Vai al contenuto

Stadio di Marassi


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Il piscio è molto interessante , davvero, ma non so perché mi sta più a cuore sapere il destino della tribuna superiore.

Ad oggi si sono persi migliaia di tifosi a favore di stampa e "bella ggente" . A me non piace innanzitutto ridurre i posti a sedere che sicuramente farà aumentare il prezzo del biglietto , e sotto un ' altra luce non comprendo come venti giornalisti possano scalzare cosi tanti Doriani senza che nessuno dica nulla….lo so che ormai è tardi per far polemica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, amintore dice:

Io invece domando: possiamo e dobbiamo indignarci per i cessi, ma di chi è la responsabilità? Chi materialmente se ne dovrebbe occupare?

Il Comune ha ceduto oneri ed onori alle due società ...... quindi per il 50% prenditela con l'U.C.

:yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, amintore dice:

Io invece domando: possiamo e dobbiamo indignarci per i cessi, ma di chi è la responsabilità? Chi materialmente se ne dovrebbe occupare?

della gestione delle due società a questo punto

schifo lo hanno sempre fatto, che a gestire fosse il comune, o la Costa edutainment; ma ora è una roba folle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, amintore dice:

Okay, ma a pulire ci vanno Preziosi e Ferrero? Chi materialmente si occupa della pulizia? A chi le due Società affidano la pulizia dei cessi?

Per come la vedo io le colpe sono varie.

Gli utenti non sono certo esenti, non sono certo tutti educati e rispettosi però, tu mi insegni che se uno arriva a pisciare in un bagno che già fa schifo difficilmente presta attenzione a non peggiorare le cose.

Chi deve tenerli puliti ed efficienti, quindi sia l'impresa di pulizie sia gli adetti alla manutenzione hanno le colpe maggiori. A salire le colpe ce le hanno coloro i quali devono scegliere chi pulisce e fa manutenzione e controllare il loro operato. Quindi via via , il responsabile dell'impianto sino al gestore dell'impianto. Quindi UC Sampdoria e CFC Cenua

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un problema culturale e ancestrali abitudini.

Mi spiego: se noi anzichè andassimo a pisciare  andassimo a mingere in toilette tutto sarebbe più urbano con ambienti adatti a tale fruizione.

Altra soluzione potrebbe essere: "che cazzo sei venuto per la partita non per pisciare, falla a casa tua".

Vorrei anche ricordarvi che tali ambienti sono nati anche per avere rubinetti in caso di bisogno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Erreci dice:

Ma sono sporchi prima ancora che la gente affluisca allo stadio ? 

Ottima domanda. Infatti ho parlato di manutenzione perchè in molti casi il problema è che non scricano, oppure perdono, oppure non funziona lo sciaquaone.

Quindi bastano i primi due/tre trogloditi che vanno a pisciare e te lo lì....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I cessi migliori sono quelli stile Berna o Zurigo o qualsiasi stadio inglese: un muro con copertura in acciaio o alluminio o altro materiale refrattario ed una bella canalina in fondo con acqua continua. Altro che cessi che si intasano.... vogliamo fare i signori quando basterebbe essere un po' più barbari ma efficaci.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica puliscono durante

Magari al venerdì sono lindi come il famoso cielito 

1 minuto fa, boskov62 dice:

I cessi migliori sono quelli stile Berna o Zurigo o qualsiasi stadio inglese: un muro con copertura in acciaio o alluminio o altro materiale refrattario ed una bella canalina in fondo con acqua continua. Altro che cessi che si intasano.... vogliamo fare i signori quando basterebbe essere un po' più barbari ma efficaci.

E diccelo un po'  a sti zulu del calcio: cessi di Murrayfield, Twichenham e Millennium tutti da 80.000 e oltre, birra a ettolitri prima e durante la partita: non una goccia fuori dal muro in acciaio con canaletta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, boskov62 dice:

I cessi migliori sono quelli stile Berna o Zurigo o qualsiasi stadio inglese: un muro con copertura in acciaio o alluminio o altro materiale refrattario ed una bella canalina in fondo con acqua continua. Altro che cessi che si intasano.... vogliamo fare i signori quando basterebbe essere un po' più barbari ma efficaci.

non sono più a norma uefa da vent'anni almeno però

aggiungerei che , tolti gli sgreuzzi come noi che in trasferta pisciavano anche nella tanica, uno stadio per persone normali (uomini di età varie, donne, bambini) abbisogna di cessi normali e puliti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...