Jump to content
orso

Il Presidente

Recommended Posts

Il gruzzolo della cessione non andrà tutto a lui, lo dividerà con i suoi soci occulti o lo reinvestirá assieme a loro

Posted (edited)

Pare che il Presidente abbia dichiarato (al Giornale di Sicilia, notizia ripresa da Sky e Cazzetta) apertamente che vorrebbe prendere il Palermo, e di stare cercando di vendere la Samp.

Per come la vedo io, l'importante è che, finché è il Presidente della Sampdoria, ci si impegni anima e corpo, e non ho motivo di dubitarne visto anche la scelta dell'allenatore, i primi acquisti e in generale la serietà che ha sempre dimostrato nella gestione amministrativa della UC, lui come i collaboratori che ha scelto, e ovviamente che eventualmente lasci la Samp in buone mani.

Non ci resta che aspettare, possibilmente senza rompere il cazzo a vanvera  

Edited by Daitarn
  • Like 1

38 minuti fa, Daitarn dice:

Pare che il Presidente abbia dichiarato (al Giornale di Sicilia, notizia ripresa da Sky e Cazzetta) apertamente che vorrebbe prendere il Palermo, e di stare cercando di vendere la Samp.

Per come la vedo io, l'importante è che, finché è il Presidente della Sampdoria, ci si impegni anima e corpo, e non ho motivo di dubitarne visto anche la scelta dell'allenatore, i primi acquisti e in generale la serietà che ha sempre dimostrato nella gestione amministrativa della UC, lui come i collaboratori che ha scelto, e ovviamente che eventualmente lasci la Samp in buone mani.

Chi sarebbe Vanvera?

36 minuti fa, Iagun62 dice:

Chi sarebbe Vanvera?

Ovviamente è il socio occulto ma non lo dire in giro

• Like 1

5 ore fa, Daitarn dice:

La mia unica preoccupazione è che si porti via gli uomini validi (dirigenza) ....

• Thanks 1

1 ora fa, orso dice:

La mia unica preoccupazione è che si porti via gli uomini validi (dirigenza) ....

Beh è impossibile che chi compra una società non si porti le sue persone, non so chi potrebbe rimanere se Ferrero andasse via.

1 ora fa, orso dice:

37 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Beh è impossibile che chi compra una società non si porti le sue persone, non so chi potrebbe rimanere se Ferrero andasse via.

se Ferrero venderà ovviamente non rimarrà Romei e i membri dell'attuale CdA, gli altri chissà ... 

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Mi pare un po' strano l'avere però così fortemente voluto Di Francesco, con un passaggio di consegne imminente

Ma sarà Ferrero ad aver voluto Di Francesco? Ne sappiamo troppo poco, aspettiamo e vediamo.

Enrico, lo ha detto Di Francesco, come hai sentito anche tu

Semmai l'obiezione potrebbe essere che Garrone Jr ingaggiò Braida poco prima di passare la mano

Bé G&P se ne era andato e mica poteva prendere Oronzo Caná

e poi di solito quando si vuol vendere una casa la si mette in ordine se ci si vuol fare della grana

17 ore fa, Erreci dice:

e poi di solito quando si vuol vendere una casa la si mette in ordine se ci si vuol fare della grana

Esattamente esatto. Fai trovare tutto a posto, pulito e ordinato.

Il 1/7/2019 at 23:04, Erreci dice:

ma la mobiglia (i giocatori) la vendi a parte oppure la lasci in casa per dare più lustro?

lascio anche la Mabilia se mi pagano il valore del tutto.

Altrimenti non se ne fa niente. Potrebbe essere che si comprano tutto per poco e il giorno dopo si fanno gli altri quello che avresti potuto fare tu.

Dare monete vedere cammello

• Like 1

7 minuti fa, volalozar dice:

lascio anche la Mabilia se mi pagano il valore del tutto.

Altrimenti non se ne fa niente. Potrebbe essere che si comprano tutto per poco e il giorno dopo si fanno gli altri quello che avresti potuto fare tu.

Dare monete vedere cammello

DARE MONETA VEDERE CAMMELLO...

(SE CON MOBILI): DARE MONETE VEDERE CAMMELLI...

SIC ET SIMPLICITER

2 ore fa, Robi dice:

ma la mobiglia (i giocatori) la vendi a parte oppure la lasci in casa per dare più lustro?

Se i giocatori restano il prezzo aumenta

Basta leggere i giornali dove tutto è spiegato in modo dettagliato dai soliti giornalisti bene informati 

• Like 1

Posted (edited)
25 minuti fa, Erreci dice:

Se i giocatori restano il prezzo aumenta

Basta leggere i giornali dove tutto è spiegato in modo dettagliato dai soliti giornalisti bene informati 

Me pare na strunzata. Se non ci sono i giocatori a bilancio ci sono i soldi entrati per la vendita, non è che se li porta a casa Ferrero.

Anzi adesso a bilancio c'è Anderson valutato poco, poi entrano 25 milioni per cui il valore della società aumenta, dovrebbe essere il contrario.

Edited by PicchiaRomei
  • Like 1

13 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Me pare na strunzata. Se non ci sono i giocatori a bilancio ci sono i soldi entrati per la vendita, non è che se li porta a casa Ferrero.

Anzi adesso a bilancio c'è Anderson valutato poco, poi entrano 25 milioni per cui il valore della società aumenta, dovrebbe essere il contrario.

E invece a quanto si legge è proprio così 

In sostanza per Andersen era previsto un bonus in caso di cessione durante la gestione Vialli( Ferrero dice "belin il giocatore l'ho allevato io e i soldi te li cucchi tu?)se come pare Andersen andrà al Lione per 25 miuni il bonus non ci sarà più i debiti magari saranno meno e quindi il cash di piu ... così  stando a quanto dicono i bene informati

• Like 1

O hai il giocatore e il suo valore (che non è quello a bilancio) o hai la cassa che ti deriva dalla vendita. Il valore è lo stesso.

Ma poi chissenefrega.

Sono quei colori magici.... che ci fan venire i brividi....

• Like 6

48 minuti fa, gradinatasud dice:

O hai il giocatore e il suo valore (che non è quello a bilancio) o hai la cassa che ti deriva dalla vendita. Il valore è lo stesso.

Ma poi chissenefrega.

Sono quei colori magici.... che ci fan venire i brividi....

ecco

5 ore fa, Erreci dice:

E invece a quanto si legge è proprio così 

In sostanza per Andersen era previsto un bonus in caso di cessione durante la gestione Vialli( Ferrero dice "belin il giocatore l'ho allevato io e i soldi te li cucchi tu?)se come pare Andersen andrà al Lione per 25 miuni il bonus non ci sarà più i debiti magari saranno meno e quindi il cash di piu ... così  stando a quanto dicono i bene informati

Boh, probabilmente vendendo Andersen il valore della società aumenta (metti a bilancio 25 mil invece di 2 che ci potrebbero essere ora, visto che l'avevamo pagato poco ed è già stato ammortizzato), per cui Vialli può dare una valutazione più alta che si avvicini a quanto chiede Ferrero.