Vai al contenuto

Benevento vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

«In campo non ci va la classifica». Questo il monito di Marco Giampaolo nella prima conferenza del 2018. Attenzione, perché la partita di Benevento non è da prendere sotto gamba. «Servirà la migliore Sampdoria – spiega il tecnico dalla sala stampa del “Mugnaini” di Bogliasco -. Dovremo essere bravi a marcare le differenze tra noi e loro, vincendo così tutti i confronti individuali».

Bilancio. Trenta punti e non è finita qui. «Con questa gara si chiude in qualche modo il nostro girone di andata – continua il mister -, perché arriveremo a diciannove partite. Poi recupereremo quella contro la Roma. Un bilancio? Potrò farlo al novantesimo, perché poi avremo un po’ di pausa».

Mentalità. «La Sampdoria è costruzione di un’idea – va avanti Giampaolo -. Da un anno e mezzo a questa parte abbiamo cominciato un percorso tecnico che ci permette di non giocare con il freno a mano tirato. Dobbiamo consolidare questa mentalità».

Vivi. Il Benevento sarà pure ultimo, ma è in salute. «De Zerbi è un allenatore bravo, giovane e ricco di idee – conclude -. Stanno muovendosi sul mercato e sono una squadra viva. Fanno un calcio propositivo. Dovremo almeno pareggiare la voglia di fare bene».

 

Forza Sampdoria

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Austrodoriano said:

Far segnare due gol a sti scappati di casa.. non è possibile smettere di giocare cosi per tutto il secondo tempo dopo aver dominato il primo...

3 goal

Non ho parole, per giocare cosi' davvero....

Non so' la classifica dice bene pero' certe partite mi piacerebbe non vederle mai piu'

Modificato da darconio
Link al commento
Condividi su altri siti

L’atteggiamento del secondo tempo va oltre il calo fisico e rasenta quasi l’indifferenza per la partita. Spiace dirlo ma la samp di oggi è lontana parente di quella Super grintosa e vogliosa di inizio campionato. Nessuno qui sta mirando alla champions, però questo non vuol dire che non dovendoci preoccupare di zone retrocessioni dobbiamo fare una seconda parte di campionato a camminare per i prati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A caldo bisognerebbe sempre tacere ma dopo 'sta vergogna vergognosa ...... speriamo di far subito 10/12 punti che è meglio.

Roba da matti 1° tempo 60% di possesso palla e un gol contro niente, 2° tempo loro tre gol 1 palo e 1 traversa pIù non so quante occasioni sprecate.

Incredibile.

:genuano:

Modificato da orso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita giocata con molta intelligenza nel primo tempo ma strameritatamente persa nel complesso. Nel secondo tempo tutti a camminare e presi a pallonate dal Benevento, ad inseguire gli avversari. Vacanze anticipate con decorrenza dalle ore 16.00 odierne. Sala impresentabile. Viviano molto svagato sul secondo goal.  

Male

Male

Male

Consoliamoci con i 30 punti che nessuno probabilmente avrebbe immaginato al 26 di agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...