Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Spal


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Mah, secondo me la Spal è una squadra di basso livello, a parte forse l'attacco che è decente il resto mi sembrano abbastanza degli scappati da casa. Se segniamo nel primo tempo poi ne facciamo 3 o 4, ma una partita così puoi benissimo pareggiarla ed anche perderla se ti va di sfiga.

Ieri gli dei del calcio, una volta tanto, sono stati benevoli con noi ed abbiamo portato a casa tre punti meritati.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no: invece si preferisce evidenziare il rigore cosi cosi che la prestazione della squadra che ne veniva da un periodo negativo per un motivo o per l'atro, alle prese con infortuni stanchezza e acciacchi vari, con l'ultima giocata in casa terminata con una sconfitta e nonostante tutto ciò  che ci ha provato sino all'ultimo secondo, che " ha sudato la maglia " come piace dire ai teorici del duro e puro, la prestazione dicevo passa inosservata 

Ci hanno dato un rigore cosi cosi, bene godo

ci hanno restituito solo una minima parte del maltolto di tutti questi anni, siamo ancorain credito: il.mio sogno è vincere un derby al 93esimo con gol di mano alla Maradona e poi fargli un bel sucate merde 

Non sono uno sportivo, sono un tifoso dell'UC Sampdoria

  • Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare a rivangare tempi in cui per rigori del genere contro si sarebbe fatta invasione di campo, faccio umilmente notare che solo parlando di questo campionato di rigori del genere ce ne hanno già fischiati contro e,  secondo me, ancora più veniali di quello di ieri. Maxi Lopez che è bello grosso che vola per aria violentemente urtato dal belino di Puggioni, Fofana che in ben due occasioni in mezzo a due o tre dei nostri stramazza martoriato sfiorando i peli delle gambe dei nostri, Babacar che  cerca di passare per osmosi attraverso il corpo di Regini...

Insomma di cosa stiamo parlando, il giocatore della Spal atterra scompostamente sulla schiena di Ramirez, che lo abbia fatto apposta o no poco importa. RIGORE NETTO, come direbbe Spalletti (e a tal proposito cito il rigore all'ultimo minuto contro la Roma l'anno scorso)...

Modificato da ermannocristin
  • Like 4
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

e invece no: invece si preferisce evidenziare il rigore cosi cosi che la prestazione della squadra che ne veniva da un periodo negativo per un motivo o per l'atro, alle prese con infortuni stanchezza e acciacchi vari, con l'ultima giocata in casa terminata con una sconfitta e nonostante tutto ciò  che ci ha provato sino all'ultimo secondo, che " ha sudato la maglia " come piace dire ai teorici del duro e puro, la prestazione dicevo passa inosservata 

Ci hanno dato un rigore cosi cosi, bene godo

ci hanno restituito solo una minima parte del maltolto di tutti questi anni, siamo ancorain credito: il.mio sogno è vincere un derby al 93esimo con gol di mano alla Maradona e poi fargli un bel sucate merde 

Non sono uno sportivo, sono un tifoso dell'UC Sampdoria

Sai cosa si dice ad uno sportivo-obbiettivo? Fotografami sto cazzo! :smile:

[Cit. Mio Papà]

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, ermannocristin dice:

Senza andare a rivangare tempi in cui per rigori del genere contro si sarebbe fatta invasione di campo, faccio umilmente notare che solo parlando di questo campionato di rigori del genere ce ne hanno già fischiati contro e,  secondo me, ancora più veniali di quello di ieri. Maxi Lopez che è bello grosso che vola per aria violentemente urtato dal belino di Puggioni, Fofana che in ben due occasioni in mezzo a due o tre dei nostri stramazza martoriato sfiorando i peli delle gambe dei nostri, Babacar che  cerca di passare per osmosi attraverso il corpo di Regini...

Insomma di cosa stiamo parlando, il giocatore della Spal atterra scompostamente sulla schiena di Ramirez, che lo abbia fatto apposta o no poco importa. RIGORE NETTO, come direbbe Spalletti (e a tal proposito cito il rigore all'ultimo minuto contro la Roma l'anno scorso)...

Già come Sarri su Mertens col Crotonr..."l'ha presa di petto,punto e basta...e ora parliamo di calcio"

Lo stesso Sarri  che dopo il furto di un anno fa disse che anche il Napoli non era contento dell'arbitraggio...

Noi, storicamente, facciamo sempre la parte dei signori. Fortunatamente, ogni tanto, dice bene anche a noi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Già come Sarri su Mertens col Crotonr..."l'ha presa di petto,punto e basta...e ora parliamo di calcio"

Lo stesso Sarri  che dopo il furto di un anno fa disse che anche il Napoli non era contento dell'arbitraggio...

Noi, storicamente, facciamo sempre la parte dei signori. Fortunatamente, ogni tanto, dice bene anche a noi...

Mantovani ci ha insegnato a essere signori tifosi.

Io ci provo, mi riesce male ma ci provo.

Preferisco tentare di assomigliare al nostro vecchio Presidente  piuttosto che a un Sarri o uno Spalletti qualunque.

Buon anno a tutti.

:sciarpata:

Modificato da orso
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, orso dice:

Mantovani ci ha insegnato a essere signori tifosi.

Io ci provo, mi riesce male ma ci provo.

Preferisco tentare di assomigliare al nostro vecchio Presidente  piuttosto che a un Sarri o uno Spalletti qualunque.

Buon anno a tutti.

:sciarpata:

Buon anno anche a te!

Mantovani in questo contesto poco c'entra. E comunque,magari ricordo male, ma l'approccio di Mantovani era quello di non commentare MAI le decisioni arbitrali,così come non confermare né smentire le indiscrezioni sul calciomercato.

Qui si parla di tifosi che "schifano" o ironizzano sulla concessione (vivaddio) di un penalty che comunque ci può stare,soprattutto dopo essersi visti fischiare contro rigori come quelli di Udine e Firenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, amintore dice:

E non ti permettere di tirare fuori Mantovani: era rigore netto. Perché se su un forum di tifosi (alcuni di calcio e altri solo di badminton), qualcuno scrive che in effetti rigore non era per niente, magari i Capi del Calcio leggono e ci tolgono la vittoria. Okkio!!!1!11!!

Vedi sopra. Netto mai detto,ma a termini di regolamento quello è rigore. Ed è stato concesso. Poteva anche non essere concesso:come quelli di Firenze,Udine e altri mille.

Ad esempio io per primo a Firenze ho scritto che Murru,col suo movimento scoordinato ha indotto l'arbitro a fischiare,ma anche rivedendolo ho seri dubbi.Eppure è stato rigore e a casa. Così come sul primo Regini-Babacar. Ora l'andazzo é questo: può essere dato rigore?E rigore sia!Finalmente é toccato anche a noi.

E visto che ci leggono:smile:...grazie ai Capi del calcio per la corretta interpretazione del regolamento:bravo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, amintore dice:

Udine: rigore di Puggioni solare (e meritato, per l'ideona), il secondo rigore me lo sono rivisto adesso e c'era. Primo giallo di Barreto non c'era e non avremmo dovuto giocare in dieci. Sconfitta inevitabile

Firenze: primo rigore più discutibile del secondo. Murru d'istinto ci dà di mano ed è in area, mentre Babacar (l'ho rivisto ora perché non me lo ricordavo) se lo cerca proprio e vabè, te lo possono anche fischiare. Ci poteva stare il pari.

Con la Spal: rigore inesistente. Gli tocca appena la gamba sinistra, non al punto da farlo crollare a terra in quel modo. La schiena non gliela sfiora neanche. Incomprensibile che non sia andato al VAR - detto ciò, ci teniamo i tre punti. Questo è il calcio, errori umani (si spera). Rigore che, se dato contro (in sovrappiù, al 90°), cercavo di entrare in campo (da sportivo e corretto tifoso di badminton, si capisce). Se dato contro, contro grande squadra, in tanti avreste gridato al complotto demo-pluto-pippo-giudo-massonico.

Detto questo, siamo ancora in debito e - sul campo - avremmo meritato qualche punto in più in classifica rispetto a quelli che abbiamo. Il fatto di sentirsi in debito, non può impedire di vedere l'assurdità di un rigore del genere, dato da un arbitro incapace e che ha arbitrato male.
Non è difficile. Potete farcela.
Anche se purtroppo, adesso, i Capi del Calcio ci leggeranno e puniranno questi messaggi troppo corretti e troppo sportivi con una retrocessione d'ufficio.
Avete il mio indirizzo. :cry:

P.S. primo tempo, stop di Quagliarella in area (è negli highlights), subisce trattenuta ma vuole concludere l'azione. Se si lascia cadere, è rigore tutta la vita. Perlomeno nel badminton: nel calcio non saprei
 

L'Udinese ha avuto 3 rigori,hai giustamente aggiunto la prima ammonizione di Barreto.Rimane un mistero come MaxiLopez possa franare in quel modo appena toccato...

Quindi seguendo il tuo ragionamento son tutti solari a parte il nostro con la SPAL...io dico che se quelli da te citati sono solari...il nostro lo è altrettanto.

E hai ragione Pairetto ha arbitrato malissimo,Pairetto di Nichelino Junior...solo in Italia può succedere una roba del genere:facepalm:

Il 17/12/2017 at 23:05, _Luca_ dice:

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, amintore dice:

Udine: rigore di Puggioni solare (e meritato, per l'ideona), il secondo rigore me lo sono rivisto adesso e c'era. Primo giallo di Barreto non c'era e non avremmo dovuto giocare in dieci. Sconfitta inevitabile

Firenze: primo rigore più discutibile del secondo. Murru d'istinto ci dà di mano ed è in area, mentre Babacar (l'ho rivisto ora perché non me lo ricordavo) se lo cerca proprio e vabè, te lo possono anche fischiare. Ci poteva stare il pari.

Con la Spal: rigore inesistente. Gli tocca appena la gamba sinistra, non al punto da farlo crollare a terra in quel modo. La schiena non gliela sfiora neanche. Incomprensibile che non sia andato al VAR - detto ciò, ci teniamo i tre punti. Questo è il calcio, errori umani (si spera). Rigore che, se dato contro (in sovrappiù, al 90°), cercavo di entrare in campo (da sportivo e corretto tifoso di badminton, si capisce). Se dato contro, contro grande squadra, in tanti avreste gridato al complotto demo-pluto-pippo-giudo-massonico.

Detto questo, siamo ancora in debito e - sul campo - avremmo meritato qualche punto in più in classifica rispetto a quelli che abbiamo. Il fatto di sentirsi in debito, non può impedire di vedere l'assurdità di un rigore del genere, dato da un arbitro incapace e che ha arbitrato male.
Non è difficile. Potete farcela.
Anche se purtroppo, adesso, i Capi del Calcio ci leggeranno e puniranno questi messaggi troppo corretti e troppo sportivi con una retrocessione d'ufficio.
Avete il mio indirizzo. :cry:

P.S. primo tempo, stop di Quagliarella in area (è negli highlights), subisce trattenuta ma vuole concludere l'azione. Se si lascia cadere, è rigore tutta la vita. Perlomeno nel badminton: nel calcio non saprei
 

Quindi, riepilogando, nell'altra discussione (pederasta nero) dici :

"Ho detto la mia sull'arbitro di Napoli e dico la mia sull'arbitro di ieri. Rilassatevi e lasciate in pace il prossimo, senza pose di superiorità e risatine su come si comporta un vero tifoso. Dico la mia, dite la vostra, pace e bene"

e poi te ne esci con queste parole che, scusami,i, trasudano, queste sì, di pose di superiorità e risatine nei confronti di noi beceri tifosi faziosi e ciechi. Gli unici che parlano di rigore inesistente siete tu e probabilmente l'allenatore della Spal. Per esempio la Gazzetta scrive:

SAMPDORIA-SPAL 2-0Pairetto di Nichelino, Var Massa-Tonolini 
Nel primo tempo ci vuole la goal line per certificare il "miracolo" di Viviano che respinge la girata di testa di Viviani: il pallone non supera del tutto la linea davvero per pochissimo. Nel recupero l’episodio che decide la partita: in area Viviani tocca sulla gamba Ramirez. Contatto leggero e rigore generoso, ma la Var non può certo considerarlo chiaro errore. Subito dopo è regolare il raddoppio della Sampdoria: Quagliarella non è in offside sul passaggio di Kownacki.

Questo invece è il sito Eurosport:

"Viviano interviene sulla linea per deviare il colpo di testa di Felipe, la goal-line technology conferma che il pallone non è entrato. Giusto assegnare il rigore ai blucerchiati, poi trasformato da Quagliarella: il contatto Viviani-Ramirez non è violento ma è evidente."

Quindi se i nostri toccano gli avversari in area sono dei coglioni ed è giusto che ci fischino i rigori contro, come Puggioni che ha l'ideona di fare un'uscita avventata e quindi se lo merita a prescindere facendo volare in aria il peso piuma Maxi Lopez, se invece un nostro avversario fa un intervento scomposto e scriteriato, beh, poverino, che poteva fare? Raccogliamo il bottino e vergogniamoci, e se osiamo dire che era rigore, becchiamoci pure la lezioncina morale dai veri sportivi...

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore è veramente fantasioso e per me non c'era .

Questo non vuol dire che mi ha fatto schifo che ce l'abbiano assegnato.

Questo non vuol dire che non abbia goduto come un cinghiale in calore.

Questo non vuol dire che se ce ne hanno dato contro di inverosimili allora è giusto che ci abbiano dato questo.

Questo non vuol dire che la vittoria non sia stata meritata.

Il 1/1/2018 at 16:36, PicchiaRomei dice:

Per chiudere la discussione, più che Mantovani citerei Vuja: rigore è quando arbitro fischia.

:bravo: ribadisco l'applauso ma questo non vuol dire che il rigore c'era (per me)

Questo non vuol dire altro

.,:; !!!

 

 

Bacini :brindisi:

 

Fine dell'ultima replica.

Sabato cerchiamo di fare 3 punti piuttosto ..... :sciarpa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui a sabato c'è tempo, perciò vorrei dire anche io la mia sul rigore più che sulla partita. 

Mi pare, anzi sono certo, che gli unici che abbiano avuto da ridire sul rigore siano solo e soltanto i sampdoriani: il giornalista Grassia nella sua rubrica " la moviola alla radio" ha detto che il tocco c'è stato con conseguente danno; Cesari, che non ce ne fa passare una, se può, ha affermato che il rigore c'era; i giornali sportivi hanno confermato che il rigore c'era; Semplici non ha preparato videocassette da portare in Lega; per non parlare dell'arbitro Pairetto e per non riparlare di Massa, dico Massa, che lo hanno concesso in diretta. 

Strana razza a volte i sampdoriani che sanno trasformarsi in un battito di ciglia in sandoriani. Mi fermo qui perchè altrimenti mi sale la rabbia più che se avessimo perso. E va già bene che non se la sono presa con Giampaolo che ha definito il campo per quello che è, un wc. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, amintore dice:

 

Sì, certo, buona notte. Tornerò a leggerti quando ti conoscerò di persona (cosa che non succederà mai, quindi non corriamo pericolo).

Era tanto semplice: uno dice che è rigore, un altro dice che non è rigore. Senza stare a dare titoli, a dire che chi non lo ritiene rigore è un tifoso di badminton e cagate simili. Molto semplice (capita a tutti di sbagliare: sbagliato menarla quando non è il caso).

Non è difficile: tu pensi che è rigore (e vabè)? Ok, per me (e i telecronisti Sky) non lo è.
La differenza? Io non ti dò del tifoso di badminton, non ti dò lezioni, non ti cago la minchia.
Non è difficile, ve lo giuro: non è difficile.

Ora, ho risposto solo perché Labbro non ha ancora fatto ciò che gli ho chiesto.
Appena esaudisce il mio desiderio, vi lascerò in pace al vostro presumìn, alle vostre lezioni e a sti cazzi

(Avrete notato che i telecronisti - siano di Sky, Rai o Mediaset - tendono sempre meno ad attaccare gli arbitri o a fomentare le folle: a meno di errori gravi, usano frasi come: "L'arbitro ha valutato così", "L'arbitro aveva la visuale coperta", e via dicendo. E, per me, fanno bene. Vivete sereni. Buona notte)
 

Per prima cosa, prima di leggere qualcun altro, sarebbe bene che rileggessi quello che scrivi tu. Non è difficile, se ci provi vedrai che ci riesci. Qui mi sembra che l'unico che voglia dare lezioni sei solo tu.

Modificato da ermannocristin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...