Vai al contenuto
ermannocristin

Stadio

Recommended Posts

Ho letto sul sito di Repubblica, notizia poi riportata anche dalla Gazzetta, che il Comune di Genova vuole vendere lo stadio di Marassi, e che la Sampdoria sarebbe molto vicina all'acquisto (si parla di 10 milioni), sembrerebbe che Ferrero volesse coinvolgere anche il bresidente, ma che questi si sia defilato. Quindi le mmmerde, se si dovesse concludere la vendita, dovranno pagare l'affitto! Prevedo gustosi sviluppi. Che però quegli sfigati non si sognino nemmeno di romperci i coglioni, se la prendano con il loro vate(r)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonpomeriggio e buon 2018 a tutti. Ho letto di questa notizia e in effetti sarebbe un bel passo se si riuscisse a compierlo. Poi vedere le loro facce quando al derby magari gli ricorderemmo di pagare l'affitto visto che saremmo noi secondo loro gli ospiti non avrebbe prezzo. Solo che alla luce della loro proverbiale lungimiranza e fairplay prevedo già manifestazioni, stracci di vesti ed altro ancora a difesa del tempio. Sembra strano che possa davvero succedere ma se succedesse bhe credo lo spettacolo sarebbe avvincente. Solo che magari comincerebbero a fare danni a destra e a manca all'interno della struttura. Ricordiamoci che loro sono quelli di - benzina + giocattoli e del io non faccio benzina alla Erg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani77 dice:

Solo che alla luce della loro proverbiale lungimiranza e fairplay prevedo già manifestazioni, stracci di vesti ed altro ancora a difesa del tempio. Sembra strano che possa davvero succedere ma se succedesse bhe credo lo spettacolo sarebbe avvincente. Solo che magari comincerebbero a fare danni a destra e a manca all'interno della struttura. Ricordiamoci che loro sono quelli di - benzina + giocattoli e del io non faccio benzina alla Erg.

Che siano delle beline rancorose e deliranti non ci piove...

Ma non ho visto,nei 12 anni di gestione Garrone tutti questi sconvolgimenti nel settore petrolifero né in quello ludico,causati dalle loro scelte commerciali...

Sono convinti quando partono con le loro crociate insensate...azionariato popolare,collette per trattenere gli aguilera o i meroni...ma ci credono solo loro. Anzi intimamente maMco loro...perché, appunto, sono delle beline.

La vendita di un immobile pubblico,come lo stadio,deve passare, comunque, da una gara d'appalto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più precisamente, per alienazione bene immobile comunale ad uso non abitativo serve asta pubblica.

La trattativa privata non è ammessa a parte rare eccrzioni.

Il discorso può cambiare in caso di asta deserta.

http://www.comune.genova.it/content/regolamento-alienazione-patrimonio-immobiliare-e-gestione-patrimonio-mobiliare-n

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, io vedo nell'atteggiamento del Comune o meglio in quello che sembra dalle dichiarazioni rese da un assessore , qualcosa di volutamente poco chiaro, con quale fine non so.

Di una cosa sono certo , Ferrero non è tipo da farselo mettere nel culo ne dal Comune ne dal pluripregiudicato.

Se c'è veramente l'intenzione di vendere lo stadio come dice giustamente PotereBlucerchiato dovrà essere indetta un'asta pubblica e lì si vedrà.

Ps. A chi dice che non sarebbe possibile l'acquisto da parte di una sola società anche e sopratutto per i boicottaggi dell'altra parte rispondo che son tutte cazzate. Chi comprasse ha tutte le possibilità di tutelarsi e gli altri se lo potrebbero solo che menare.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cillo2461 dice:

Appunto, io vedo nell'atteggiamento del Comune o meglio in quello che sembra dalle dichiarazioni rese da un assessore , qualcosa di volutamente poco chiaro, con quale fine non so.

Di una cosa sono certo , Ferrero non è tipo da farselo mettere nel culo ne dal Comune ne dal pluripregiudicato.

Se c'è veramente l'intenzione di vendere lo stadio come dice giustamente PotereBlucerchiato dovrà essere indetta un'asta pubblica e lì si vedrà.

Cui prodest l'uscita di Anzalone?

Su Ferrero son d'accordo: in 2 anni ha realizzato ciò di cui altri parlavano da 12 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Cui prodest l'uscita di Anzalone?

Ecco appunto.

Per me non certo all'UC Sampdoria.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me.

Astenendosi da ogni valutazione od opinione politica, il soggetto in questione, pur non essendo un premio nobel, difficilmente si espone senza un secondo fine. Politico e lecito, sia ben inteso, ma pur sempre un secondo fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cillo2461 dice:

Ps. A chi dice che non sarebbe possibile l'acquisto da parte di una sola società anche e sopratutto per i boicottaggi dell'altra parte rispondo che son tutte cazzate. Chi comprasse ha tutte le possibilità di tutelarsi e gli altri se lo potrebbero solo che menare.

Il fine potrebbe essere quello di stuzzicare la tifoseria dei topi che, facendo pressione, induca la società di cricket a partecipare controvoglia all'asta (con quali garanzie finanziarie non so) in modo da rendere valido il procedimento di vendita e forse determinare un minimo rialzo del prezzo offerto. Continuo però a dubitare che il Comune voglia esporsi politicamente cedendo lo stadio ad una delle due società calcistiche genovesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice lo può comprare la Luigi Ferraris srl, se i cicini rompono il belino allora lo compra direttamente la Samp e vanno a giocare ad Alessandria.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fine potrebbe essere anche quello di far scoprire le carte alla U.C. Sampdoria per agevolare controparte. Nulla, a Genova, avviene per caso in ambito sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
19 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Più precisamente, per alienazione bene immobile comunale ad uso non abitativo serve asta pubblica.

La trattativa privata non è ammessa a parte rare eccrzioni.

Il discorso può cambiare in caso di asta deserta.

http://www.comune.genova.it/content/regolamento-alienazione-patrimonio-immobiliare-e-gestione-patrimonio-mobiliare-n

E' come dice PotereBlucerchiato.

Inutile pensare a dietrologie e complotti.

:blabla:

Modificato da orso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, djsmith dice:

Il fine potrebbe essere anche quello di far scoprire le carte alla U.C. Sampdoria per agevolare controparte. Nulla, a Genova, avviene per caso in ambito sportivo.

Mauro, ma quale controparte, che non c'han manco gli occhi per piangere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate come fate a sapere che i topi non hanno una lira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faranno asta e andrà deserta - chi cazzo mai vorrá comprare lo stadio-  e quindi seguirà trattativa privata 

Cmq non è tanto il costo d'aquisto ma i miuni per rimetterlo a posto e in grado di rendere .... la vicenda mi sa che rimarrà un sogno irrealizzato  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece sì.

A meno che non mettano i paletti al Presidente.

Quell'uomo riesce a spremere sangue anche dalle rape secche, figuriamoci se non ha dei piani per farlo rendere ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianla dice:

Ma scusate come fate a sapere che i topi non hanno una lira?

i bilanci del C1enua, già di per sé discutibili, sono comunque pubblici

così come è noto che viaggiano costantemente sul filo dei tre mesi di stipendi arretrati (sul filo, perché altrimenti scatterebbero penalità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

C'è un link a cui si possono vedere i bilanci? :ohmiodio:
Belin ma metteteli qua subito che ci facciamo del ridere insieme

Quella degli stipendi è scritta sui bilanci?

Modificato da Gianla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianla dice:

C'è un link a cui si possono vedere i bilanci? :ohmiodio:
Belin ma metteteli qua subito che ci facciamo del ridere insieme

Quella degli stipendi è scritta sui bilanci?

quella degli stipendi è finita sui giornali, proprio perché hanno pagato gli stipendi di agosto a novembre, evitando la penalizzazione

(dopo un aumento di capitale della proprietà)

I bilanci, come ogni società di qualsiasi genere, più o meno "credibili" che siano, li hanno pubblicati , con link sul loro sito

poi, ci sarebbe da dire che sono anche grandi debitori della Carige, quindi della loro condizione finanziaria si è parlato anche in quella chiave

aggiungo infine che della loro situazione debitoria assai pesante, si è parlato anche in relazione ai vari tentativi di vendita, più o meno credibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Labbro non capisco una cosa: quello che dici tu è verificato o qualcuno ti ha detto "fidati, me lo ha detto uno che sa"?

Perchè quello che scrivono i giornali per quanto mi riguarda è meno credibile che i racconti di mia cuginetta.

E comunque il bilancio non lo trovo, se qualcuno potesse gentilmente postarlo mi farebbe un piacere.

Modificato da Gianla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianla dice:

Labbro non capisco una cosa: quello che dici tu è verificato o qualcuno ti ha detto "fidati, me lo ha detto uno che sa"?

Perchè quello che scrivono i giornali per quanto mi riguarda è meno credibile che i racconti di mia cuginetta.

E comunque il bilancio non lo trovo, se qualcuno potesse gentilmente postarlo mi farebbe un piacere.

Gian, scusa eh, ma hai letto che cazzo ho scritto?

non ho fatto riferimento a mio cugino, ma a quello che LORO hanno messo a bilancio, ed a quello che risulta dai bilanci di Carige, di cui sono grandi debitori

se poi volete che vi dico che sguazzano nell'oro, oppure (per far contento Dj e i suoi complottismi) che c'è il complotto per favorire il Bresidente, lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Gian, scusa eh, ma hai letto che cazzo ho scritto?

non ho fatto riferimento a mio cugino, ma a quello che LORO hanno messo a bilancio, ed a quello che risulta dai bilanci di Carige, di cui sono grandi debitori

se poi volete che vi dico che sguazzano nell'oro, oppure (per far contento Dj e i suoi complottismi) che c'è il complotto per favorire il Bresidente, lo dico

Si ma i bilanci non li trovo, quindi per quanti mi riguarda sono tutti riferimenti al cugino. I tuoi e quelli di chi vede i complotti.
A me non frega un cazzo ne del genoa ne del suo presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin ma .... Labbro ti dice che li trovi sul loro sito!

Non pretendere che qualcuno ci vada per farti un piacere :taptapsmile:

Se proprio vuoi sguazzare nella :cacca: ...... vacci tu :smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orso dice:

Belin ma .... Labbro ti dice che li trovi sul loro sito!

Non pretendere che qualcuno ci vada per farti un piacere :taptapsmile:

Se proprio vuoi sguazzare nella :cacca: ...... vacci tu :smile:

1 ora fa, Gianla dice:

:tendina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti