Vai al contenuto

Atalanta Bergamasca Calcio vs U. C. SAMPDORIA


Ospite
 Share

Recommended Posts

Goduria pazzesca, sopratutto perchè vittoria che dico sinceramente non mi aspettavo.

3 punti d'oro in un campo decisamente difficile, forse siamo stati bravi a gestire le energie ed impostare gli ultimi 30 minuti come volevamo che andasse la partita.. però sicuramente abbiamo sofferto molto. 

Altra partita con 0 gol subiti, direi che Giampaolo per ora è riuscito a mettere una toppa a quello che era un problema dello scorso anno. Politica cambi che mi ha sorpreso, era dal 60esimo della partita che invocavo cambi ( vedevo Quaglia e Praet un po' sulle gambe e considerando la sosta non avevamo tanto da salvaguardare energie in panca) ed invece cambio all'80 e all'85 oltretutto lasciando praet e quaglia dentro... Boh non ci ho capito una sega. Ma si è vinto quindi GRANDE SAMP!

3 minuti fa, Edosamp dice:

Grandi tutti ma i 3 difensori Tonelli Andersen e Murru oggi da urlo

dai DORIA:sciarpata:

condivido, veramente stoici e rocciosi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Austrodoriano dice:

Goduria pazzesca, sopratutto perchè vittoria che dico sinceramente non mi aspettavo.

3 punti d'oro in un campo decisamente difficile, forse siamo stati bravi a gestire le energie ed impostare gli ultimi 30 minuti come volevamo che andasse la partita.. però sicuramente abbiamo sofferto molto. 

Altra partita con 0 gol subiti, direi che Giampaolo per ora è riuscito a mettere una toppa a quello che era un problema dello scorso anno. Politica cambi che mi ha sorpreso, era dal 60esimo della partita che invocavo cambi ( vedevo Quaglia e Praet un po' sulle gambe e considerando la sosta non avevamo tanto da salvaguardare energie in panca) ed invece cambio all'80 e all'85 oltretutto lasciando praet e quaglia dentro... Boh non ci ho capito una sega. Ma si è vinto quindi GRANDE SAMP!

condivido, veramente stoici e rocciosi

Per nostra fortuna non sei l'allenatore del Doria

9 minuti fa, Edosamp dice:

Grandi tutti ma i 3 difensori Tonelli Andersen e Murru oggi da urlo

dai DORIA:sciarpata:

Aggiungerei Beres se non altro per le due chiusure di spalla a dir poco eccezionali

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Erreci dice:

Per nostra fortuna non sei l'allenatore del Doria

Aggiungerei Beres se non altro per le due chiusure di spalla a dir poco eccezionali

....giusto non dimenticando Beres che anche lui. Vabbè che in generale è difficile lasciarne uno fuori, hanno lottato come leoni dal primo all’ultimo - tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sergentpepper dice:

Esattamente come l'anno scorso tre punti che potevano essere tranquillamente essere uno o nessuno arrivati in un momento cruciale della stagione e con una vittoria del gruppo

Son quelle che fan godere di più

Mah ... detta così mi sembra un po' troppo semplice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...