Jump to content
Sign in to follow this  
orso

Il Presidente

Recommended Posts

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

secondo il seculo, prima offerta vera recapitata all'advisor Mediobanca

si parla di 80 milioni più i debiti bancari della società

Quindi 80 milioni ( quando compri una Società è ovvio che subentri in tutti i debiti in essere e di ciò si tiene conto nella valutazione complessiva dell'azienda, che in questo caso è 80 milioni)

8 minuti fa, Pontex76 dice:

Quindi 80 milioni ( quando compri una Società è ovvio che subentri in tutti i debiti in essere e di ciò si tiene conto nella valutazione complessiva dell'azienda, che in questo caso è 80 milioni)

No in questo caso i debiti (pare siano tutti mutui e fidi bancari) sono stati scorporati quindi gli 80 miuni son netti  

1 ora fa, Erreci dice:

No in questo caso i debiti (pare siano tutti mutui e fidi bancari) sono stati scorporati quindi gli 80 miuni son netti  

Io intendevo dire che quando si valuta un'azienda (cosa che devo fare per lavoro 3 o 4 volte all'anno) non si scorporano i debiti. Si valuta l'azienda coi debiti dentro e si dice: ok, per me vale 80 milioni. Ovviamente poi dovrai rimborsare i debiti, ma di quello tieni già conto nella stima del valore dell'azienda. Dire 80 "netti" é superfluo, è un esercizio retorico.

Quando Ferrero chiede una certa cifra per cedere la Samp non penso che intenda dopo aver rimborsato lui tutti i debiti bancari. Penso che intenda il cash che vuole incassare per cedere la Samp col suo bilancio attuale, inclusivo dei debiti bancari.

Poi magari nel mondo del calcio ragionano in maniera strana, questo non saprei valutarlo.

1 ora fa, Pontex76 dice:

Io intendevo dire che quando si valuta un'azienda (cosa che devo fare per lavoro 3 o 4 volte all'anno) non si scorporano i debiti. Si valuta l'azienda coi debiti dentro e si dice: ok, per me vale 80 milioni. Ovviamente poi dovrai rimborsare i debiti, ma di quello tieni già conto nella stima del valore dell'azienda. Dire 80 "netti" é superfluo, è un esercizio retorico.

Quando Ferrero chiede una certa cifra per cedere la Samp non penso che intenda dopo aver rimborsato lui tutti i debiti bancari. Penso che intenda il cash che vuole incassare per cedere la Samp col suo bilancio attuale, inclusivo dei debiti bancari.

Poi magari nel mondo del calcio ragionano in maniera strana, questo non saprei valutarlo.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state confermate, nel senso che da parte loro è stato fatto uno sforzo al rialzo e la cifra, da quanto trapela, è arrivata a sfiorare gli 80 milioni. Puliti, cioè al netto dei debiti bancari della società blucerchiata (quelli “virtuosi” tipo Casa Samp non contano).

questo è quello che scrive il secolo... quindi il prezzo sarà 105 milioni o non so quanto è l’ammontare del debito

Il Presidente comunque ha detto quello che diciamo spesso anche qui sul forum: quando è arrivato lui nessuno aveva mai scritto nè saputo nulla, le trattative non si fanno sui giornali. 

• Like 1

14 minuti fa, _Luca_ dice:

Il Presidente comunque ha detto quello che diciamo spesso anche qui sul forum: quando è arrivato lui nessuno aveva mai scritto nè saputo nulla, le trattative non si fanno sui giornali. 

Questo non vale però per tutte le squadre, inter milan e roma sono state vendute dopo fiumi di parole sui giornali sui social sulle televisioni... 

49 minuti fa, _Luca_ dice:

ma va? ma secondo te?
Quel merda del vicario ci ha rebellati al primo repezzino che ha incontrato, altro che trattativa!!!!

:hippo:

• Like 1

Posted (edited)
1 ora fa, Robi dice:

Questo non vale però per tutte le squadre, inter milan e roma sono state vendute dopo fiumi di parole sui giornali sui social sulle televisioni... 

la differenza sta nel fatto che berlusconi, moratti e, a partire dalla sensi cercavano disperatamente qualcuno qui, ad un signor nessuno, qualcuno chiede.

Comunque io ambisco al bandito così poi non li soffriamo più .... però un bel Manenti vuoi mettere?

Edited by volalozar
  • Like 1

25 minuti fa, volalozar dice:

la differenza sta nel fatto che berlusconi, moratti e, a partire dalla sensi cercavano disperatamente qualcuno qui, ad un signor nessuno, qualcuno chiede.

Comunque io ambisco al bandito così poi non li soffriamo più .... però un bel Manenti vuoi mettere?

ecco scoperto un altro che vuole diventare prezioso...

io no.

6 minuti fa, Robi dice:

ecco scoperto un altro che vuole diventare prezioso...

io no.

Tu vuoi diventare fondoso yorkoso 

• Like 1

2 ore fa, Robi dice:

belin, hai preso tre esempi edificanti:smile::pazzia:

tanti fiumi di parole che il cinese del Milan non si sapeva chi era, quello dell'Inter ha passato la mano , e Pallotta ci manca poco che a Roma lo impalino 

10 minuti fa, Erreci dice:

Tu vuoi diventare fondoso yorkoso 

anche no. vorrei solo un presidente che mi fosse simpatico e di non dover cambiare canale ogni volta che è in TV,  non chiedo ne coppe ne scudetti...

11 minuti fa, labbrodinovisad dice:

belin, hai preso tre esempi edificanti:smile::pazzia:

tanti fiumi di parole che il cinese del Milan non si sapeva chi era, quello dell'Inter ha passato la mano , e Pallotta ci manca poco che a Roma lo impalino 

pensa han fatto un salto nel buio, ma non stanno strappando i capelli per tornare indietro.

21 minuti fa, Robi dice:

anche no. vorrei solo un presidente che mi fosse simpatico e di non dover cambiare canale ogni volta che è in TV,  non chiedo ne coppe ne scudetti...

pensa han fatto un salto nel buio, ma non stanno strappando i capelli per tornare indietro.

peccato gli abbiano solo bloccato il mercato per due stagioni nel caso delle milanesi, ed a Roma siano in contestazione perenne da anni

ah, ma dimenticavo che tu e l'amico tuo volevate quel delinquente del presidente dello Spezia...

quello che ha fatto i soldi coi peggiori dittatori africani... lui era simpatico, immagino

• Haha 1

5 minuti fa, labbrodinovisad dice:

peccato gli abbiano solo bloccato il mercato per due stagioni nel caso delle milanesi, ed a Roma siano in contestazione perenne da anni

ah, ma dimenticavo che tu e l'amico tuo volevate quel delinquente del presidente dello Spezia...

quello che ha fatto i soldi coi peggiori dittatori africani... lui era simpatico, immagino

se ammazzi e calpesti i diritti ma in pubblico fai il bravo, FONDamentalmente vai bene

(continua a tornare tutto :smile:)

56 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Un uomo onesto e probo così come il suo socio/amico bancarottiere mazzettiere

"Il derby del Presidente è domenica prossima; non è questo"

(Marco Giampaolo, 5 aprile 2019)

Grazie Marco

• Like 5

Il 5/4/2019 at 16:44, labbrodinovisad dice:

non ho mai tirato la volata a nessuno, ma se per giustificare massimo ferrero arrivi a questo punto la stai vivendo proprio male sta storia.

Robi mia hai messo di buon umore con sta cazzata.

Che Labbro viva male perchè non scopa almeno cinque volte al giorno (non arriva a cinque in un anno ndr) è indubbio ma che lui viva male certe situazioni ......

3 ore fa, Robi dice:

non ho mai tirato la volata a nessuno, ma se per giustificare massimo ferrero arrivi a questo punto la stai vivendo proprio male sta storia.

A me pare che sia tu a viver male la Sampdoria, traendone più spunti per massscrarti i coglioni che non gioia e spensieratezza 

D'altronde è tipico dei romantici martellarsi i coglioni per godere della vita

• Like 1
  • Haha 1

54 minuti fa, Erreci dice:

A me pare che sia tu a viver male la Sampdoria, traendone più spunti per massscrarti i coglioni che non gioia e spensieratezza 

D'altronde è tipico dei romantici martellarsi i coglioni per godere della vita

Io sto parlando di massimo ferrero e tu mi parli di sampdoria? non ci siamo proprio.

Posted (edited)

Io sto parlando di cillo2461 e tu mi parli di forum? non ci siamo proprio.

Edited by Gianla

54 minuti fa, Robi dice:

Io sto parlando di massimo ferrero e tu mi parli di sampdoria? non ci siamo proprio.

Io ti parlo du come vivi la Sampdoria in generale: del tuo vedere complotti e ombre ovunque, della tua difesa dei poveri e dei deboli che debolie poveri non sono, del difendere indifendibili per una difesa a prescindere, del tuo massacrarti i coglioni su un qualcosa che dovrebbe essere divertimento

e Ferrero no  c'entra un belin perché con Garrone Riccardo prima e Garrone Edoardo dopo era la stessa identica cosa

Cmq tafazzati pure e  fatti male così godi di più  

Buon lavoro 

• Like 1