Jump to content

Il Presidente

Recommended Posts

57 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Peccato che l' attuale presidente dell' U.C. Sampdoria non abbia limiti. Ora..io dico..naturalmente stiamo parlando solo di calcio. E naturalmente uno a diritto di andare dove vuole e viver la sua vita. Pero'..cazzo..con la situazione che c' e' intorno alla Samp, deve proprio fare SEMPRE l' esibizionista, pubblicare foto con Marina di Savoia (si uniraano mica anche i Savoia alla cordata) bello ridente nel "suo" ristorante di Genova?? Se poi salta l' emboloa qualche deficente, ci rimettiamo noi tutti. Ma belin..ma un po' di riservatezza e ritegno mai? Non appartengono proprio al suo DNA. Che fatica sta diventando rispettare le istituzioni........ 

Belin, Non valgono le premesse in un post se le smentisci in toto nelle righe successive :smile:

Scusa eh, ma uno non può fare il cazzo che vuole perché qualcuno lo minaccia? Cosa ha la camorra alle calcagna?
Ma anche avesse la camorra alle calcagna, la domanda non cambia: non può fare il cazzo che vuole?
Nella vita normale uno subisce una minaccia, denuncia alle forze dell'ordine e prosegue con la sua vita. So che nel magico mondo degli ultrà è diverso, ma nel magico mondo degli ultrà ci stanno, appunto, solo gli ultrà.

Inoltre, aggiungo che Ferrero non ha pubblicato nessuna foto ne sul suo profilo twitter ne con canali Uc Sampdoria. È andato a pranzo si è intrattenuto con altre celebrità e basta.
Se le foto sono girate credo sia a causa dell'era multimediale in cui viviamo.

Ste cose le ha sempre fatte ma non sarebbe stato altrettanto redditizio per i giornali fare articoli con foto come lo è in questa situazione.

Quelli scrivono, noi ci crediamo, ci incazziamo e vogliamo mandare via Ferrero...

Edited by Gianla
  • Like 3
  • Thanks 1
  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

"E' notte alta e sono sveglio sei sempre tu il mio chiodo fisso"     Vorrei sinceramente ringraziare nell' ordine: quello che a marzo è andato a trattare la cessione con la volpe s

Quotando quello che si legge in giro (anche da illustri tifosi) Ferrero mangia e viaggia con i "nostri" soldi. L'uso della parola "nostri" e' quanto di piu' simile a quello che dicono/fanno nell'altra

Mamma mia Povera Uc Sampdoria  Non te lo meriti tutto questo.  Mi sembra tutto così assurdo che non riesco nemmeno a starci male. Mi risulta quasi estraneo, come se non riguardasse la m

Posted Images

3 minuti fa, Gianla dice:

Belin, Non valgono le premesse in un post se le smentisci in toto nelle righe successive :smile:

Scusa eh, ma uno non può fare il cazzo che vuole perché qualcuno lo minaccia? Cosa ha la camorra alle calcagna?
Ma anche avesse la camorra alle calcagna, la domanda non cambia: non può fare il cazzo che vuole?
Nella vita normale uno subisce una minaccia, denuncia alle forze dell'ordine e prosegue con la sua vita. So che nel magico mondo degli ultrà è diverso, ma nel magico mondo degli ultrà ci stanno, appunto, solo gli ultrà.

Inoltre, aggiungo che Ferrero non ha pubblicato nessuna foto ne sul suo profilo twitter ne con canali Uc Sampdoria. È andato a pranzo si è intrattenuto con altre celebrità e basta.
Se le foto sono girate credo sia a causa dell'era multimediale in cui viviamo.

Ste cose le ha sempre fatte ma non sarebbe stato altrettanto redditizio per i giornali fare articoli con foto come lo è in questa situazione.

Quelli scrivono, noi ci crediamo, ci incazziamo e vogliamo mandare via Ferrero...

No, no.... Naturalmente puo' e deve fare quello che vuole. E andare dove e quando vuole. Il mio approccio era un altro. Vai e fai quello che vuoi ma, in questa situazione se puoi evita di farti fotografare e di (far) pubblicare quelle foto.  Lui e' una persona pubblica. E come Presidente ha anche delle responsabilita' A mio modo di vedere avrebbe dovuto capire  che adesso e' il momento sbagliato per fare certe cose.  Poi qualche imbecille che gli viene lo sclero se lo trova. Precisamente per quello che dici..il magico mondo degli ultra'.  Che non e' (piu') il nostro/il mio mondo ma che esiste.  E ci andiamo di mezzo tutti.  

3 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

No, no.... Naturalmente puo' e deve fare quello che vuole. E andare dove e quando vuole. Il mio approccio era un altro. Vai e fai quello che vuoi ma, in questa situazione se puoi evita di farti fotografare e di (far) pubblicare quelle foto.  Lui e' una persona pubblica. E come Presidente ha anche delle responsabilita' A mio modo di vedere avrebbe dovuto capire  che adesso e' il momento sbagliato per fare certe cose.  Poi qualche imbecille che gli viene lo sclero se lo trova. Precisamente per quello che dici..il magico mondo degli ultra'.  Che non e' (piu') il nostro/il mio mondo ma che esiste.  E ci andiamo di mezzo tutti.  

Il discorso è che, in questo caso, non ha fatto assolutamente niente.

Ma poi quello che sclera, secondo te cosa può arrivare a fare?

Edited by Gianla
5 minuti fa, Gianla dice:

Guarda..ora come ora non mi stupirei di niente. Da dargli dei pattoni fino a far sospendere partite. Per il resto devo riconoscere che, sbagliando, pensavo che  le foto le avesse piazzate lui su twitter. Che, come detto sarebbe  cosa normalissima, ma nel momento sbagliato. Secondo me. 

5 minuti fa, amintore dice:

Oh bravo Gianla

Ti è grata la Brigata

Tulipani belin ti è presa la scrivite?

Non puoi prendere esempio dalla proverbiale riservatezza olandese?

Combinazione di pomeriggio libero e stress da trattativa... 😇. La Brigata invece, fa vita beata! 

Edited by Samp e Tulipani
36 minuti fa, Gianla dice:

belin Gianla vivi nel paese dorato di Biancaneve e i 7 nani? non è il singolo che sclera e che magari da due pattoni al Presidente, ma il clima che si creerebbe che sarebbe più dannoso dell'invasione di Attila per la Sampdoria. IO DEI PRESIDENTI A BEN VEDERE ME NE STRAFOTTO, A ME INTERESSA LA SAMPDORIA SQUADRA E TUTTO CIò CHE LE STA ATTORNO, sono un tifoso semplice l'ho sempre detto, mi piace il calcio, mi piace veder vincere  - anche pareggiare - la Sampdoria, quando perde m'incazzo e lì per lì ci sto male e non mi piace vedere la Sampdoria nella merda.

in questo momento occorre che lui stia zitto, non si faccia vedere, scompaia dalla scena se davvero ha a cuore la Sampdoria come dice, e quegli altri invece debbono dire una volta per tutte SI la compriamo, NO portiamo via il belino, in caso contrario TUTTI gli attori in causa fanno del male alla Sampdoria e questo mi fa profondamente incazzare 

( e qui se non fosse che Vola è un bravo Cristo ci sparerei una bestemmia epica di quelle da farlo venir giù a vedere cosa succede) 

• Like 1
2 ore fa, cillo2461 dice:

Io ho un senso dell'umorismo enorme, spropositato.

Ne ho combinate di cotte e di crude, financo al funerale del padre di un amico.

Però ogni cosa ha il suo limite e se preferite ogni limite ha la sua cosa.

perchè non proviamo a rapirlo?
lo intercettiamo prima del picchetto,
(chiamiamo la digos per dire che è tutto okay)
poi voglio vedere se Dinan non sgancia la grana...

Edited by branzi
46 minuti fa, Erreci dice:

belin Gianla vivi nel paese dorato di Biancaneve e i 7 nani? non è il singolo che sclera e che magari da due pattoni al Presidente, ma il clima che si creerebbe che sarebbe più dannoso dell'invasione di Attila per la Sampdoria. IO DEI PRESIDENTI A BEN VEDERE ME NE STRAFOTTO, A ME INTERESSA LA SAMPDORIA SQUADRA E TUTTO CIò CHE LE STA ATTORNO, sono un tifoso semplice l'ho sempre detto, mi piace il calcio, mi piace veder vincere  - anche pareggiare - la Sampdoria, quando perde m'incazzo e lì per lì ci sto male e non mi piace vedere la Sampdoria nella merda.

in questo momento occorre che lui stia zitto, non si faccia vedere, scompaia dalla scena se davvero ha a cuore la Sampdoria come dice, e quegli altri invece debbono dire una volta per tutte SI la compriamo, NO portiamo via il belino, in caso contrario TUTTI gli attori in causa fanno del male alla Sampdoria e questo mi fa profondamente incazzare 

( e qui se non fosse che Vola è un bravo Cristo ci sparerei una bestemmia epica di quelle da farlo venir giù a vedere cosa succede) 

Messa così già mi sta bene. Ma il fatto è che a nessuno è mai passato per la mente di credere che il Nostro Caro Presidente abbia veramente a cuore la Samp, dai; gioca lui come gioca Dinan, sulle emozioni dei tifosi; a loro non può fregare granché, non sono tifosi della Sampdoria, questo è il mondo in cui siamo e alla fine, ora come ora, è anche giusto che sia così. E su di loro (su Ferrero, su Dinan) non possiamo agire: entrambi sono o saranno nel calcio per far soldi. Forse giusto su Vialli, amico della Sampdoria, agire in qualche si dovrebbe/potrebbe. E così vedete che si torna a bomba. Non voglio catechizzarvi, ma - a meno che uno non voglia rimanere spettatore - l'unica componente su cui davvero si potrebbe agire è quella dei sampdoriani (ed è pure quella che, sembra ormai in maggioranza, sta facendo una figura barbina). Gli ultrà o presunti tali stanno facendo schifo, e vabè: niente di nuovo. Gli ormai troppi sampdoriani che come bovini di Pavlov insultano Ferrero che nemmeno gli avesse inculato la madre, la sorella e la moglie in un colpo solo. Se ci ragionate bene, il campo dei tifosi è l'unico sul quale un tifoso può provare a dire la sua.

Edited by amintore
  • Like 1
1 ora fa, amintore dice:

Messa così già mi sta bene. Ma il fatto è che a nessuno è mai passato per la mente di credere che il Nostro Caro Presidente abbia veramente a cuore la Samp, dai; gioca lui come gioca Dinan, sulle emozioni dei tifosi; a loro non può fregare granché, non sono tifosi della Sampdoria, questo è il mondo in cui siamo e alla fine, ora come ora, è anche giusto che sia così. E su di loro (su Ferrero, su Dinan) non possiamo agire: entrambi sono o saranno nel calcio per far soldi. Forse giusto su Vialli, amico della Sampdoria, agire in qualche si dovrebbe/potrebbe. E così vedete che si torna a bomba. Non voglio catechizzarvi, ma - a meno che uno non voglia rimanere spettatore - l'unica componente su cui davvero si potrebbe agire è quella dei sampdoriani (ed è pure quella che, sembra ormai in maggioranza, sta facendo una figura barbina). Gli ultrà o presunti tali stanno facendo schifo, e vabè: niente di nuovo. Gli ormai troppi sampdoriani che come bovini di Pavlov insultano Ferrero che nemmeno gli avesse inculato la madre, la sorella e la moglie in un colpo solo. Se ci ragionate bene, il campo dei tifosi è l'unico sul quale un tifoso può provare a dire la sua.

* agire in qualche modo... che poi giustappunto uno può benissimo non agire, limitarsi ad osservare e ad esprimere le proprie valutazioni

la Sampdoria è parte preponderante della mia vita. 

Questa situazione è però stucchevole. Nel pomeriggio ero ad una festa di laurea. Genitori tutti più giovani di me e ragazzi attorno ai 24/25 anni.

Del calcio nessuno era interessato.

Ultimamente forse anche in relazione alla canutaggine le cose importanti  della mia vita sono altre e non sono spesso cose che mi riguardano direttamente. In questi giorni c'è in ospedale per una importante disfunzione cardiaca il figlio di un mio amico marocchino e mussulmano, il bimbo ha soli 5 mesi e sapete che vi dico? Se potessi baratterei la guarigione immediata del bimbo e me ne andrei in b

• Like 9
  • Thanks 1

GENOVA -  Un'altra serata da dimenticare per Massimo Ferrero, che ieri sera attorno alle 23 mentre cenava in un rinomato ristorante di San Desiderio si è trovato a fronteggiare l'imboscata di alcune decine di persone, che lo hanno bersagliato di insulti, mentre lasciava il ristorante dopo aver cenato col ds Carlo Osti e il tecnico Eusebio Di Francesco.

A Ferrero non è rimasto che rientrare nel locale e chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, per consentire a lui e ai suoi commensali di lasciare il locale nella direzione dell'abituale hotel. La giornata si era aperta con la scoperta di scritte minacciose sul cancello del centro sportivo di Bogliasco

Io ormai mi sento lontanissima da questo modo di essere sampdoriani.

• Like 1
  • Thanks 1
13 ore fa, Erreci dice:

No no, io lo so cosa può succedere, è palese e siamo tutti preoccupati in quel senso.

Però, ragionando per principio, io non posso vivere male perché volgio vendere ad una cifra e il compratore mi vuole dare di meno. Concettualmente è una cosa inammissibile.
Con le minacce dovrebbero costringerlo a fare quello che vogliono loro? 

Capito sto qua stava mangiando a ristorante con mister e DS, cena di lavoro, e tu vai li a gridare fare il fenomeno

ma porca di quella puttana

ma cosa cazzo credono di aver risolto la questione? Tranquillizzato Di Francesco e stupito positivamente Osti?

Al di la delle opinioni personali su Ferrero, COME CAZZO SI FA A DIRE CHE QUELLA GENTE TIENE ALLA SAMPDORIA?

• Thanks 1

appena arrivato Ferrero ricordo un ex eminente frequentatore del forum, odiare svisceratamente il neo Presidente rivendicando per il ruolo  una indiscussa genovesità. Mi diceva che per il primo anno tutto sarebbe andato bene ma lo aspettava al varco negli anni successivi.

Negli anni successivi il cose sono andate meglio e questo per lui e molti altri è intollerabile.

Vorrei ricordare che:

Paolo Mantovani (Roma, 9 aprile 1930 )

Gianluca Vialli (Cremona, 9 luglio 1964)

Glauco Lolli Ghetti (Ferentino, 29 aprile 1921)

Giovanni Rindone (Pioltello, 29 luglio 1959)

e giuro che fra questi l'ultimo vive di Sampdoria ogni istante della propria vita. Lo si riconosce Sampdoriano non perché fa il capo popolo e chiama amici giornalai o famoso come personaggio o ruolo ma perché va in giro con Quei Colori, perchè sulla sua macchina ci sono Quei Colori, perché nel suo lavoro , perchè con non chalance nella sua grande passione oltre a Lei, appena può esibisce Quei Colori

• Like 3
  • Thanks 1

Bravi, complimenti. Sicuramente dopo l’exploit di ieri sera Ferrero regalerà la società agli americani, osti contatterà Neymar, Messi, Di Francesco dirà ai giocatori di non preoccuparsi tanto una parte della tifoseria in caso di risultato negativo non si incazzerà.

il famoso noi siamo noi y loro sono loro sta andando a bagasce.

• Like 1
  • Thanks 1