Vai al contenuto
amintore

Atalanta Bergamasca Calcio vs U. C. SAMPDORIA

Recommended Posts

"Classic" dal sito dell'Unione Calcio

Ma non poniamo limiti alla Provvidenza: in ottica differenza reti, l'1-2 potrebbe starci stretto¬† ūüŹÜ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sulla carta è una partita ad alto livello. Due belle squadre con alle spalle società di ottimo livello.

Io conosco il risultato finale ma non ve lo dico 

DAI DORIA 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vola, sincere congratulazioni dal comitato

Non c’è due senza tre...il quarto vien da se...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora le apriamo doppie le discussioni sulle partite ?

Ce n'era già una di Amintore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia lodato Volalozar.

Beata la Sampdoria in ogni circostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi tutti ma i 3 difensori Tonelli Andersen e Murru oggi da urlo

dai DORIA:sciarpata:

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduria pazzesca, sopratutto perchè vittoria che dico sinceramente non mi aspettavo.

3 punti d'oro in un campo decisamente difficile, forse siamo stati bravi a gestire le energie ed impostare gli ultimi 30 minuti come volevamo che andasse la partita.. però sicuramente abbiamo sofferto molto. 

Altra partita con 0 gol subiti, direi che Giampaolo per ora è riuscito a mettere una toppa a quello che era un problema dello scorso anno. Politica cambi che mi ha sorpreso, era dal 60esimo della partita che invocavo cambi ( vedevo Quaglia e Praet un po' sulle gambe e considerando la sosta non avevamo tanto da salvaguardare energie in panca) ed invece cambio all'80 e all'85 oltretutto lasciando praet e quaglia dentro... Boh non ci ho capito una sega. Ma si è vinto quindi GRANDE SAMP!

3 minuti fa, Edosamp dice:

condivido, veramente stoici e rocciosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Hanno fatto tutto quello che avevano, di fronte c'era una squadra che è ben organizzata da anni e che corrono come dannati, bravi dietro in particolare!!!! FORZA SAMPDORIA!!!!!! :sciarpa:

Modificato da _Luca_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Austrodoriano dice:

Goduria pazzesca, sopratutto perchè vittoria che dico sinceramente non mi aspettavo.

3 punti d'oro in un campo decisamente difficile, forse siamo stati bravi a gestire le energie ed impostare gli ultimi 30 minuti come volevamo che andasse la partita.. però sicuramente abbiamo sofferto molto. 

Altra partita con 0 gol subiti, direi che Giampaolo per ora è riuscito a mettere una toppa a quello che era un problema dello scorso anno. Politica cambi che mi ha sorpreso, era dal 60esimo della partita che invocavo cambi ( vedevo Quaglia e Praet un po' sulle gambe e considerando la sosta non avevamo tanto da salvaguardare energie in panca) ed invece cambio all'80 e all'85 oltretutto lasciando praet e quaglia dentro... Boh non ci ho capito una sega. Ma si è vinto quindi GRANDE SAMP!

condivido, veramente stoici e rocciosi

Per nostra fortuna non sei l'allenatore del Doria

9 minuti fa, Edosamp dice:

Aggiungerei Beres se non altro per le due chiusure di spalla a dir poco eccezionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Erreci dice:

E' quello che ho subito pensato... che ne so, ho visto che al 65 esimo loro stavano dando segno di cedimento fisico, quindi mi ero detto, spariamo dentro Barreto e kownacki e uccidiamo la partita sullo 0 a 0¬†ūü§≠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Samp molla da trasferta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fisica e corretta ma irratimerda lascia correre su certe entrate un po' troppo inglesi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona del reparto difensivo e grande organizzazzione di gioco: 3 punti che valgono doppio, io godo il doppio

DAI DORIA!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Erreci dice:

Aggiungerei Beres se non altro per le due chiusure di spalla a dir poco eccezionali

....giusto non dimenticando Beres che anche lui. Vabbè che in generale è difficile lasciarne uno fuori, hanno lottato come leoni dal primo all’ultimo - tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa monstre, e vittoria di platino, in una partita al termine di un ciclo di partite massacranti

cerchiamo di ricaricare le pile, e recuperare chi è infortunato e chi non è in buone condizioni fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che questa squadra stia maturando specie sulla gestione delle energie, oggi di nuovo abbiamo saputo tenere botta contro l'aggressività dei bergamaschi nel primo e siamo usciti alla distanza, dietro rocciosissimi, complimenti a tutti !

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una difesa che quando serve diventa francese.

Sono contento, mi manca solo un punto e toglierne due ai tristi poi sono felicissimo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a vedere che questa dirigenza incapace e in decadenza anche quest anno ha messo su una squadra con cui ci toglieremo delle soddisfazioni...

:tamburo:

Ps che godere la faccia di Piangerini

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come l'anno scorso tre punti che potevano essere tranquillamente essere uno o nessuno arrivati in un momento cruciale della stagione e con una vittoria del gruppo

Son quelle che fan godere di pi√Ļ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergentpepper dice:

Esattamente come l'anno scorso tre punti che potevano essere tranquillamente essere uno o nessuno arrivati in un momento cruciale della stagione e con una vittoria del gruppo

Son quelle che fan godere di pi√Ļ

Mah ... detta così mi sembra un po' troppo semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti