Jump to content
Sign in to follow this  
orso

Il Presidente

Recommended Posts

comunque, siamo indietro come le balle dei cani...

dietro al fondo Aquilor, ci sono i sauditi ,come spiega Renzo Parodi stamattina:danza:

e voglio proprio vedere come va a finire:boing:

2 minuti fa, Erreci dice:

Vasi tempestati di diamanti?

Di Vialli si sa nulla?

speriamo che i principi sauditi non siano di nuovo di Torre Annunziata

• Like 1

Posted (edited)

Non avrai nulla di cui discutere con nessuno. Alla prima cessione eccellente sarà tutto come prima e tutti aspetteranno un fondo più sfondato e uno sceicco più sceiccoso. Sarà spassosissimo. 

Ah.. e sarà contestazione non per i risultati ma contro il calcio business.

Edited by liam
  • Like 4

Aquilor d' Arabia :man:

2036912339_toto-arabia10.jpg.c7e3020e421925290ed2643a74dd1709.jpg

:tendina: ma che gli venisse un po' di bene, non sarei per nulla tranquillo  :facepalm:

• Haha 1

Il 30/4/2019 at 20:19, liam dice:

Non avrai nulla di cui discutere con nessuno. Alla prima cessione eccellente sarà tutto come prima e tutti aspetteranno un fondo più sfondato e uno sceicco più sceiccoso. Sarà spassosissimo. 

Ah.. e sarà contestazione non per i risultati ma contro il calcio business.

mi sembra un processo alle intenzioni... 

• Haha 1

25 minuti fa, Robi dice:

A me pare che siano dati di fatto basati su precedenti storici 

• Like 1

54 minuti fa, Robi dice:

È quello che succede da più di 20 anni qui, avendolo vissuto credo che anche tu lo sappia benissimo. 

• Like 1

1 ora fa, Erreci dice:

A me pare che siano dati di fatto basati su precedenti storici 

il valore assoluto della parola tutti e tutto che che non può essere basato su precedenti storici.

io non mi permetterei mai di dare per scontato comportamenti futuri di altre persone.

ci può stare una percentuale di persone che storce il naso per qualunque cosa come ci sarà una percentuale di persone che gli va bene qualunque cosa... 

Di sicuro la percentuale è altissima per quelli cosi insoddisfatti dalla propria vita da riversare tutte le proprie frustrazioni in ambiti in cui credono di avere il diritto di pretendere qualcosa

• Like 6

33 minuti fa, Robi dice:

il valore assoluto della parola tutti e tutto che che non può essere basato su precedenti storici.

io non mi permetterei mai di dare per scontato comportamenti futuri di altre persone.

ci può stare una percentuale di persone che storce il naso per qualunque cosa come ci sarà una percentuale di persone che gli va bene qualunque cosa... 

ma vai a cagare 

24 minuti fa, Gianla dice:

Di sicuro la percentuale è altissima per quelli cosi insoddisfatti dalla propria vita da riversare tutte le proprie frustrazioni in ambiti in cui credono di avere il diritto di pretendere qualcosa

spero che questo tuo corretto ragionamento vada oltre il discorso di essere tifoso o meno.

1 ora fa, Robi dice:

io vorrei uno onesto come Tanzi ... tanto pagano quelle brutte vecchie di merda che hanno comprato azioni dopo anni di lavoro della parmalat e noi godiamo in giro per il mondo.

Oppure uno che traffica in armi tanto che cazzo ce ne frega di quei negri del cazzo; almeno ne muore qualcuno e non vengono tutti qui rubarci il lavoro nei campi di pomodori

• Like 2

41 minuti fa, volalozar dice:

io vorrei uno onesto come Tanzi ... tanto pagano quelle brutte vecchie di merda che hanno comprato azioni dopo anni di lavoro della parmalat e noi godiamo in giro per il mondo.

Oppure uno che traffica in armi tanto che cazzo ce ne frega di quei negri del cazzo; almeno ne muore qualcuno e non vengono tutti qui rubarci il lavoro nei campi di pomodori

Bravo parli da perfetto milanese, ma quella milano bene quella milano da bere.

devo solo capire se:

- ci sei

- ci fai

- mi prendi per il culo

- ti hanno disegnato così

- .....

• Like 2

1 ora fa, Robi dice:

Ammiro la tua rettitudine e la tua coerenza, anche se non capisco chi avrei offeso con la mia ironica visione del futuro.

Peraltro la mia osservazione si basava su un criterio probabilistico, perchè da quando seguo il calcio ho visto i sampdoriani: - rompere il cazzo a Paolo Mantovani perchè comprò Silas (comunque un signor giocatore, consigliato da un tecnico futuro campione del mondo); - massacrare il figlio a 360 gradi; - criticare la famiglia Garrone perchè aveva il braccino corto e puzzava dalla testa; - fare una guerra totale a Ferrero perchè, in sostanza, parla romanesco e dice parolacce.

Il tutto, giova dirlo, con una partecipazione crescente delle componenti della tifoseria, inclusi anche i gruppi della Gradinata Sud.

Ora, mi pare che nessuno di questi azionisti per sua volontà abbia cercato di affossare la Sampdoria, e che la Nostra amata abbia attraversato con dignità e buoni risultati quasi 30 anni di calcio in Italia. Quindi forse non ho tutti i torti ad essere pessimista, perchè su questa cosa siamo da tempo una tifoseria come le altre, che si riempe la bocca di grandi principi e poi ha come passatempo principale la critica ingiustificata.

• Like 7
  • Thanks 3

1 ora fa, volalozar dice:

ma dici uno tipo Volpi? Quello che i cantori della sampdorianità volevano al posto di Ferrero?

• Haha 1

Non si può entrare nella testa dei tifosi e volere che questi faccino quello che a noi più ci aggrada.

certo non lo posso negare che anche ai tempi di Paolo Mantovani c'era chi criticava... e poi c'erano quelli che quando RM era ancora l'idolo incontrastato si facevano i distini avanti e indietro per insultarlo e sputargli addosso. ma di quante persone stiamo parlando? 10 100 ma a mille non ci arriviamo.

per Il figlio Enrico le cose onestamente furono un po' più complicate, dettate dal fatto che venivamo da annate vincenti e di colpo ci siamo trovati a fare i conti con la realtà, Enrico ha pagato questo ed ha pagato una eredità che forse era più grande di lui, mettiamoci anche l'inesperienza sua e dei suoi collaboratori (salvarezza) il con il dualismo con RM e la gradinata si spacco in due.

Sulla famiglia Garrone si era generata una aspettativa quasi morbosa, una della famiglie più ricche italiane  che ci poteva far rivivere i fasti di un tempo dimenticandoci che il calcio non era più quello di Paolo. e li la delusione fu ancora più cocente per molti ma non per tutti. e siamo arrivati ai giorni nostri, dove la maggior parte della tifoseria è consapevole della dimensione della Sampdoria, dove la maggior parte della gente non chiede coppe scudetti vittorie, chiede una continuità di comportamento presidenziale verso tutte le componenti sia istituzionali che della tifoseria. Poi i conti in ordine non possono che fare piacere, i risultati sportivi dimostrano un chiara supremazia cittadina, ma non si può vanificare tutto con il comportamento, avere 10 in tutte le materie ma con un 7 in condotta rischiare la bocciatura è inevitabile.