Vai al contenuto
amintore

Lucas Torreira

Recommended Posts

Lucas poteva stare benissimo nella "mia" Samp anni '90

perfetto StileSamp

se esistessero ancora le bandiere lui lo sarebbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che giochi bene, in realtá è tanto brutto che gli avversari gli stanno lontano e quindi lui è facilitato. Si avvicinano solo per dargli dei gran calci, che merita per la sua bruttezza.

Anche la punizione ha potuto segnarla solamente perché solo un pandoro ha avuto il coraggio di mettersi in barriera: guardarlo mentre tira è sopportabile giusto perchè siamo vicini ad Halloween; lo stesso portiere avversario non ha guardato, così un tiretto mollo e centralissimo è entrato goffamente in porta. Vabbè, meglio per noi.

il secondo poi è di una banalitá sconcertante: tiro al volo da fuori area, palla tenuta a filo d'erba, forte e angolata: e che ce vò?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gatto Silvestro said:

Sembra che giochi bene, in realtá è tanto brutto che gli avversari gli stanno lontano e quindi lui è facilitato. Si avvicinano solo per dargli dei gran calci, che merita per la sua bruttezza.

Anche la punizione ha potuto segnarla solamente perché solo un pandoro ha avuto il coraggio di mettersi in barriera: guardarlo mentre tira è sopportabile giusto perchè siamo vicini ad Halloween; lo stesso portiere avversario non ha guardato, così un tiretto mollo e centralissimo è entrato goffamente in porta. Vabbè, meglio per noi.

il secondo poi è di una banalitá sconcertante: tiro al volo da fuori area, palla tenuta a filo d'erba, forte e angolata: e che ce vò?

:| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per gli storici da almanacco: il gol di Torreira non vi ricorda il mio eurogol a Busalla, annusdomini 2005, per l'1-3 che chiuse il discorso con la squadra locale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non millantare e posta il filmato di ciò che affermi, altrimenti ciccia! B|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luigi60 dice:

ha la clausola ? se si di quanto ? :ph34r:

Purtroppo credo ce l'abbi, col nuovo contratto firmato quest'anno.

Spero di non dire una minchiata, ma mi sembra di aver letto da qualche parte 25 milioni: coi soldi che girano ormai nel calciomercato (specie le mega squadre straniere), temo proprio che, se non son tutti imbecilli, qualcuno se ne accorga che 'sto nano di fossa vale quanto Verratti ma costa 1/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capita la moda di dare contro a prescindere: 1 che bisogno c'è di tirare fuori Verratti?
2 dove firmo per lo scambio tra i due? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, luigi60 dice:

ecco , io gli ririnnoverei il contratto ;)

Gliel'hanno rinnovato questa estate

21 minuti fa, Gianla dice:

Mai capita la moda di dare contro a prescindere: 1 che bisogno c'è di tirare fuori Verratti?

Bravo Gian, la coerenza prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daitarn dice:

Gliel'hanno rinnovato questa estate

leggi bene , riri .....B|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, luigi60 dice:

ecco , io gli ririnnoverei il contratto ;)

sarebbe aduopo anche perché dopo la doppietta,e che doppietta, ho una caga che cominceranno a scassargli/ci il cazzo per gennaio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, luigi60 dice:

leggi bene , riri .....B|

Alè, anche balbuziente ora? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianla dice:

Il mio era un complimento al nostro campioncino: secondo me diventa forte come Verratti, ma visto le cifre che ormai girano nel mondo pallonaro (200 milioni, 180 milioni...) i suoi probabili 25 di clausola sono una cifra decisamente accessibile a molte squadre, specie straniere, perché Lucas è proprio forte.

Se Torreira, oltre al rendimento mostruoso che sta tenendo, alle partite di quantità e qualità che sono ormai la "normalità" per lui, si mette anche a segnare, credo ci sarà la fila per accaparrarsi le sue prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò un cazzo, sarà l'onda del momento, ma tra Verratti e Torreira mi tengo il secondo.

Modificato da Fried Funk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fried Funk dice:

Non capirò un cazzo, sarà l'onda del momento, ma tra Verratti e Torreira mi tengo il secondo.

a me verratti è sempre piaciuto e, se lo potessimo prendere, penso che per la panchina potrebbe esserci utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verità verità Torreira è come mosca quando prendi sole, è come zanzara quando dormi.

Contro il Crotone ne ha disarcionati due in un colpo solo, è veloce di mente, la palla scorre con lui.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso 25 milioni con le cifre di ora mi sembrano pochi (poi siamo la Sampdoria e, purtroppo, non potremo chiedere miliardi), ma i nostri dirigenti non sono scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci dicevano che "godesse" dello stesso tipo di clausola del signorino ceco dalla coscia dolente, "spuntata" in fase di rinnovo...(ossia 25 millions con una validità ben precisa, tipo il mese di Giugno o qualcosa di simile...)...poi purtroppo il calciomercato, chi lo fa e chi lo racconta sono tutti soggetti che è meglio perderli che trovarli...

Modificato da Fried Funk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti