Vai al contenuto

Il Presidente


orso
 Share

Recommended Posts

Adesso, djsmith dice:

Robi il Presidente ha fatto il Presidente, è una figura istituzionale e deve agire con modalità istituzionali.

Per Milik doveva pensarci il Capitano perché è giusto che il Capitano possa dire le cose ha detto, è sensato ma il Capitano deve esserlo a 360 gradi, prendersi anche delle responsabilità, andare da Milik e dirgli che deve andare a festeggiare da un altra parte, anche a costo di rischiare un ammonizione.  

Belin ma ci è andato l'abitro nel momento stesso che era lì a festeggiare, ci fosse andato in seguito Regini avrebbe ammonito pure lui perché milik era già stato redarguito e sanzionato

La seie a non si gioca al ligorna e i giocatori professionisti non  hanno nulla a che fare com quelli della terza categoria ne con gli scapoli o gli ammogliati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Gianla dice:

E allora cosa rompi i coglioni con "intromissioni non richiesta", anzi, come ti permetti

mi permetto eccome, non richiesta dalla tifoseria...

i tifosi della Sampdoria non dimenticano:

Il presidente dellaSampdoria, è stato deferito dal Procuratore Federale e dal Procuratore Federale aggiunto “per avere, con le dichiarazioni rese dinanzi alle telecamere durante la trasmissione Stadio Sprint in onda su Rai 2 il 26 ottobre e riprese dai principali organi di stampa, espresso pubblicamente dichiarazioni lesive, offensive e discriminatorie per motivi etnici nei confronti del presidente dell’Inter Erick Thohir”. Questa la motivazione che ha portato al provvedimento. Il deferimento, per responsabilità diretta, è stato esteso anche alla società blucerchiata, lo ha reso noto la Figc.

Modificato da Robi
Link al commento
Condividi su altri siti

Robi te lo chiedo con gentilezza poni un limite alla tua retorica da gradinata, sembri uscito da un cinegiornale Luce, dalle pagine della Pravda o di un libro di D'Annunzio

Basta dai su ti rendi ridicolo, si sta parlando di calcio, di 22 in mutande e di 20.000 che li stanno a guardare, diamogli il giusto peso.

Onore, orgoglio, storia son termini da riservaread altri fatti ben più importanti 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Robi dice:

mi permetto eccome, non richiesta dalla tifoseria...

i tifosi della Sampdoria non dimenticano:

Il presidente dellaSampdoria, è stato deferito dal Procuratore Federale e dal Procuratore Federale aggiunto “per avere, con le dichiarazioni rese dinanzi alle telecamere durante la trasmissione Stadio Sprint in onda su Rai 2 il 26 ottobre e riprese dai principali organi di stampa, espresso pubblicamente dichiarazioni lesive, offensive e discriminatorie per motivi etnici nei confronti del presidente dell’Inter Erick Thohir”. Questa la motivazione che ha portato al provvedimento. Il deferimento, per responsabilità diretta, è stato esteso anche alla società blucerchiata, lo ha reso noto la Figc.

e che cazzo c'entra sta puttanata, scusa?

frega un cazzo di cosa richiede o non richiede la tifoseria, Ferrero aveva il dovere "per ruolo" di intervenire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente è entrato in campo, e su quello non c'è niente da dire. Poi si è preso insulti da qualcuno, e qui c'è da dire su chi lo ha insultato. La frase sugli scappati di casa non la commento, voglio vederla nel contesto di questa vicenda dei cori che mi pare - francamente - sia andata fuori controllo da ogni punto di vista, per cui non ho più voglia di tornarci sopra.

Però ecco, questo...

"Noi ci abbiamo creduto fino in fondo – assicura Ferrero – non giochiamo tanto per fare. Io ho investito centinaia di milioni qui, e ho portato qui dei campioni, senza togliere niente ai Garrone e agli altri presidenti. Tornate indietro di 4 anni e ricordatevi com’era la Sampdoria. Il calcio è cambiato. Io investo sempre, stiamo facendo delle grandi strutture e l’anno prossimo partiremo già con 4-5 punti in più grazie a questo. Dite a questi signori che gli striscioni glieli metto io, se non capiscono niente che se ne stiano a casa"

Nel merito io non condivido lo striscione sul "crederci fino in fondo", ma non era eccessivo nè sgraziato. Non mi sembra proprio il modo di commentarlo: la Sampdoria esisteva prima di Ferrero e con Presidenti certamente degni, e quanto all'invito a stare a casa lascio a voi il commento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, labbrodinovisad dice:

e che cazzo c'entra sta puttanata, scusa?

frega un cazzo di cosa richiede o non richiede la tifoseria, Ferrero aveva il dovere "per ruolo" di intervenire

c'entra eccome se centra per venire sotto alla sud e placare gli animi ci vuole credibilità, quella che lui ha perso con il sui deferimento.

 

Modificato da Robi
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo dici, Robi, dai....

 

Adesso, Erreci dice:

Non credo che lo striscione fosse rivolto a lui, mi sa che il presidente non ci abbia capito un emerito cazzo e mi stupisco che nessuno sia stato in grado di spiegarglielo

dichiarazione fatta molto a caldo... non so se materialmente ci fosse la possibilità di farlo

certo, sarebbe preferibile non parlare quando la situazione è così incandescente e confusa, si eviterebbe di dire belinate ed alimentare polemiche di cui non abbiamo bisogno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Robi dice:

c'entra eccome se centra per venire sotto alla sud e placare gli animi ci vuole credibilità, quella che lui ha perso con il sui deferimento.

 

Ma dai su .... ma basta con ste cazzate robi dai non ci credi nemmeno tu: Ferrero non è credibile per molti per i suoi atteggiamenti per il suo modo di essere perché vende ogni anno i migliori perché non vince un cazzo perché dice un sacco di cagate ma di certo non per un deferimento per una cagata 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, liam dice:

Il presidente è entrato in campo, e su quello non c'è niente da dire. Poi si è preso insulti da qualcuno, e qui c'è da dire su chi lo ha insultato. La frase sugli scappati di casa non la commento, voglio vederla nel contesto di questa vicenda dei cori che mi pare - francamente - sia andata fuori controllo da ogni punto di vista, per cui non ho più voglia di tornarci sopra.

Però ecco, questo...

"Noi ci abbiamo creduto fino in fondo – assicura Ferrero – non giochiamo tanto per fare. Io ho investito centinaia di milioni qui, e ho portato qui dei campioni, senza togliere niente ai Garrone e agli altri presidenti. Tornate indietro di 4 anni e ricordatevi com’era la Sampdoria. Il calcio è cambiato. Io investo sempre, stiamo facendo delle grandi strutture e l’anno prossimo partiremo già con 4-5 punti in più grazie a questo. Dite a questi signori che gli striscioni glieli metto io, se non capiscono niente che se ne stiano a casa"

Nel merito io non condivido lo striscione sul "crederci fino in fondo", ma non era eccessivo nè sgraziato. Non mi sembra proprio il modo di commentarlo: la Sampdoria esisteva prima di Ferrero e con Presidenti certamente degni, e quanto all'invito a stare a casa lascio a voi il commento.

Sei sicuro liam che questa frase è stata detta dal presidente, perchè ragazzi invece che stemperare mette benzina sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, liam dice:

Il presidente è entrato in campo, e su quello non c'è niente da dire. Poi si è preso insulti da qualcuno, e qui c'è da dire su chi lo ha insultato. La frase sugli scappati di casa non la commento, voglio vederla nel contesto di questa vicenda dei cori che mi pare - francamente - sia andata fuori controllo da ogni punto di vista, per cui non ho più voglia di tornarci sopra.

Però ecco, questo...

"Noi ci abbiamo creduto fino in fondo – assicura Ferrero – non giochiamo tanto per fare. Io ho investito centinaia di milioni qui, e ho portato qui dei campioni, senza togliere niente ai Garrone e agli altri presidenti. Tornate indietro di 4 anni e ricordatevi com’era la Sampdoria. Il calcio è cambiato. Io investo sempre, stiamo facendo delle grandi strutture e l’anno prossimo partiremo già con 4-5 punti in più grazie a questo. Dite a questi signori che gli striscioni glieli metto io, se non capiscono niente che se ne stiano a casa"

Nel merito io non condivido lo striscione sul "crederci fino in fondo", ma non era eccessivo nè sgraziato. Non mi sembra proprio il modo di commentarlo: la Sampdoria esisteva prima di Ferrero e con Presidenti certamente degni, e quanto all'invito a stare a casa lascio a voi il commento.

Mi hai preceduto di poco, volevo esprimere lo stesso concetto. Secondo me Ferrero è rimasto più incazzato per gli striscioni che per i cori e ha detto queste parole che non condivido. Più in generale è stata una brutta serata che ha ingiustamente chiuso una stagione per tanti versi positiva e a tratti anche esaltante. Non voglio essere cerchiobottista, ma seconde me tutte le componente hanno le loro ragioni e una parte di torto, parlo ovviamente delle componenti sampdoriane, dei napoletani, dell'arbitro e dei media non mi interessa. La Gradinata ha reagito di pancia, ma poi per me ha sbagliato a insistere, si poteva prenderli per il culo, sedersi tutti e stare muti fino alla fine, girarsi di spalle, insomma siamo capaci di fare cose fuori dagli schemi senza perdere la faccia, come in parte è successo domenica. Ferrero ha fatto bene a scendere in campo, capisco che sia incazzato per le offese, ma le dichiarazioni post partita poteva evitarle, ho trovato di cattivo gusto tirare in ballo i Garrone e prendersela per gli striscioni, anche perché poi penso che gli autori si riferissero più alla squadra che alla Società. Nessuno può mettere in dubbio quanto di buono stia facendo Ferrero e penso che tra qualche anno si raccoglieranno i frutti di questo lavoro, ma purtroppo è evidente che molti sampdoriani (secondo me sbagliando) sono prevenuti nei suoi confronti, come è innegabile che non abbia il carisma per colmare questo gap, e penso che lui ci soffra, è un tipo istrionico e gli piaceva da matti andare sotto la Sud come faceva i primi tempi. Per il bene della Sampdoria mi piacerebbe un riavvicinamento tra la Gradinata e Ferrero, anche se gli episodi di domenica vanno in senso opposto. Direi che l'unico che in questi giorni si è dimostrato saggio è Giampaolo che ha minimizzato la faccenda dei cori, e che ha centrato il problema della delusione della gente per il mancato accesso in Europa. Ci vuole chiarezza sugli obiettivi, anche se nel calcio poi è difficile che le cose vadano poi come si è preventivato. Per esempio siamo arrivati a giocarci le partite decisive senza Quagliarella e Zapata (27 gol in due), sono cose che capitano e che non si possono programmare, nel senso che una squadra come la Sampdoria non può permettersi quattro punte tutte da doppia cifra di reti...

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erreci dice:

Ci fossero tanti ermannicristin ........

Grazie ma più che Ermanno (che era il mio idolo ma non è che poi fosse molto prolifico) domenica ci voleva Quagliarella... :smile:

 A proposito ho sbagliato, Quagliarella e Zapata hanno fatto 30 gol e non 27 come ho scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ermannocristin dice:

Mi hai preceduto di poco, volevo esprimere lo stesso concetto. Secondo me Ferrero è rimasto più incazzato per gli striscioni che per i cori e ha detto queste parole che non condivido. Più in generale è stata una brutta serata che ha ingiustamente chiuso una stagione per tanti versi positiva e a tratti anche esaltante. Non voglio essere cerchiobottista, ma seconde me tutte le componente hanno le loro ragioni e una parte di torto, parlo ovviamente delle componenti sampdoriane, dei napoletani, dell'arbitro e dei media non mi interessa. La Gradinata ha reagito di pancia, ma poi per me ha sbagliato a insistere, si poteva prenderli per il culo, sedersi tutti e stare muti fino alla fine, girarsi di spalle, insomma siamo capaci di fare cose fuori dagli schemi senza perdere la faccia, come in parte è successo domenica. Ferrero ha fatto bene a scendere in campo, capisco che sia incazzato per le offese, ma le dichiarazioni post partita poteva evitarle, ho trovato di cattivo gusto tirare in ballo i Garrone e prendersela per gli striscioni, anche perché poi penso che gli autori si riferissero più alla squadra che alla Società. Nessuno può mettere in dubbio quanto di buono stia facendo Ferrero e penso che tra qualche anno si raccoglieranno i frutti di questo lavoro, ma purtroppo è evidente che molti sampdoriani (secondo me sbagliando) sono prevenuti nei suoi confronti, come è innegabile che non abbia il carisma per colmare questo gap, e penso che lui ci soffra, è un tipo istrionico e gli piaceva da matti andare sotto la Sud come faceva i primi tempi. Per il bene della Sampdoria mi piacerebbe un riavvicinamento tra la Gradinata e Ferrero, anche se gli episodi di domenica vanno in senso opposto. Direi che l'unico che in questi giorni si è dimostrato saggio è Giampaolo che ha minimizzato la faccenda dei cori, e che ha centrato il problema della delusione della gente per il mancato accesso in Europa. Ci vuole chiarezza sugli obiettivi, anche se nel calcio poi è difficile che le cose vadano poi come si è preventivato. Per esempio siamo arrivati a giocarci le partite decisive senza Quagliarella e Zapata (27 gol in due), sono cose che capitano e che non si possono programmare, nel senso che una squadra come la Sampdoria non può permettersi quattro punte tutte da doppia cifra di reti...

 

E qua è doveroso uno schema ad albero di natale

 

:bravo:

:bravo::bravo:

:bravo::bravo::bravo:

:bravo::bravo::bravo::bravo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 mila euro di sanzione anche grazie "all'intervento personale e diretto del Presidente della Sampdoria"

Questo per quelle beline autolesioneste che hanno sfanculato il Presidente.

Che non ha fatto bene,ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto. E cioè in quel momento, il bene della Sampdoria.

Poi chi non vuol capire,ma solo "contestare"non guarda a una mazza per "presunta mentalità" (leggi stupidità).

E chi non vuole capire non è che sta a valutare chi ha davanti...nemmeno se è un Mantovani!figurarsi un Garrone o un Ferrero

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, liam dice:

Però ecco, questo...

"Noi ci abbiamo creduto fino in fondo – assicura Ferrero – non giochiamo tanto per fare. Io ho investito centinaia di milioni qui, e ho portato qui dei campioni, senza togliere niente ai Garrone e agli altri presidenti. Tornate indietro di 4 anni e ricordatevi com’era la Sampdoria. Il calcio è cambiato. Io investo sempre, stiamo facendo delle grandi strutture e l’anno prossimo partiremo già con 4-5 punti in più grazie a questo. Dite a questi signori che gli striscioni glieli metto io, se non capiscono niente che se ne stiano a casa"

Nel merito io non condivido lo striscione sul "crederci fino in fondo", ma non era eccessivo nè sgraziato. Non mi sembra proprio il modo di commentarlo: la Sampdoria esisteva prima di Ferrero e con Presidenti certamente degni, e quanto all'invito a stare a casa lascio a voi il commento.

Credo che alla ventesima di campionato fuori casa, contro un Benevento che iniziava a fare punti, potesse starci una sconfitta inaspettata. Quello che non mi aspettavo, e che secondo me non poteva starci, sono state le dichiarazioni del mister al minuto 0:40 con ancora 18 partite da giocare: 

Poi dopo la sosta siamo stati molto bravi a crederci e riprendere subito la corsa con un filotto di 16 punti in 7 partite, vincendo contro squadre come Roma Atalanta e Fiorentina. Ma il crollo definitivo c'è stato dalla 28esima con il 4-1 di Crotone, da lì solo 7 punti in 10 partite.

Modificato da Forrest Samp
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Forrest Samp dice:

Credo che alla ventesima di campionato fuori casa, contro un Benevento che iniziava a fare punti, potesse starci una sconfitta inaspettata. Quello che non mi aspettavo, e che secondo me non poteva starci, sono state le dichiarazioni del mister al minuto 0:40 con ancora 18 partite da giocare: 

Poi dopo la sosta siamo stati molto bravi a crederci e riprendere subito la corsa con un filotto di 16 punti in 7 partite, vincendo contro squadre come Roma Atalanta e Fiorentina. Ma il crollo definitivo c'è stato dalla 28esima con il 4-1 di Crotone, da lì solo 7 punti in 10 partite.

Sarò limitato...ma non riesco a capire cosa non poteva starci delle parole di Giampaolo?

Considerando il secondo tempo disastroso contro l'ultima in classifica e dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, ha detto quello che ha detto per pungolare la squadra e direi che nell'immediato ce l'aveva anche fatta.

E poi che c'entra col Presidente?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè crollo definitivo mi sembra esagerato, altrimenti la squadra non vinceva a bergamo col bologna o col cagliari per fare degli esempi...abbiamo avuto dei limiti in trasferta e penso che lo sappia benissimo sia il mister che la società, ecco un obiettivo per l'anno prossimo è questo cercare di limare il più possibile prestazioni negative in alcune partite...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Sarò limitato...ma non riesco a capire cosa non poteva starci delle parole di Giampaolo?

E poi che c'entra col Presidente?

Perché mancavano 18 partite.

Il Presidente ha criticato lo striscione in gradinata che invitava a crederci di più.

4 ore fa, frenk7 dice:

bè crollo definitivo mi sembra esagerato, altrimenti la squadra non vinceva a bergamo col bologna o col cagliari per fare degli esempi...abbiamo avuto dei limiti in trasferta e penso che lo sappia benissimo sia il mister che la società, ecco un obiettivo per l'anno prossimo è questo cercare di limare il più possibile prestazioni negative in alcune partite...

Crollo definitivo in chiave coppa. 7 punti in 10 partite (media di 0,7 a partita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Forrest Samp, davvero senza polemica, non ho capito su cosa mi rispondi ... Io ho detto solo che il Presidente è un po' partito per la tangente nel replicare agli striscioni, che reputo normali e rispettabilissimi pur senza condividerne il contenuto. Comunque ora direi di guardare avanti avanti e basta...

(peraltro: punti ne abbiamo fatti 10, perchè a Bergamo si è vinto dopo aver perso col Crotone e non prima).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli striscioni di domenica non erano rivolti alla società, ma agli interpreti in campo, che non sono riusciti a dimostrare, a parere della sud, di crederci esattamente come ci aveva creduto la sud stessa fino alla partita di reggio. 

Non c'era nessun intento di menarlo alla società, evidentemente ferrero ha interpretatao male, e sulla scia di un errore interpretatativo, a fine partita, si è lasciato andare a dichiarazioni assolutamente sbagliate e poco rispettose della sud stessa. Oltretutto era stato concordato che il ferrero stesso non andasse a parlare con la stampa, purtroppo la voglia di apparire del personaggio ha avuto il sopravvento. La diatriba purtroppo non è finita.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parere della Sud è un po' largo

io per esempio non concordo, e credo che hai poco da menarlo ad una squadra arrivata nona, migliorando l'anno prima dopo aver venduto alcuni dei giorni migliori, e finendo in doppia cifra sopra le merde

forse alla fine non ne avevi più, semplicemente

per il resto sono sostanzialmente d'accordo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, liam dice:

Forrest Samp, davvero senza polemica, non ho capito su cosa mi rispondi ... Io ho detto solo che il Presidente è un po' partito per la tangente nel replicare agli striscioni, che reputo normali e rispettabilissimi pur senza condividerne il contenuto. Comunque ora direi di guardare avanti avanti e basta...

(peraltro: punti ne abbiamo fatti 10, perchè a Bergamo si è vinto dopo aver perso col Crotone e non prima).

Quanto al contenuto dello striscione, io cercavo solo d'individuarne l'origine. Mi ricordavo che quando ho sentito le sue dichiarazioni dopo Benevento, ho pensato che fosse un po' troppo presto per dire che la squadra non è matura e che non regge il 6° posto, visto che mancavano ancora 18 partite. Anzi, considerato il recupero in casa con la Roma, ne mancavano 19.

Quanto ai punti, si hai ragione l'Atalanta l'abbiamo recuperata dopo Crotone e ora che ci penso anche la terza giornata con la Roma, l'abbiamo recuperata il 24 gennaio, quindi dopo Benevento.

Comunque se riesco, apro un topic sull'andamento fino a oggi suddiviso per mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...