Vai al contenuto

Benevento vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Il problema di oggi.... come già detto certe volte sopra....è l'essere in certe circostanze molli... con gambe testa e belino.... Era da tempo che non mi incazzavo così... Perché la squadra ha sempre giocato da squadra oggi no... Oggi abbiamo abbandonato la voglia di essere speciali di esser unici.... riprendiamo il cammino.... grandi i tifosi presenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, djsmith dice:

Mettendo, per un momento, da parte, Benevento, il nostro problema principale è avere Dodò, Verre, Capezzi, Sala, Diuricic, Alvarez. Quando si deve fare ricorso alla panchina, purtroppo i ricambi competitivi sono troppo pochi. E giocare, ai ritmi di settembre / novembre, senza ricambi all'altezza, porta problemi sul medio - lungo periodo.

d'accordo sino ad un certo punto

io oggi ci ho visto più un black out mentale, da parte di tutti

5 minuti fa, Erreci dice:

Boh

Abbiamo vinto con Crotone e Spal giusto ?

Abbiamo pareggiato con Verona giusto?

Perso a Cagliari Sassuolo e benevento  

 

Cosa è che mi perdo? 1 vittoria e 1 pareggio ? Con chi ? 

Giuro che non mi viene in mente nulla :paura:

all'andata abbiam battuto il Benevento ed a Cagliari abbiamo pareggiato

peraltro, faticammo non poco anche all'andata... ma allora avevi la scusante della forma fisica "in divenire"

oggi abbiam proprio mancato in tutto, di testa e di fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, labbrodinovisad dice:

d'accordo sino ad un certo punto

io oggi ci ho visto più un black out mentale, da parte di tutti

Si ma magari avere qualche panchinaro voglioso di mettersi in mostra e all’altezza della situazione che possa rilevare i titolari in momenti di appannamento..

Mi ricordo ad esempio Schick che entrava nel secondo tempo e spesso faceva la pera

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Austrodoriano dice:

Si ma magari avere qualche panchinaro voglioso di mettersi in mostra e all’altezza della situazione che possa rilevare i titolari in momenti di appannamento..

Mi ricordo ad esempio Schick che entrava nel secondo tempo e spesso faceva la pera

a dire il vero, oggi hanno segnato due panchinari, per così dire

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, labbrodinovisad dice:

d'accordo sino ad un certo punto

io oggi ci ho visto più un black out mentale, da parte di tutti

all'andata abbiam battuto il Benevento ed a Cagliari abbiamo pareggiato

peraltro, faticammo non poco anche all'andata... ma allora avevi la scusante della forma fisica "in divenire"

oggi abbiam proprio mancato in tutto, di testa e di fisico

Grazie 

Contavo la partita di oggi e non quella dell'andata e di Cagliari sarà che son abituato a perdere 

11 su 18 quindi .... vabbè non male

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erreci dice:

Grazie 

Contavo la partita di oggi e non quella dell'andata e di Cagliari sarà che son abituato a perdere 

11 su 18 quindi .... vabbè non male

beh, tenendo conto del valore di Benevento e Verona, e pure come s'era messa Cagliari, neanche proprio bene

aggiungo che abbiamo vinto UNA partita in trasferta

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche con sti panchinari a Benevento non puoi perdere e prendere tre gol...alvarez per fare un nome non può essere più scarso di brignola :testata:...il problema è mentale come ha giustamente labbro, siamo andati con la testa molle e senza stimoli...cioè non è che siamo a maggio, ma la prima partita del girone di andata dove puoi portarti a 36 punti virtuali e vai a giocare senza voglia  ..oggi davvero scusanti zero 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pontex76 dice:

È evidente che qualcuno mentalmente ha staccato completamente la spina. Tra il non essere al momento all'altezza del sesto posto e prendere 3 zucche dal benevento però ce ne passa...

Speriamo che queste due settimane servano per ricaricare la squadra

 

Infatti

non voglio fare il tifoso da tastiera che attacca, mi conoscete e ho sempre difeso la Sampdoria. 

Ma dopo un primo tempo in cui vinci e il Benevento fa un tiro in curva non puoi prendere tre gol , due legni e farti fare il culo .

Non puoi non rincorrere l'uomo

Non puoi sbagliare appoggi basilari

Se non sei in palla devi metterci garra e buttare il cuore oltre l'ostacolo

una figura davvero pessima.

Con questo non giudico dei ragazzi o un allenatore, giudico una partita inaccettabile

un tempo inaccettabile

tutti inclusi, anche il Mr che stimo più di tutti

avanti, giriamo pagina alla svelta.

ma che si rendano conto della figuraccia

cosi' come si sono date loro attenuanti per altre sconfitte o si sono esaltati per altre vittorie è giusto dire le cose come stanno

Ale' Doria

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito tre rosari.

Ora pero' basta, fare figure del cazzo in giro per l ' Italia non puo' essere tollerato ulteriormente. Questa squadra ha un problema di approccio mentale alle trasferte, c'e' troppa differenza tra casa e trasferta. La Societa' li metta in riga, qui non siamo la caritas della serie A. E smettiamola di parlare.di Europa, oggi non ne siamo all'altezza. La maglia va portata con orgoglio e onore, non con supponenza e sufficienza. Chi non se la sente si faccia da parte, non ne sentiremo la.mancanza.

Forza Doria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non condivido tanto quello che dice Giampaolo sull atteggiamento della squadra dato dalla pressione di essere sesti... Quello che ho visto oggi mi e’ sembrato più l’atteggiamento di una squadra che non ha alcuna pressione, sembrava piu la classica partita di fine campionato, di chi non ha piu niente da dire in questo torneo.

Ultimamente abbiamo fatto pochissimi punti, ma non mi incavolo mai con la squadra per le sconfitte in se... la cosa che non sopporto è quando si ha l’atteggiamento sbagliato... questo fa rabbia ed era un qualcosa che prima non avevo mai avvertito nella samp di quest’anno ( cagliari a parte)

Modificato da Austrodoriano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avere pressione per un sesto posto mi sembra eccessivo, anzi si vede un eccessiva rilassatezza e il sintomo sono tutti sti gol subiti con troppa leggerezza, purtroppo se perdiamo quel mordente della prima parte di campionato torniamo a casa sempre con pochi punti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere da sempre fastidio ...ma farlo così è deprimente .
Ci hanno chiusi nell'are ed abbiamo dato all' avversario il controllo del gioco è una cosa che non si può vedere.

Dovevamo noi imporre il gioco ed i ritmi dato che abbiamo sia la qualità che le capacità di farlo ....
Voltare pagina e farlo subito ! Dignità ...sempre dignità !

Modificato da u552
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Austrodoriano dice:

Comunque non condivido tanto quello che dice Giampaolo sull atteggiamento della squadra dato dalla pressione di essere sesti... Quello che ho visto oggi mi e’ sembrato più l’atteggiamento di una squadra che non ha alcuna pressione, sembrava piu la classica partita di fine campionato, di chi non ha piu niente da dire in questo torneo.

Ultimamente abbiamo fatto pochissimi punti, ma non mi incavolo mai con la squadra per le sconfitte in se... la cosa che non sopporto è quando si ha l’atteggiamento sbagliato... questo fa rabbia ed era un qualcosa che prima non avevo mai avvertito nella samp di quest’anno ( cagliari a parte)

d'accordo con te, con una chiosa: in effetti a Cagliari sei andato in bambola dieci minuti, ma non è neppure lontanamente confrontabile con ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Austrodoriano dice:

Comunque non condivido tanto quello che dice Giampaolo sull atteggiamento della squadra dato dalla pressione di essere sesti... Quello che ho visto oggi mi e’ sembrato più l’atteggiamento di una squadra che non ha alcuna pressione, sembrava piu la classica partita di fine campionato, di chi non ha piu niente da dire in questo torneo.

Ultimamente abbiamo fatto pochissimi punti, ma non mi incavolo mai con la squadra per le sconfitte in se... la cosa che non sopporto è quando si ha l’atteggiamento sbagliato... questo fa rabbia ed era un qualcosa che prima non avevo mai avvertito nella samp di quest’anno ( cagliari a parte)

Quella di Benevento non è stata una sconfitta. Nel calcio si vince, si pareggia, si perde. A Benevento è stata una offesa.

Una offesa alla Maglia, ai suoi tifosi, alla Società.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In 45 minuti si sarebbero potuti prendere 5 gol: penso che questo dica tutto o quasi

Squadra in questo momento incapace di gestire il risultato perché in troppi sono sulle gambe checché ne dicano Giam e Paolo 

Poi ci sta l'approccio e la poca dimestichezza all'alta quota, ma se le gambe non girano il gioco di giam e paolo non regge e quando le gambe non reggono anche il cervello va in merda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito l’intervista di Giampaolo. Dice quello che dico anch’io e non da ieri. Parla di mentalità e di voglia di dimostrare e parla al plurale. È quello che ho scritto tempo fa e cioè che a livello generale , non so per scelta o per difficoltà oggettive, manca la motivazione a pensare in grande ad osare e di conseguenza quando ti sentì tranquillo a livello di squadra e devi solo pensare ai tuoi interessi personali ( buoni ingaggi in squadre di fascia alta) ti rilassi con le piccole e mangi l’erba con le grandi. È una questione psicologica umana e comprensibilissima mai detto che fanno le vacche. Poi sento anche  Prade’ e dice le stesse cose facendo capire che la società le ambizioni le avrebbe quindi o c’è difetto di comunicazione degli obiettivi oppure alcuni calciatori o magari l’allenatore hanno limiti caratteriali che non riescono a superare. Non è una critica incazzosa la mia, questa squadra mi diverte e mi inorgoglisce ma  come credo tutti i tifosi nel mio cuore c’è sempre la speranza di un sogno e siccome tecnicamente abbiamo le possibilità di osare mi dispiace vedere che questa possibilità non venga colta .

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...