Jump to content
Sign in to follow this  
orso

Il Presidente

Recommended Posts

Il ‎05‎/‎06‎/‎2019 at 13:43, labbrodinovisad dice:

E infatti i Della Valle sono degli scienziati, vendono nonostante "sicura realizzazione di un nuovo stadio" :ohmiodio:

se si legge bene l'articolo, oltre ai due miliardi e mezzo di puffi a bilancio, si evince anche come sia tutt'altro che scontato un nuovo stadio a Firenze. Anzi.

Non so Robi, chi cazzo t'abbia detto di garanzie in tal senso

https://it.businessinsider.com/rocco-commisso-luomo-da-235-miliardi-di-debiti-che-voleva-milan-e-juventus-ma-ha-comprato-la-fiorentina/

Se prima che prenda il cricket gli facciamo uno striscione noi perché pensavamo che ci avesse quasi preso, in teoria non dovrebbe andarci poi così male :zizi:

• Like 1

Evvai anche contro Edoardo

Vialli, se davvero doveva in qualche modo diventare Presidente, è meglio che si baci i gomiti per il pericolo scampato.

FOLLIE CHE VOLANO LIBERE

• Like 3

14 minuti fa, volalozar dice:

Evvai anche contro Edoardo

Vialli, se davvero doveva in qualche modo diventare Presidente, è meglio che si baci i gomiti per il pericolo scampato.

FOLLIE CHE VOLANO LIBERE

Caro Vola,

Quanto hai scritto è proprio ciò che stavo pensando...

Questa è, appunto, follia...non quella "bella" tipo "Sampdoria unico folle amore"...ma quella che mi fa sentire distante da tanti altri sampdoriani come non mi capitava da 20 anni.

Ciò mi rattrista.

E se non fosse per il Doria, dopo 33 anni, per la prima volta, mi verrebbe la voglia di allontanarmi per un po'.

Poi ci penso meglio e voglio starLe ancora più vicino.

"Dagli amici mo guardi Iddio, che ai nemici ci penso io"

• Like 3

Posted (edited)

cose già viste

quanto vengono ora le arance al mercato?

ps: chissà come si sentono certe persone, che accidentalmente o no, vent'anni fa stavano dalla parte giusta, ed oggi si trovano in questa compagnia di giro

Edited by labbrodinovisad

5 minuti fa, labbrodinovisad dice:

cose già viste

quanto vengono ora le arance al mercato?

ps: chissà come si sentono certe persone, che accidentalmente o no, vent'anni fa stavano dalla parte giusta, in questa compagnia di giro

Si sentono un po' così:

come d'autunno,

sugli alberi, 

gli screenshot

• Like 1
  • Haha 1

Posted (edited)

No, a parte gli scherzi: chissà come si sentono?

Beh, si sentono in vari modi, però io individuerei tre categorie:

A) il represso,
B) l'eiaculatore,
C) il furbacchione.

A) Il represso: la pensa come "noi" (noi per dire noi utenti di questo foro che la pensiamo più o meno uguale sulle vicende societarie), vorrebbe dirlo ma non può, e non può perché - altrimenti - "alto tradimento!", "sei come loro!" e poi sarebbe come darci ragione, e vuoi mica darci ragione in pubblico? No, al massimo lo fa al sicuro delle segrete stanze, in privato, così ottiene (crede di ottenere) due cose: uno, in pubblico dimostra (crede di dimostrare) l'unità del Fronte Nazionale Blucerchiato e non corre (né fa correre ai suoi sodali) rischi di alcun tipo; due, la fa (pensa di farla) da furbo e non ce la dà (crede di non darcela) vinta;

B) l'eiaculatore: è quello che avrebbe voluto da sempre contestare, che - per le più varie ragioni - si era trovato da questa parte della barricata (per amicizia personale, per avere un posto dove stare, perché boh) e oggi, finalmente, ahhhhhhhhh, può urlare VATTENE senza sentirsi a disagio, senza dispiacere alcuno o rischiare di farsi dare del GENOANO dai sodali;

C) il furbacchione, eccolo lì! Il furbacchione vuole diventare Padre della Patria e ha capito (crede di aver capito) che - per diventarlo - la coerenza non paga. Occorre farsi più popolareschi, diventare più social, dimostrare di essere amici di tutti. E quindi la Maglia, la Fede, l'Onestà con la H! Che brutta fine, i furbacchioni: però, contenti loro, contenti tutti, a parte la Samp che è vittima di queste manie di protagonismo e questi ego ipertrofici che a confronto Narciso era un umile e Giuda tutto sommato un tipo sincero

Edited by amintore
  • Like 2

GENOVA - "Garrone, tu ce lo hai messo e tu adesso ce lo levi"": è la scritta riportata da uno striscione comparso sul ponte Monumentale di Genova esposto da alcuni tifosi della Sampdoria.

Il riferimento è a Massimo Ferrero, da tempo finito nel mirino dei sampdoriani più caldi che gli imputano, tra le altre cose, la mancata cessione al gruppo americano guidato da Gianluca Vialli.

I Vecchi Ultras hanno organizzato martedì sera una manifestazione in partenza alle 20,30 da piazza Leonardo da Vinci e diretta sotto casa dell'ex presidente.

IO MI VERGOGNO!

non posso credere che gli UTC siano diventati così 

• Like 3
  • Confused 1
  • Sad 4

Posted (edited)

Primi a "contestare" un ex Presidente, finalmente anche noi potremo vantare un primato 🤗

Edited by Erreci
  • Like 3
  • Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 5

Posted (edited)

Tutto ampiamente previsto

E' ciò che accade quando sposi le teorie altrui e sacrifichi la tua propria dirittura all'altare del like.

Come direbbero alcuni: quando la sinistra fa da destra, vince sempre e comunque l'originale. O viceversa (anche se no, non s'è mai vista, credo - ma non divaghiamo).

Comunque, per la precisione: il promotore è stato Bosotin e non "gli UTC", per i quali l'utente mio amico Volalozar immagino intenda quelli antichi. Ma tra questi permangono astii e diffidenze antichissime e spesso personalissime e quindi "se c'è lui non ci sono io" e spesso un qualcosa come "mi si nota di più se ci sono o se non ci sono?" e via, via, via dicendo. Sarei, ad ogni modo, per dare poca importanza a questo genere di manifestazioni, fatte principalmente per cercare di attirare attenzione su di sé

Edited by amintore
  • Like 1

9 ore fa, amintore dice:

Tutto ampiamente previsto .....

Comunque, per la precisione: il promotore è stato Bosotin e non "gli UTC", per i quali l'utente mio amico Volalozar immagino intenda quelli antichi.........

So veramente poche cose ma ne so abbastanza per essere perplesso. Perplesso non è il termine giusto ma non voglio dire cattiverie e iniziare nuove faide.

Una cosa è certa MI MANCANO DA MORIRE I MIEI SANFRUTTUOSO

• Like 1

10 ore fa, Erreci dice:

NOI SIAMO LORO

A me un amico sampdoriano ha detto " Eh belin, però con sta storia di non fare le cose come quelli là non facciamo mai niente...." Più LORO di così...:testata:

• Like 3

Che bello quando i tifosi facevano i tifosi e non avevano manie di protagonismo

Forse pensano che l'attuale situazione sia il "minimo sindacale" per una squadra come la nostra?

Non si rendono conto che le cose potrebbero peggiorare molto e anche rapidamente?

Dal manuale "Come farsi del male da soli".... ma guardate più in là del vostro naso del cazzo!!!

Primocanale sarà in diretta con un'edizione speciale di Gradinata Sud già a partire dalle ore  venti per documentare l’appuntamento in piazza.

Bene, almeno televisivamente pareggiamo con "entriamo o non entriamo" alla chiamata del porto dei bibini... 

• Sad 2

Ed il giorno in cui Ferrero se ne andra' quelli che ora lo lapidano, prima o poi diranno manifestando la loro incommensurabile "coerenza"

sti stava meglio quando si stava peggio!!!
poco colto rozzo egocentrico, ma tutto sommato non si era mosso male.

Ci sono persone che nascono solo per brontolare o meglio per ROMPERE IL BELINO

sono quelli di Garrone braccino, ora Ferrero vattene, e se il  prossimo sara' Vialli , dopo un po' spunteranno i soliti genialoidi

che scriveranno non e' vero che ci ami perché non compri abbastanza, ti piace di piu' il  bilancio della figa,

anzi gia' che dici che ami la Samp ed i sui tifosi ,  biglietti a 3 euro altrimenti sara' il turno di VIALLI AVIDO

Spero tanto di sbagliarmi

• Like 2