Jump to content
Sign in to follow this  
orso

Il Presidente

Recommended Posts

Potrebbe pure chiedere a Piero Angela di dedicare un'intera puntata di Superquark per  spiegare alle folle la situazione ma sarebbe uno sforzo inutile e vano

Ferrero dammi retta se vuoi un poco bene al Doria mollaci, ne staremmo bene tutti

2 minuti fa, amintore dice:

E se il Garrone Edoardo si riprende la Società tu diventi alto un metro e novantacinque!!

e io mi mangio tutta la merda che giunge al depuratore di Punta Vagno

• Like 1

1 ora fa, djsmith dice:

Piccola rettifica: l'utente Djsmith è agnostico, laico, obiettore di coscienza, non arruolabile ma disposto al dialogo. L'utente Djsmith parla con tutti perché si può imparare da tutti. 

Opinione personalissima: non condivido quanto esprime Ferrero ed è, a mio parere. opportuno che Garrone sui riprenda la società prima che la situazione si ingarbugli ancora di più.

Dj, dovrebbe ricomprarsela a quanto?:ohmiodio:

e poi, perdonami, l'ha ceduta perché era un bagno di sangue economico, osteggiato da tutti gli altri componenti della famiglia (oltre che contestato dagli STESSI PERSONAGGI che oggi gli chiedono di ricomprarla)...

per quale motivo dovrebbe riprendersela?

Che Garrone si riprenda la Sampdoria non ci credo neanche se lo vedo, e per come la gestiva (mia opinione) non c'è da augurarselo manco per il cazzo

Ferrero sarà quel che sarà ma ha reso la Società UC Sampdoria molto più solida, forte e appetibile di quando c'era il Sig. Garrone, che gli ha dato del buffone e del cialtrone (ancora non riesco a capacitarmene ma questo è un mio problema) per far contenti Bosotin e compagnia cantante.

Io vorrei tanto sapere come fa questa gente ad essere così sicura che chi eventualmente rilevasse la Sampdoria saprebbe fare meglio di Ferrero, sportivamente e finanziariamente.

Sai che festeggiamenti se ci prendesse un elegantone che parla forbito che però poi non spende un cazzo per la squadra e ci porta in serie B?

Ogni riferimento è puramente casuale... ci sarebbe solo l'ennesima ulteriore dimostrazione di coerenza (...) di gran parte della tifoseria.

Bene, bravi, bis

Ma andate a fanculo

• Like 3
  • Thanks 2

mi unisco all'auspicio di Erreci

mi auguro anche io che Ferrero ceda la società.

Non perché abbia fatto male, anzi, carte alla mano ha fatto molto meglio di gente che aveva ben altre disponibilità economiche

Ma almeno perché forse non cominciamo una guerricciola da genuani che può portarci male, molto male

• Like 2

20 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Dj, dovrebbe ricomprarsela a quanto?:ohmiodio:

e poi, perdonami, l'ha ceduta perché era un bagno di sangue economico, osteggiato da tutti gli altri componenti della famiglia (oltre che contestato dagli STESSI PERSONAGGI che oggi gli chiedono di ricomprarla)...

per quale motivo dovrebbe riprendersela?

Secondo me, la Talpa della Brigata è di quel filone certo del fatto che Ferrero sia un burattinaio al servizio di Garrone, da cui il "si riprenda la società"... Djsmith, batti un colpo: se sei di questa, ciò non rende onore al tuo acume!

Posted (edited)

La Brigata Guastoni, pur rispettando la Brigata Ferrero, Gruppo con Mentalità da vendere (:parrucca:) tira la volata a Preziosi Presidente, non torneremo preziosi, ma almeno...il Doria ai sampdoriani :pffs:

Edited by PotereBlucerchiato

da una parte sembrerebbe auspicabile e sai quanto gongoleranno tutti quanti

ma questi poi si sentiranno autorizzati a fare tutto quello che vogliono in futuro e poi al ricordo dei rubinetti ci metteremmo a ridere

6 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

La Brigata Guastoni, pur rispettando la Brigata Ferrero, Gruppo con Mentalità da vendere (:parrucca:) tira la volata a Preziosi Presidente, non torneremo preziosi, ma almeno...il Doria ai sampdoriani :pffs:

Prima confrontiamoci a tastiere nude e poi vedremo...

RISPETTO PORTA RISPETTO

VECCHIA SCUOLA

ACAB

Ferrero ha cominciato a lavorare raccogliendo cartoni, è stato in riformatorio, è tosto, bruttino, mingherlino e piccolo, manco avrebbe potuto campa' de prepotenza, ma appunto è intelligente, tosto, non molla, ha imparato a rischiare. Ma gli altri giocano un po' sporco, lo massaggiano mediaticamente, altro che alzare l'offerta, gli alzano la temperatura intorno! E adesso fanno pure finta di rinunciare...

Riuscirà il nostro WilCoyote a spegnere la miccia che tiene fra le mani collegata ad una bomba ACME di 2 ton. che gli sta a mezzo metro?......Ah! volevo aggiungere che contemporaneamente gli sta piombando sul capo un promontorio di roccia.....BIP BIP :facepalm:

• Like 2

Nonostante Erreci e Labbro siano le mie lanterne nella nebbia, a questo giro non la penso come loro.

Da ormai ufficiale membro della Brigata Ferrero "18" , mi auspico che il presidente si chiuda nel più assoluto mutismo, prepari una squadra non dico da champions ma da campionato più che dignitoso e rimanga dov'è battendosene il cazzo di tutto e di tutti.

Sono purtroppo convinto che l'apporto del pubblico non conti poi così tanto per i risultati della squadra e sicuramente non conta economicamente parlando, almeno allo stato attuale con lo stadio così com'è.

Se poi i romantici mettessero in piedi una aperta e dura contestazione , allora si assumeranno le responsabilità delle conseguenze.

Tutta sta gente che pensa di poter fare il cazzo che gli pare dall'alto di un supposto impegno ed amore , infarcito di onore, radici e michiate varie mi hanno , irrimediabilmente frantumato i coglioni.

Detto questo, fondi, fondini et similia, se dovete farlo fate presto per favore.

• Like 5
  • Thanks 1

5 minuti fa, cillo2461 dice:

Sono purtroppo convinto che l'apporto del pubblico non conti poi così tanto per i risultati della squadra e sicuramente non conta economicamente parlando, almeno allo stato attuale con lo stadio così com'è.

Considerati i punti fatti a Marassi rispetto a quelli fuori casa non ne sarei cosi sicuro.

Giocare un intero campionato tra i fischi alla società da parte di una parte dello stadio sarebbe una merdata degna dei genoani se non peggio.

Detto questo a sto punto non so cosa sperare.. anche secondo me in caso di cessione forzata sarebbe un precedente bruttissimo e pericoloso

• Like 1

13 minuti fa, Austrodoriano dice:

anche secondo me in caso di cessione forzata sarebbe un precedente bruttissimo e pericoloso

Il prossimo sarebbe uguale, almeno che non comprasse qualche "top player" e vincesse qualche trofeo. Cambiare sì, ma le teste di chi ragiona in questa maniera. Ed è impossibile farlo. Che si rassegnino, o cambino squadra e interessi. I tifosi facciano i tifosi, o no??

Ma se parli con i romantici loro ti dicono proprio il contrario.

Ti dicono che preferirebbero andare in B con un signore che stare in A con questo qua perché "belin non ti da fastidio quello che dice?"

2 minuti fa, Gianla dice:

"belin non ti da fastidio quello che dice?"

Ma a Tal proposito (abitando all'estero non sono super informato) Ferrero ha detto qualcosa ultimamente? (oltre alle dichiarazioni post rifiuto offerta cessione)

8 minuti fa, Gianla dice:

Ti dicono che preferirebbero andare in B con un signore che stare in A con questo qua perché "belin non ti da fastidio quello che dice?"

ma questi romanticoni sono sicuri di essersi innamorati della squadra giusta?

• Like 1

Io non credo che Ferrero dovrebbe vendere solo perché ha buona parte della tifoseria contro, non può e non deve farsi condizionare dai tifosi in questo modo

Sono conscio che il motivo per cui chi voleva contestare abbia tirato su sta buffonata con EG (che purtroppo ci si è prestato con convinzione) solo a fine campionato, sia appunto il fatto che non abbiamo mai rischiato di trovarci in zona retrocessione

Mi rendo anche conto che potremmo trovarci in una situazione molto pericolosa, infatti dico: se Ferrero non vende, e decide di rimanere al timone della UC, sarà chiamato a dare un segnale molto forte a chi lo contesta

Però è giusto che decida in autonomia se vendere o non vendere, non per assecondare gente che lo contesta ferocemente ma che se si trovasse al suo posto non saprebbe neanche soffiarsi il naso

Se decide di rimanere allora dovrebbe rimandare ai mittenti tutta la merda che gli stanno tirando addosso, e dovrebbe rimandargliela con gli interessi: prendere un allenatore di spessore, allestire una squadra coi controcazzi e proseguire nel consolidamento finanziario e amministrativo della Società: questo sarebbe il modo giusto di rispondere a contestatori seriali, stampa e tivvù locali, e in generale a tutti i rompicoglioni che quando non esistono problemi se li vanno a creare

Io penso sinceramente che ne abbia la capacità, spero solo che di fronte a tutte le puttanate che tanti stanno facendo dicendo e scrivendo non ne abbia perso la voglia

Sarebbe anche il modo giusto per dimostrare (anche se per quanto mi riguarda lo ha già fatto da tempo) che l'abito non fa il monaco: devono rendersi conto che mai la Sampdoria, prima che la amministrasse un borgataro, era stata così sana e forte

E i media e i grandi esperti delle tv locali che dipingono scenari apocalittici possono andare a dar del culo, da me click e share non ne prendono di sicuro

51 minuti fa, cillo2461 dice:

Nonostante Erreci e Labbro siano le mie lanterne nella nebbia, a questo giro non la penso come loro.

Ciò mi rallegra e mi conforta 

Sul fatto che l'apporto del pubblico sia necessario ma non sufficiente posso essere d'accordo, ma qui si parla di rotture di cazzo genuot style e allora le cose si complicano

28 minuti fa, Gianla dice:

Siamo andati in B con Enrico Mantovani e Edoardo Garrone che parlavano forbito e hanno fatto scuole alte, e con i tifosi è esattamente finita in merda anche con loro.

• Like 2

«Mi sembra proprio che certe accuse ricevute siano state fatte ad arte per provocarmi. Mi dispiace per loro, ma non intendo certo reagire nè replicare. E poi come dico sempre – conclude ai microfoni della Gazzetta dello Sport – se non fai del male non devi avere paura».

Mi piace e molto.

• Like 1

Posted (edited)

Volevate una risposta? pronti .....

Il presidente della Sampdoria si scaglia contro Garrone e i tifosi blucerchiati dopo le pesanti accuse ricevute

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare dopo l’annuncio della mancata cessione della società al gruppo di Gianluca Vialli. Questa volta, però, al centro del discorso ci sono le frasi pronunciate dall’ex patron doriano Edoardo Garrone durante un incontro con i tifosi: «Mi sembra proprio che certe accuse ricevute siano state fatte ad arte per provocarmi. Mi dispiace per loro, ma non intendo certo reagire ne replicare. E poi come dico sempre – conclude ai microfoni della Gazzetta dello Sport – se non fai del male non devi avere paura».

:sisi:

2 minuti fa, _Luca_ dice:

«Mi sembra proprio che certe accuse ricevute siano state fatte ad arte per provocarmi. Mi dispiace per loro, ma non intendo certo reagire nè replicare. E poi come dico sempre – conclude ai microfoni della Gazzetta dello Sport – se non fai del male non devi avere paura».

Mi piace e molto.

FLOC!

Tra l'altro pure il Bresidende lo difende ..... :pazzia:

Edited by orso
  • Like 1

Notare come "SI SCAGLIA" contro garrone e i tifosi blucerchiati

maledetti figli di puttana

• Thanks 2

39 minuti fa, _Luca_ dice:

Siamo andati in B con Enrico Mantovani e Edoardo Garrone che parlavano forbito e hanno fatto scuole alte, e con i tifosi è esattamente finita in merda anche con loro.

a dirla tutta, siamo finiti in B con Riccardo Garrone, che oltre a parlare forbito, era pure uno degli uomini più ricchi d'Italia

• Like 1
  • Thanks 1

comunque, Edoardo Garrone che dice che Ferrero non ha investito sui "valori"... Peccato che Ferrero sia stato appena premiato per quanto la Sampdoria ha fatto dopo il Ponte Morandi 

A proposito, lui dove cazzo era quando è morto Boskov?

E nel 2011 quando giocò durante la giornata di lutto cittadino per l'alluvione?

diosanto un bel tacer non fu mai detto, veramente

• Like 2

un cafone ignorante grezzo che grazie ad aver gestito al meglio l'UC Sampdoria scatena l'interesse di gruppi economici che fiutano un buon affare investire nella Samp&Doria

ma anziché cedergliela a gratis il buon EG non poteva dargliela in gestione come un distributore di benzina? 

• Like 2