Vai al contenuto

UC Sampdoria - Sassuolo


Gianla
 Share

Recommended Posts

partita difficile ma alla fine il punto e il non prendere gol sono due ottime cose, perchè partite come queste altre volte si rischiavano di perdere, intanto muoviamo la classifica ed andiamo a giocare con un milan che vivrà una settimana bella nervosa dopo il ko nel derby...avanti sampdoriaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cillo2461 dice:

Scusa, senza alcuna polemica ma solo per capire. Tu che aspettative hai dalla attuale Sampdoria e su che parametri basi le tue aspettative ? Chiedo , perchè dai tuoi post, sembrerebbe che tu ritenga che la nostra dimensione tecnica sia la champions league....

Questo è il punto: siamo quinti,che è il nostro massimo potenziale,in questo momento "storico" e ce lo stiamo a menare?

I pari con Sassuolo e Fiorentina sono,a mio avviso,sintomo di crescita e maggiore maturità.

Stiamo facendo un buon campionato,poi vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pure notato cosa piuttosto strana per il nostro DNA che quando c’è da tirare una stecca viene giù anche quella. Continua a piacermi in generale la grinta di chi va in campo. Per il resto è vero partita noiosa e bruttina ma un punto in più in classifica

Forza DORIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il quinto posto è al di sopra del nostro attuale potenziale. Ritengo che 6 squadre siano sulla carta superiori a noi e 4 al nostro livello.

le 6 : juve napoli roma lazio milan inter

le 4 : fiorentina , sassuolo, torino atalanta

Quindi noi attualmente stiamo performando alla grande altro che musse....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, cillo2461 dice:

Secondo me il quinto posto è al di sopra del nostro attuale potenziale. Ritengo che 6 squadre siano sulla carta superiori a noi e 4 al nostro livello.

le 6 : juve napoli roma lazio milan inter

le 4 : fiorentina , sassuolo, torino atalanta

Quindi noi attualmente stiamo performando alla grande altro che musse....

secondo me c'è una squadra che alla lunga è superiore a tutti che è la juve, poi vengono le altre cinque, e poi veniamo noi insieme a quelle che hai scritto.

la cosa mi lascia indifferente, tanto per come è strutturato il calcio in italia è difficile fare meglio di quello che facciamo ma è molto facile fare peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, cillo2461 dice:

Secondo me il quinto posto è al di sopra del nostro attuale potenziale. Ritengo che 6 squadre siano sulla carta superiori a noi e 4 al nostro livello.

le 6 : juve napoli roma lazio milan inter

le 4 : fiorentina , sassuolo, torino atalanta

Quindi noi attualmente stiamo performando alla grande altro che musse....

Esattamente.

Il 5° posto è anche oltre il massimo per questo non vedo motivi per stare a menarcelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2018 at 09:05, cillo2461 dice:

Scusa, senza alcuna polemica ma solo per capire. Tu che aspettative hai dalla attuale Sampdoria e su che parametri basi le tue aspettative ? Chiedo , perchè dai tuoi post, sembrerebbe che tu ritenga che la nostra dimensione tecnica sia la champions league....

Mi gira il cazzo vederli giocare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...