a me sembra che abbia vinto chi aveva più voglia di vincere ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo a memoria di aver preso una rumba del genere nemmeno quando noi giocavamo con Lelj e Zecchini e da loro pulici e graziani . Se fossi Loris Boni li attaccherei al muro uno per uno e li farei pulire gli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Non ho visto la partita, però allora se è cosi avevamo proprio poca voglia anche di pareggiare....

Comunque alcuni sono veramente in pessima condizioni, raramente rivolgo il mio pensiero al calcio mercato,pero’ se la’ savanti questo è l’andazzo forse a Gennaio necessitiamo di un rinforzo. Torna lo spettro di quelle partite umilianti dello scorso anno a cui speravo fosse stato messo un rimedio ( poi con il toromerda brucia ancor di piu).

Modificato da Austrodoriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Vujabk said:

boh

a me sembra che abbia vinto chi aveva più voglia di vincere ..

Se fosse vero mi farebbe girare ancora di piu' i coglioni, perche' soprattutto contro squadre odiate, vorrei avessero la voglia di spaccare la porta ad ogni tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

I fischi ci stanno tutti. 

Mi spiace ma questo mai. Neppure dopo una bruttissima prestazione 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per quelli che non hanno visto la partita: primo tempo giocasolo la Sampdoria creando occasioni vanificate da errori grossolani di caprari e pure di Quagliarella,risultato 2 a 0 senza che il toro abbia fatto un tiro in porta. Primo gol con Barreto a terra, rigore non so a me sembrava non ci fosse ma avrà visto meglio var

Secondo tempo pessimo anche grazie a cambi a minchia di Giampaolo: contro squadra ch gioca di fisico Saponara sempre in campo e se ha problemi dentro un fisico comw jankto e praet trequarti. Caprari ha il carattere di una bambina che è andata all'asilo dallw suore, sbaglia un passaggio ed è perso per tutta la partita. Anchw Colley non lo aveei visto male con tutti i fisicati granata 

Ps: sud voto 4 , si son sentiti i granata per lunghissimi tratti 

Ps del pa: commentare una partita senza averla vista è davvero cosa assai stravagante 

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi onestamente imbarazzanti. Surclassati atleticamente e tatticamente. Come tecnica probabilmente ne avremmo più noi, ma se perdi tutti i contrasti e non tieni mai un pallone nessuno potrà mai saperlo.

Jankto fuori nemmeno io me lo spiego. Urge anche trovare un rimedio sulle nostre rimesse dal fondo quando squadre più fisiche vengono a prestarti fino al limite e non ti fanno uscire.

Speriamo sia stata una scoppola salutare: oltre agli schemi serve "cazzima".

Forza Sampdoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, liam dice:

Mi spiace ma questo mai. Neppure dopo una bruttissima prestazione 

Cmq per chi non era allo stadio: la squadra si è presentata sotto la sud a fine partita ed  È STATA APPLAUDITA 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Erreci dice:

Allora per quelli che non hanno visto la partita: primo tempo giocasolo la Sampdoria creando occasioni vanificate da errori grossolani di caprari e pure di Quagliarella,risultato 2 a 0 senza che il toro abbia fatto un tiro in porta. Primo gol con Barreto a terra, rigore non so a me sembrava non ci fosse ma avrà visto meglio var

Secondo tempo pessimo anche grazie a cambi a minchia di Giampaolo: contro squadra ch gioca di fisico Saponara sempre in campo e se ha problemi dentro un fisico comw jankto e praet trequarti. Caprari ha il carattere di una bambina che è andata all'asilo dallw suore, sbaglia un passaggio ed è perso per tutta la partita. Anchw Colley non lo aveei visto male con tutti i fisicati granata 

Ps: sud voto 4 , si son sentiti i granata per lunghissimi tratti 

Ps del pa: commentare una partita senza averla vista è davvero cosa assai stravagante 

Io non la ho vista ma la ho seguita e sinceramente parlavano di Samp surclassata e potevamo prenderne altri.... Sarà stravagante, ma se il risultato è questo, forse la cronaca non era così poco veritiera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che ti devo dire: avrai ragione tu che l'hai sentita

Cmq almeno leggi ciò che ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi con calma rivedetevi i gol o vedeteli per la prima volta: fatto salvo il primo in cui Tonelli è sovrastato da belotti, gli altri sono tutti gollonzi frutto di respinte, deviazioni e amenità varie
ci hanno sovrastati fisicamente soprattutto davanti con la conseguenza che non riuscivi a dare continuità all'azione, poi se vi piace dire che son delle merde, che è sempre colpa del carattere che manca, che fan le vacche e che non vogliono vincere fate pure  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cronaca di Erreci è fedele. Spezzo una lancia a favore di una parte della Sud: non tutti si sono arresi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nel primo tempo l' arbitro ha indirizzato bene la gara per i granata... ma siamo entrati nel secondo tempo senza un perche', senza voglia di ribaltarla... niente.

Continuo a dire che contro i centrocampi schierati a 5 soffriamo, anche oggi loro sembravano sempre in superiorita' numerica.

Non so di che fischi si parli, a fine partita dalla sud solo applausi (di incoraggiamento, non certo di plauso)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti