Jump to content
Sign in to follow this  
orso

Il Presidente

Recommended Posts

Ha già il post pronto per quando si insedierà il fondo, perché comunque se ci tieni davvero 10 mln in più ce li metti.

"e tu mi vuoi barattare la PASSIONE per 10 mln?"

Posted (edited)
7 ore fa, Robi dice:

non ho mai tirato la volata a nessuno, ma se per giustificare massimo ferrero arrivi a questo punto la stai vivendo proprio male sta storia.

belin, io la sto vivendo benissimo, anzi, francamente , non me ne frega un cazzo

a me gira il cazzo per sabato sera, e per avere mollato tre punti immeritati alla Roma

mi pare che siate voi a viverla male, anzi malissimo... mi dicono che qualcuno in televisione abbia pure schiumato, minacciando querele :pazzia:

Ps: io non ho bisogno di giustificare nessuno... rilevo solo che dopo aver cagato il cazzo a Riccardo Garrone, Edoardo Garrone , e dopo aver sponsorizzato un personaggio più che discutibile come Volpi, ora caghiate il cazzo a Ferrero

ps del Ps: e risparmio,  per carità di patria, quando giustificavate il "povero" Cassano, che "c'era stato costretto" a mettere la mani addosso ad un vecchio malato

Edited by labbrodinovisad
  • Like 2
  • Thanks 1

Posted (edited)
2 ore fa, Gianla dice:

"e tu mi vuoi barattare la PASSIONE per 10 mln?"

ma che sono 10, 20 o 30 milioni per uno che si è fatto una città con il suo nome e  vuole come presidente (stavolta non scherzo) un vero Sampdoriano?

E tirate fuori sti soldi.

FRONTE PER UN CALCIO ROMANTICO

Edited by volalozar

Labbro censore, sei una groupie!

Robi, se facessi il furbo nella realtà un ventisettesimo di quello che fai su internet saresti morto nel 1973, ammazzato di botte dalla tua compagna di banco dell'asilo

• Like 1

Consiglio l'Utente Amntore di sfidare a duello l'utente robi

Il romanticismo lo impone

L'atto fondativo di un nuovo groupo della Sud non ostile alla Brigata non esime l'Utente Erreci dal digitare correttamente il mio nome: Amintore, prego

• Haha 1

5 minuti fa, amintore dice:

L'atto fondativo di un nuovo groupo della Sud non ostile alla Brigata non esime l'Utente Erreci dal digitare correttamente il mio nome: Amintore, prego

Chiedo venia 

Digito da smartphone 

• Haha 1

Adesso, Erreci dice:

Chiedo venia 

Digito da smartphone 

la Brigata perdona gli amici, la Brigata non perdona i nemici

per questa volta, sei romanticamente perdonato

• Haha 1

Io certi sampdoriani non li sopporto proprio più ............

Ieri, fine derby ..... Ferrero dietro la squadra che festeggia ..... qualcuno un pò dietro a me è riuscito a non godersi il momento mandando invettive varie al Presidente (persino ..... devi morire!).

Poco fa un altro che ce l'ha col Presidente perchè ha mandato affanculo i giornalisti di Sky ....... 

Ma dico io, glielo menano anche dopo un derby vinto asfaltando gli altri e lui dovrebbe "comportarsi meglio" ?

POSSO BESTEMMIARE?

• Like 6

3 minuti fa, orso dice:

Io certi sampdoriani non li sopporto proprio più ............

Ieri, fine derby ..... Ferrero dietro la squadra che festeggia ..... qualcuno un pò dietro a me è riuscito a non godersi il momento mandando invettive varie al Presidente (persino ..... devi morire!).

Poco fa un altro che ce l'ha col Presidente perchè ha mandato affanculo i giornalisti di Sky ....... 

Ma dico io, glielo menano anche dopo un derby vinto asfaltando gli altri e lui dovrebbe "comportarsi meglio" ?

POSSO BESTEMMIARE?

PURTROPPO qualche scemo e' presente anche tra le nostre fila…….. ci vuole tanta belin di pazienza!!

il teatrino con i giornalisti poteva risparmiarselo soprattutto nei toni.

• Like 1

1 ora fa, orso dice:

Alè .... eccone un altro.

Godere no?

Tafazzati.

:tafazzi:

Stavolta sono d'accordo con Robi... Il presidente lo conosciamo, ha pregi e difetti come tutti, però se si fa un giro su Internet (ignoriamo i social..) si parla più delle sue dichiarazioni che della prestazione della squadra. Sono il primo a difendere Ferrero per tutte le cose positive che ha fatto e non c'è bisogno di elencarle perché son sotto gli occhi di tutti, ma devo anche dire che se c'è da dare un appiglio a chi lo critica o lo contesta, lui è bravissimo a farlo. E me ne dispiaccio, perchè questo a volte oscura il valore della squadra (agli occhi degli esterni, non dei tifosi ovviamente). Purtroppo è il suo modo di essere, ma a me sta maggiormente a cuore la Samp e ci passo sopra, chi osserva da fuori la vede in maniera differente.

• Like 1

Posted (edited)
53 minuti fa, Jakk dice:

Stavolta sono d'accordo con Robi... Il presidente lo conosciamo, ha pregi e difetti come tutti, però se si fa un giro su Internet (ignoriamo i social..) si parla più delle sue dichiarazioni che della prestazione della squadra. Sono il primo a difendere Ferrero per tutte le cose positive che ha fatto e non c'è bisogno di elencarle perché son sotto gli occhi di tutti, ma devo anche dire che se c'è da dare un appiglio a chi lo critica o lo contesta, lui è bravissimo a farlo. E me ne dispiaccio, perchè questo a volte oscura il valore della squadra (agli occhi degli esterni, non dei tifosi ovviamente). Purtroppo è il suo modo di essere, ma a me sta maggiormente a cuore la Samp e ci passo sopra, chi osserva da fuori la vede in maniera differente.

Beh non mi pare che diciate le stesse cose

Tu fai un discorso - condivisibile o meno - comunque ragionevole

Edited by cillo2461
  • Like 2

HO CANCELLATO DIVERSI POST DEGLI UTENTI ROBY E AMINTORE

ORA MI SONO ROTTO IL CAZZO DATECI UN TAGLIO, FINITELA CON ALLUSIONI E RIMANDI A COSE CHE QUI NON C'ENTRANO UNA MINCHIA.

ABBIAMO VINTO IL DERBY SIAMO A +15 CI POSSIAMO ANCORA GIOCARE L'ACCESSO ALL'EUROPA E DOBBIAMO STARE QUI A STRACCIARCI IL CAZZO CON FERRERO SI FERRERO NO ?

BASTA , MI RIVOLGO IN PARTICOLAR MODO ALL'UTENTE ROBY, A NOI FREGA UN CAZZO DI FERRERO NOI TIFIAMO ED IN QUESTO MOMENTO IN PARTICOLARE GODIAMO PER LA UC SAMPDORIA.

• Like 2

Posted (edited)

... Ufficialmente non si conoscerebbe ancora la composizione precisa di nessun pretendente per l’acquisizione delle quote societarie del club ligure: la trattativa per il ‘gruppo Vialli‘ verrebbe portata avanti da Maurizio Dallocchio, professore alla Bocconi e figura molto nota all’interno degli ambienti finanziari, si occuperebbe di tutto lui dal punto di vista delle negoziazioni  ...

Sono righe tratte da uno dei mille articoli sulla fantomatica cessione dell'U C.

Ho appena chiacchierato con questo professore.

.......... vi dico soltanto che Il Presidente possa avere ragione da vendere a fanculeggiare i ciornalai! 

PENNIVENDOLI CIARLATANI!

comunque se ci saranno notizie vere da questa fonte vi farò sapere

Edited by volalozar
  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 2