Vai al contenuto
volalozar

milan vs U.C. SAMPDORIA

Recommended Posts

21 minuti fa, cillo2461 dice:

Belin ragazzi equilibrio , equilibrio. Sino ad un paio di mesi fa Murru era un anticalcio, ora si fa male , deve uscire e la Samp si affloscia. Ma vi pare credibile ?

Condivido quasi totalmente tranne quanto quotato qua sopra: Murru ha compiuto una crescita notevole e ciò a detta di Giampaolo- che vede in lui ulteriori margini di miglioramento- a differenza di Sala che gira che ti gira vuoi per colpe sue vuoi per colpe di altri è rimasto tale e quale a quando è arrivato tant'è che non è titolare ne come terzino destro ne tanto meno come mezzala destro

Con ciò non dico che sia grammo, ma manco che possa giocare titolare in questa Sampdoria, poi magari cresce e diventa meglio di lichsteiner dei bei tempi 

Modificato da Erreci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Erreci dice:

Condivido quasi totalmente tranne quanto quotato qua sopra: Murru ha compiuto una crescita notevole e ciò a detta di Giampaolo- che vede in lui ulteriori margini di miglioramento- a differenza di Sala che gira che ti gira vuoi per colpe sue vuoi per colpe di altri è rimasto tale e quale a quando è arrivato tant'è che non è titolare ne come terzino destro ne tanto meno come mezzala destro

Con ciò non dico che sia grammo, ma manco che possa giocare titolare in questa Sampdoria, poi magari cresce e diventa meglio di lichsteiner dei bei tempi 

Infatti Sala è una riserva,che si adatta a ciò che chiede il mister.

E come riserva nella dimensione di questa Sampdoria,ci può stare.

La più grande Sampdoria di sempre, alla bisogna schierava Salsano da terzino...altri tempi d'accordo...(e altri giocatori) ma tra lui, Invernizzi...belin altro che jolly!

Modificato da PotereBlucerchiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, djsmith dice:

Un' attenuante la riconosco ed è l'aver disputato la prima trasferta contro una squadra attrezzata per andare in Europa e la difesa è andata in difficoltà. Indubbiamente ci può stare.

Mi sorprende un poco che il mister, persona intelligente e caparbia, insista su Sala come jolly difensivo quando, in realtà, Sala ormai è impresentabile in tutti i ruoli e che la società non abbia compreso che Sala, di fatto, è fuori da un contesto tecnico / fisico credibile da due anni.  A questo punto, date le circostanze, mi giocherei l'ultima carta al posto di Sala ossia Ferrari.

Murru facci la grazia, torna presto.  

Tra l'altro, Ferrari ha giocato spesso terzino destro e Beres, con la sua nazionale, gioca anche terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Salsano terzino la memoria mi fa difetto 

Ricordo gli inizi di Luca Pellegrini terzino semi disastroso ma Salsano proprio no  .... sicuramente colpa dei miei neuroni letargici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Erreci dice:

Su Salsano terzino la memoria mi fa difetto 

Ricordo gli inizi di Luca Pellegrini terzino semi disastroso ma Salsano proprio no  .... sicuramente colpa dei miei neuroni letargici 

Sampdoria-DinamoBucarest 0-0  e Sampdoria-Malines...Salsano giocò col n.3...a causa di plurime defezioni...non ultima squalifica di carboni per 4-5 turni,Mannini infortunato,Lanna giovanissimo  ecc. E non c'erano alternative...

Con la Dinamo più arretrato,col Malines si sganciò un po' di volte tanto che segnò il 3-0 (gran gol).

Ma in copertura sulla fascia,soprattutto con la Dinamo a Cremona,c'era lui.

Non si pensi al terzino puro da 4-4-2...ma il 3 era lui...altro calcio,altri tempi,altri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché non era il 442 odierno visto che Pellegrini giocava da libero e che boskov giocava con marcature a uomo e odiava la zona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Erreci dice:

Anche perché non era il 442 odierno visto che Pellegrini giocava da libero e che boskov giocava con marcature a uomo e odiava la zona

Esatto, se pensassimo a un modulo d'oggi sarebbe un esterno da 3-5-2 con la licenza d'inserirsi in area all'occorenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ripeto, Sala o non Sala, Milan o non Milan, la grana più grossa per la nostra squadra per conto mio è la tenuta fisica deficitaria di tutti gli elementi chiave del nostro attacco.

Con tutti sani e freschi, in poche decine di minuti 3 a 0 al Napoli e a casa, con tanto di colpi di tacco, tiri da fuori area, ecc

Defrel, Saponara, mi sa anche Ramirez, e Quagliarella hanno tutti quanti chi per un verso chi per l'altro problematiche che gli impediscono di reggere alla distanza. 

Modificato da _Luca_
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente siamo calati nel secondo tempo è vero, però i loro gol non sono venuti per il calo ma x disattenzioni nostre, quando ancora fisicamente la squadra stava bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Luca_ dice:

E comunque ripeto, Sala o non Sala, Milan o non Milan, la grana più grossa per la nostra squadra per conto mio è la tenuta fisica deficitaria di tutti gli elementi chiave del nostro attacco.

Con tutti sani e freschi, in poche decine di minuti 3 a 0 al Napoli e a casa, con tanto di colpi di tacco, tiri da fuori area, ecc

Defrel, Saponara, mi sa anche Ramirez, e Quagliarella hanno tutti quanti chi per un verso chi per l'altro problematiche che gli impediscono di reggere alla distanza. 

Che Quagliarella non abbia 90 minuti o che Defrel che corre dietro a tutti ad un certo punto sia poco lucido ci sta, quello che non ci sta è che chi li sostituisce che non rende per quello che potrebbe o dovrebbe

PS: Anche cutrone che è giovane forte e bello ha chiesto il cambio perché esausto e contro la spal c'era petagna a terra con crampi  .... ormai son poche le squadre che non usano 12 -13 giocatori a partita 

Modificato da Erreci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti