Vai al contenuto

Il Presidente


orso
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, volalozar dice:

Robi non farla fuori dal bulacco che poi non sai come pulire!

Hai preso una frase dai baci perugina fuori dal contesto e la utilizzi come vuoi tu. Un po' in stile giornalistico.

Stai attento che ti faccio rispondere da CUV e poi non non vieni più fuori. Parla di quello che sai. Se anche parliamo "solo" di Sampdoria a volte, almeno io, divento cattivo a sentire leggere cose senza senso che vengono dai giornali.

Qui siamo prezzolati quindi fedeli nei secoli che i carabinieri ci fanno una pippa a confronto. Non apro fb per non incazzarmi ma tu e i tuoi testi ispiratori non tirate troppo la corda perchè poi si spezza. (cit da un genovese doc ex Presidente dell'UC che ci ha umiliati più volte mentre il Viperetta ci ha salvati il culo entrando in campo a fanculeggiare 4 scappati di casa. Napoli merda)

Tutti gli altri perdonino lo sfogo e vi giuro che mi sono trattenuto

non traggo più citazioni dalla bibbia se questo ti fa scaldare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

gli contestano il fatto di aver minimizzato Sampdoria Napoli di due anni fa parlando di "quattro scappati di casa"

invece noi, allora come ora , difendiamo l'Unione Calcio Sampdoria e chi la rappresenta

quanta alla "grande delusione", scusami se te lo dico, o se lo dico allo sfigato depresso da cui copiaincolli i post... bisogna veramente essere dei MESCHINETTI per patire i C1enuani.... ma dei disperati veri.

Sul serio , ammazzatevi e toglietevi da soffrire, dai!

Non ho capito come ti poni sull'esternazione dell'attuale presidente nei confronti di un ex presidente. Siccome è presidente ha l'immunità anche su questo? fammi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Robi dice:

Non ho capito come ti poni sull'esternazione dell'attuale presidente nei confronti di un ex presidente. Siccome è presidente ha l'immunità anche su questo? fammi capire.

Ma, se magari il Presidente portatore del nome del quale tutti insieme si invoca lo stile avesse continuato a fare quello che ha sempre fatto in questi anni, potrei anche dirti che hai ragione.
Siccome si sono viste azioni nuove ed inaspettate dal Presidente sopracitato, non è più una condotta che condanno, anche alla luce di come poi è andata a finire la faccenda Twitter.
Se tu me lo meni, io te lo meno. Certo, sbaglio e dovrei essere superiore, ma questo presuppone signorilità, che però io mi aspettavo più da chi ha cominciato a menarlo, che da chi poi si è difeso.

(ennesimo post che non otterrà risposta da Robi, che si arrampicherà su qualche altro nuovo specchio)
 

1 ora fa, cillo2461 dice:

Io non so chi possa rispondere con queste puttanate , cioè riferendo al calcio frasi di questo tipo.

A me tutti sti romantici , questi adoratori dello stile, depositari della Storia e delle Tradizioni che metterebbero questi valori, ripeto calcisticamente parlando, al di sopra dei risultati e della categoria in cui si gioca, mi hanno veramente frantumato i coglioni.

Ed aggiungo che hanno una barba finta lunga metri e che mentono spudoratamente  sapendo di mentire.

 

Romantici, adoratori dello stile e depositari di storia e tradizioni che non seguono l'unica tradizione sana e cioè quella di tifare 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

non traggo più citazioni dalla bibbia se questo ti fa scaldare.

mi scaldo perchè strumentalizzi tutto avresti potuto citare anche il libretto rosso di mao e sarebbe stato comunque sciocco. Comunque, REGOLA GIORNALISTICA, non si estrapola una frase e decidere quello che voglia essa dica.

Oltretutto non ha senso la citazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gianla dice:

Ma, se magari il Presidente portatore del nome del quale tutti insieme si invoca lo stile avesse continuato a fare quello che ha sempre fatto in questi anni, potrei anche dirti che hai ragione.
Siccome si sono viste azioni nuove ed inaspettate dal Presidente sopracitato, non è più una condotta che condanno, anche alla luce di come poi è andata a finire la faccenda Twitter.
Se tu me lo meni, io te lo meno. Certo, sbaglio e dovrei essere superiore, ma questo presuppone signorilità, che però io mi aspettavo più da chi ha cominciato a menarlo, che da chi poi si è difeso.

(ennesimo post che non otterrà risposta da Robi, che si arrampicherà su qualche altro nuovo specchio)
 

Romantici, adoratori dello stile e depositari di storia e tradizioni che non seguono l'unica tradizione sana e cioè quella di tifare 

io non lo meno a nessuno,  domandare è lecito... e poi credo nella buona fede di Enrico.

7 minuti fa, volalozar dice:

mi scaldo perchè strumentalizzi tutto avresti potuto citare anche il libretto rosso di mao e sarebbe stato comunque sciocco. Comunque, REGOLA GIORNALISTICA, non si estrapola una frase e decidere quello che voglia essa dica.

Oltretutto non ha senso la citazione.

ma io non sono un giornalista non ho fatto scuole umanistiche... sono solo un tifoso ignorante o un ignorante tifoso, per ignorante intendo uno che ignora le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Robi dice:

Non ho capito come ti poni sull'esternazione dell'attuale presidente nei confronti di un ex presidente. Siccome è presidente ha l'immunità anche su questo? fammi capire.

perché, twittaro è un insulto?

poi, se vuoi saperlo, aggiungo pure che Enrico ha cagato il cazzo con sto twitter

primo perché se c'è un modo per mandare tutto a bagasce, è proprio parlare e straparlare di questa trattativa, se mai ancora ne esista una; secondo perché dovrebbe ricordarsi quello che hanno fatto a lui, ESATTAMENTE CON LE STESSE MODALITA'

 

6 minuti fa, Robi dice:

io non lo meno a nessuno,  domandare è lecito... e poi credo nella buona fede di Enrico.

io invece non credo nella buona fede di chi USA Enrico per pararsi il culo

per inciso, se vuoi usare Enrico Mantovani, usalo tutto, compreso quando parla benissimo di come ha operato Ferrero. Ne parla meglio lui di quanto ne faccia io

35 minuti fa, Robi dice:

Non ho capito come ti poni sull'esternazione dell'attuale presidente nei confronti di un ex presidente. Siccome è presidente ha l'immunità anche su questo? fammi capire.

ah, ribadisco, mi pongo che se tu ed il depresso di Sestri Levante patite i genuoti, dovete farvi vedere da uno bravo.

Ma bravo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daitarn dice:

Questo non è Ezechiele, è Samuel Jackson alias Jules Winnfield in Pulp Fiction :tv:

...e per trarre citazioni alla medesima fonte, ai menabelini, si potrebbe dire :

""Perciò, tu ora vai fuori e dici: 'Buonanotte, ho passato una bellissima serata'; infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia"

 

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, amintore dice:

Non farsi vedere per pudore... Ma avete presente i soggetti che lo "esigono"? Ma ce li avete presenti? No perché io sì @,@

È tutto così tifoseria organizzata mente comico!

È anche vero che prima l'ultrà era tutto forma e poca sostanza, quindi un comportamento del genere sarebbe anche potuto sembrare un paradosso.
Ci ho pensato tanto e sono arrivato alla conclusione che, alla fin fine, ora come ora la faccenda è ribaltata, quindi c'è della coerenza nell'incoerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

secondo il seculo, prima offerta vera recapitata all'advisor Mediobanca

si parla di 80 milioni più i debiti bancari della società

Quindi 80 milioni ( quando compri una Società è ovvio che subentri in tutti i debiti in essere e di ciò si tiene conto nella valutazione complessiva dell'azienda, che in questo caso è 80 milioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pontex76 dice:

Quindi 80 milioni ( quando compri una Società è ovvio che subentri in tutti i debiti in essere e di ciò si tiene conto nella valutazione complessiva dell'azienda, che in questo caso è 80 milioni)

No in questo caso i debiti (pare siano tutti mutui e fidi bancari) sono stati scorporati quindi gli 80 miuni son netti  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

No in questo caso i debiti (pare siano tutti mutui e fidi bancari) sono stati scorporati quindi gli 80 miuni son netti  

Io intendevo dire che quando si valuta un'azienda (cosa che devo fare per lavoro 3 o 4 volte all'anno) non si scorporano i debiti. Si valuta l'azienda coi debiti dentro e si dice: ok, per me vale 80 milioni. Ovviamente poi dovrai rimborsare i debiti, ma di quello tieni già conto nella stima del valore dell'azienda. Dire 80 "netti" é superfluo, è un esercizio retorico.

Quando Ferrero chiede una certa cifra per cedere la Samp non penso che intenda dopo aver rimborsato lui tutti i debiti bancari. Penso che intenda il cash che vuole incassare per cedere la Samp col suo bilancio attuale, inclusivo dei debiti bancari.

Poi magari nel mondo del calcio ragionano in maniera strana, questo non saprei valutarlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pontex76 dice:

Io intendevo dire che quando si valuta un'azienda (cosa che devo fare per lavoro 3 o 4 volte all'anno) non si scorporano i debiti. Si valuta l'azienda coi debiti dentro e si dice: ok, per me vale 80 milioni. Ovviamente poi dovrai rimborsare i debiti, ma di quello tieni già conto nella stima del valore dell'azienda. Dire 80 "netti" é superfluo, è un esercizio retorico.

Quando Ferrero chiede una certa cifra per cedere la Samp non penso che intenda dopo aver rimborsato lui tutti i debiti bancari. Penso che intenda il cash che vuole incassare per cedere la Samp col suo bilancio attuale, inclusivo dei debiti bancari.

Poi magari nel mondo del calcio ragionano in maniera strana, questo non saprei valutarlo.

 

 

Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state confermate, nel senso che da parte loro è stato fatto uno sforzo al rialzo e la cifra, da quanto trapela, è arrivata a sfiorare gli 80 milioni. Puliti, cioè al netto dei debiti bancari della società blucerchiata (quelli “virtuosi” tipo Casa Samp non contano).

 

 

questo è quello che scrive il secolo... quindi il prezzo sarà 105 milioni o non so quanto è l’ammontare del debito

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, _Luca_ dice:

Il Presidente comunque ha detto quello che diciamo spesso anche qui sul forum: quando è arrivato lui nessuno aveva mai scritto nè saputo nulla, le trattative non si fanno sui giornali. 

Questo non vale però per tutte le squadre, inter milan e roma sono state vendute dopo fiumi di parole sui giornali sui social sulle televisioni... 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, _Luca_ dice:

Il Presidente comunque ha detto quello che diciamo spesso anche qui sul forum: quando è arrivato lui nessuno aveva mai scritto nè saputo nulla, le trattative non si fanno sui giornali. 

ma va? ma secondo te?
Quel merda del vicario ci ha rebellati al primo repezzino che ha incontrato, altro che trattativa!!!!

 :hippo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

Questo non vale però per tutte le squadre, inter milan e roma sono state vendute dopo fiumi di parole sui giornali sui social sulle televisioni... 

la differenza sta nel fatto che berlusconi, moratti e, a partire dalla sensi cercavano disperatamente qualcuno qui, ad un signor nessuno, qualcuno chiede.

Comunque io ambisco al bandito così poi non li soffriamo più .... però un bel Manenti vuoi mettere?

Modificato da volalozar
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, volalozar dice:

la differenza sta nel fatto che berlusconi, moratti e, a partire dalla sensi cercavano disperatamente qualcuno qui, ad un signor nessuno, qualcuno chiede.

Comunque io ambisco al bandito così poi non li soffriamo più .... però un bel Manenti vuoi mettere?

ecco scoperto un altro che vuole diventare prezioso...

io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...