Vai al contenuto

milan vs U.C. SAMPDORIA


volalozar
 Share

Recommended Posts

per me è derby! Per questo voglio aprire questa maledetta discussione.

Ogni volta penso se detesto più questi o i tristi. Forse è che le strisce siano rosse, bianche o azzurre mi stanno sempre sulle scatole.

Per entrare in clima partita vi ricordo soltanto quando dovemmo giocare uno spareggio per andare in Europa cambiando le regole in corsa.

Non mi basta vincere, mi piacerebbe che non capissero nulla, vorrei umiliarli oppure farci schiacciare e vincere al 93° con un gol bellissimo di Ramirez

DAI DORIA

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non starei a sottilizzare: maglie a strisce verticali tutti maiali

Piuttosto noi dovremo sfruttare il malcontento dei loro tifosi ridicoli dopo il derby, far girare la palla più velocemente di quanto fatto col Sassuolo ed essere pronti a sfruttare ogni occasione..insomma ci vorrà una grande partita, una grande Sampdoria ma possiamo farcela

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, volalozar dice:

per me è derby! Per questo voglio aprire questa maledetta discussione.

Ogni volta penso se detesto più questi o i tristi. Forse è che le strisce siano rosse, bianche o azzurre mi stanno sempre sulle scatole.

Per entrare in clima partita vi ricordo soltanto quando dovemmo giocare uno spareggio per andare in Europa cambiando le regole in corsa.

Non mi basta vincere, mi piacerebbe che non capissero nulla, vorrei umiliarli oppure farci schiacciare e vincere al 93° con un gol bellissimo di Ramirez

DAI DORIA

 

 

Sempre un derby, sempre bruttissimo quel ricordo dello spareggio.

Per loro l'inizio del grande bilan, per noi l'inizio dei furti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

I precedenti totali tra la Sampdoria e il fischietto di Napoli sono quattro: il bilancio non è del tutto positivo per i blucerchiati, i quali vantano tre pareggi e una sconfitta. Dei tre incroci ufficiali tra il Milan e l’arbitro Maresca, due sono le vittorie rossonere e uno il pareggio.

:genuano:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che a parte un fallo non fischiato su quaglia al limite dell'area e un leggero fischiare pro rossoneri, non ti ha danneggiato in maniera clamorosa sino ad ora

se ti prendi un'ammonizione con un'entrata da karateka inutile e fai andare a tirare sul suo piede quella merda, l'arbitro non c'entra nulla

e se fossi loro giocherei solo puntando da quella parte, essendo ammonito o ti ferma con fallo ed esce o ti fa passare

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, partita giocata a viso aperto, con la complicazione di due sostituzioni forzate... Alla fine ne avevamo piu di loro.. niente da recriminare ai nostri, anche se il polacchino la davanti può e deve fare di piu’ perche ora come ora non abbiamo un vero e proprio sostituto a defrel e al quaglia

Comunque del Milan c’era solo uno che temevo fin dall’inizio e sto stronzo puntualmente ha segnato il gol della sconfitta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gira parecchio pedere con sti stronzi soprattutto visto che non mi erano sembrati imbattibili

Domanda per i tecnici: Praet sembra sempre un po' in ombra rispetto alle sue capacita, ma gli hanno cambiato ruolo/compiti?

Oggi secondo me difesa non perfetta, che mi sembra normale dopo aver fatto certe prestrazioni con la P maiuscola sin dall'inizio

Comunque ALE' DORIA!!!

O.T. Qui in Irlanda e' appena passato il decreto legge secondo il quale bestemmiare non e' piu' reato, che dire, io che sono un cittadino modello, mi sono subito allineato :megafono:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, boskov62 dice:

mi sembra che a parte un fallo non fischiato su quaglia al limite dell'area e un leggero fischiare pro rossoneri, non ti ha danneggiato in maniera clamorosa sino ad ora

se ti prendi un'ammonizione con un'entrata da karateka inutile e fai andare a tirare sul suo piede quella merda, l'arbitro non c'entra nulla

e se fossi loro giocherei solo puntando da quella parte, essendo ammonito o ti ferma con fallo ed esce o ti fa passare

Ti fa onore cercare di essere obiettivo, ma non ti ha fischiato UN fallo compresi due poco fuori area (se non dentro quello di kessie su linetty). Poi sala ha sbagliato su suso ma è un centrocampista destro adattato a terzino (sinistro)

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma mica ha giocato male il milan: solito copione che usa contro di noi con rodrigues che fa il cambio gioco su sousso e il merdosetto che o va al cross o tira 

Al di là della sofferenza di Sala sil merdosetto, marcare rodriguez e impedirgli il cambio gioco non sarebbe stata una brutta idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella samp nel primo tempo, nel secondo tempo ne avevamo poco nelle gambe ed i cambi non hanno dato quel qualcosa in più. ..peccato x i gol presi ,siamo stati troppo leggeri nelle marcature, dopo essere passati in vantaggio dovevamo tenere fino alla fine del primo tempo ...peccato perché la potevamo portare a casa, e fare sto benedetto salto di qualità. ..resta la buona prestazione. ..avanti Sampdoria 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...