Vai al contenuto
orso

Il Presidente

Recommended Posts

2 ore fa, Robi dice:

fai bene a sbattertene il cazzo, meno problemi meno pensieri, mangiato te mangiato tutti e i traguardi irraggiungibili te li godi te e nessun'altro. 

in un certo senso vorrei essere come te. 

Cosa significa "i traguardi irraggiungibili tr li godi te e nessun altro"? Che senso hanno queste parole buttate lì a cazzo? Possono fare effetto, possono sembrare un atto d'accusa o una provocazione, ma se ci si sofferma e se ne cerca di conprendere il significato CHE CAZZO DI SENSO HANNO?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia prevedo suicidi e ricoveri in clinica per malattie mentali 

Ho grande ammirazione per il vostro lavoro, ma non mi rompete più le scatole sulla vendita della Sampdoria. Non è possibile che dal giorno che io sia arrivato, debba vendere la Sampdoria. Perché non dite mai che ho preso lo stadio e ho fatto molte altre cose. Io ho una legge sola, che non è quella del dire ma quella del fare. Voglio ottenere qualcosa per la Sampdoria. Perché non si dicono le cose belle che ho fatto? Invece di criticarmi solo per quello che ho detto dopo il Napoli. Tutte le mattina dite che Ferrero vende, ma ditemi il nome di chi compra».

Tutti i giorni vendo a qualcuno. Ve lo chiedo con gentilezza fate il vostro lavoro, se ci sarà una vendita della Sampdoria sarete i primi a saperlo. Le cose che ho fatto si vedono. Ieri c’erano i petrolieri e non hanno fatto nulla. A me criticano i tifosi ma io li amo. Noi completeremo la nostra opera, non ho intenzione di vendere. Non sto qui a sperare che qualcuno mi dia un sacco di soldi. Sono uno che ha fatto un percorso fortunato e diverso, se ho avuto la fortuna di avere cento lire le ho sempre regalate. Non rompete più le scatole con la vendita della Sampdoria. Ognuno di noi fa qualcosa di importante dentro la Sampdoria. Ho cambiato il linguaggio del calcio. Fate i bravi. A me la Sampdoria non l’hanno regalata, mi sono accollato i debiti. Se la vogliono, devono darmi 150 milioni»

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo un pò in ritardo ma c'è una cosa che non capisco e chiedo gentilmente chiarimenti in merito.

Ho letto che dovremmo trovare un punto di incontro ma mi mancano dei pezzi :

1) quale sarebbe l'argomento su cui accordarci ; di solito ci si mette d'accordo su una decisione da prendere, tipo "dove andiamo a mangiare la pizza", "che auto ci compriamo", "cosa facciamo a pasquetta ecc ecc. Noi su cosa dovremmo accordarci ?

2) Noi , dico noi chi siamo ?? (cit 😂) Cioè mettiamo che da una parte ci siamo noi intesi come forum, dall'altra parte chi ci sarebbe ? Oppure si intende tra di noi del forum , cioè tra utenti gruppo A e utenti gruppo B ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con Antani che può accompagnare solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi tuttiiiiiiiiii

🗣️ TI VOGLIO BENE PRESIDENTE FERRERO

:tamburo::tamburo:

:megafono: TI VOGLIO BENE NON MI CEDERE AUDERO

DAIIIIIII :tamburo:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, amintore dice:

Dai ragazzi tuttiiiiiiiiii

🗣️ TI VOGLIO BENE PRESIDENTE FERRERO

:tamburo::tamburo:

:megafono: TI VOGLIO BENE NON MI CEDERE AUDERO

DAIIIIIII :tamburo:

Ti voglio bene 

Non cambiare Giampaolo 

Dai non scherzare! 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

"...A noi di questi fondi non ce ne frega un cazzo,ci spareremo un razzo lalalala..." :tamburo:

Aggiornamento: Lombardo entra in staff tecnico CT Italia

Modificato da PotereBlucerchiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

"...A noi di questi fondi non ce ne frega un cazzo,ci spareremo un razzo lalalala..." :tamburo:

Aggiornamento: Lombardo entra in staff tecnico CT Italia

Ragazzi rispettiamo un po' il patto di segretezza stipulato da  entrambe le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fatto un'idea

Ferrero non vuole vendere ma è disposto a guadagnarci BENE.

Non è Sampdoriano ma una certa simpatia per l'UC ce l'ha. Ha preso la Sampdoria come un lavoro divertente e ben remunerato che gli offre nuove opportunità.

Non si può negare che con l'ausilio (non dei tristi) dei suoi collaboratori sta mettendo su una bella aziendina che funziona  abbastanza bene anche contro  i "bei" pensieri di chi lo detesta.... e bisognerebbe capire perché lo detestano. Ma un perché vero non da "illuminati" siano essi difosi o ciornalai. .

Siccome sono convinto che il Presidente abbia qualche miliardo di difetti ma non quello di essere stupido, venderà la Sampdoria non tra tanto tempo semplicemente perché la sua aziendina sta bene sul mercato e cresce costantemente di valore. lui sa, insieme ai suoi collaboratori, che la Sampdoria sarà la loro liquidazione per godersi una tranquilla vecchiaia. Ma ancora vecchi non sono del tutto e non credo vogliano approfittare della quota 100 perché la quota 100 non fa poi tanto bene ai lavoratori ma fa bene a chi riesce a sbolognarli prima senza pagare pegno. E lui vuole un bel pegno.

Son infine convinto che prima di andare in pensione gli piacerebbe scrivere il suo nome su qualche trofeo da portare nella nuova sede dell'UC.

AVANTI PRESIDENTE

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robi dice:

si ho capito che Lombardo è stato scelto come collaboratore di Mancini,  ma io mi riferivo alla sparatoria di presunti razzi che non fanno bene a nessuno.

???

Scherzi,vero? Il mio è un vecchio coro ignorante e volutamente fuori contesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di produzione cinematografica???? E ma belin allora .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cillo2461 dice:

Tac

Cattura.JPG

anche ieri su milano finanza è uscito un articolo inerente l'argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso articolo preso e ripreso dai vari siti nei giorni scorsi, che continuano a riproporlo citandosi ciclicamente come fonte l'un l'altro! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che le pressioni messe in atto da tifoseria e media per spingere ad un cambio della Presidenza, screditando ed attaccando in modo esagerato Ferrero, mi trovano in profondo disaccordo , è indubbio che quando una notizia continua a rimbalzare di qua e di là con insistenza, un fondo di verità deve averla.

Rimane da capire quanto ci sia di serio e quanto sia invece frutto di illazioni o peggio di millantazione.

Ci sono purtroppo svariati esempi di operazioni di questo tipo che avevano solo uno scopo truffaldino ed il fatto che ci siano più o meno implicate figure importanti non è , spesso , una garanzia.

Io non sto tranquillo e aspetto.

Qualcuno che da già tutto fatto ed ha pure una visione molto ottimistica del futuro che ci aspetta, si chiede cosa faranno i "Ferrero boys" .

Riconoscendomi in parte in questa definizione, posso dire, per quanto mi riguarda, che , nel caso, continuerei a sostenere la UC Sampdoria e difenderne dirigenti e tesserati sino a quando non facciano qualcosa di penalmente rilevante a danno dell'Unione Calcio, come ho fatto sino ad ora. Per Ferrero, per Mantovani Enrico....

• Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Luca_ dice:

È lo stesso articolo preso e ripreso dai vari siti nei giorni scorsi, che continuano a riproporlo citandosi ciclicamente come fonte l'un l'altro! 😁

cosa non farebbero per vendere qualche giornale in piu' … non commento finche' non vedremo qualche cosa di reale tipo un comunicato ufficiale dell'UC SAMPDORIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, _Luca_ dice:

Questa volta c'è pure un twit di Enrico Mantovani che induce a pensare che ..... "the turning point?"

Mah ..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cillo2461 dice:

Fermo restando che le pressioni messe in atto da tifoseria e media per spingere ad un cambio della Presidenza, screditando ed attaccando in modo esagerato Ferrero, mi trovano in profondo disaccordo , è indubbio che quando una notizia continua a rimbalzare di qua e di là con insistenza, un fondo di verità deve averla.

Rimane da capire quanto ci sia di serio e quanto sia invece frutto di illazioni o peggio di millantazione.

Ci sono purtroppo svariati esempi di operazioni di questo tipo che avevano solo uno scopo truffaldino ed il fatto che ci siano più o meno implicate figure importanti non è , spesso , una garanzia.

Io non sto tranquillo e aspetto.

Qualcuno che da già tutto fatto ed ha pure una visione molto ottimistica del futuro che ci aspetta, si chiede cosa faranno i "Ferrero boys" .

Riconoscendomi in parte in questa definizione, posso dire, per quanto mi riguarda, che , nel caso, continuerei a sostenere la UC Sampdoria e difenderne dirigenti e tesserati sino a quando non facciano qualcosa di penalmente rilevante a danno dell'Unione Calcio, come ho fatto sino ad ora. Per Ferrero, per Mantovani Enrico....

I Ferrero Boys, fra i quali mi tocca collocarmi, sono anche I Sampdoria Boys.

Cioè quegli psicopatici che stanno dalla parte del Doria e di chi ne garantisce CONCRETAMENTE la sopravvivenza mettendo le firme in banca e pagando I conti.

E che mai si sognerebbero di dire pubblicamente quello che ho sentito dire su un Presidente della Sampdoria in carica, tanto meno in tv, comunque si chiami, a meno che non " faccia qualcosa di penalmente rilevante ai danni del Doria" [cit.]

• Like 6
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta c'erano quelli che "abboniamoci in 20.000" che erano poi gli stessi al soldo di Enrico Mantovani, oggi i Ferreroboys  ..... ehhhhh ...... evabbé chissenefrega 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Erreci dice:

Una volta c'erano quelli che "abboniamoci in 20.000" che erano poi gli stessi al soldo di Enrico Mantovani, oggi i Ferreroboys  ..... ehhhhh ...... evabbé chissenefrega 

io aspetto che i ferreroboys ci mettano la faccia con comunicati striscioni e volantini per difendere il presidente,  io sto con la Sampdoria nella sua essenza, sarò sampdoriano anche se non si giocasse più al calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robi dice:

io aspetto che i ferreroboys ci mettano la faccia con comunicati striscioni e volantini per difendere il presidente,  io sto con la Sampdoria nella sua essenza, sarò sampdoriano anche se non si giocasse più al calcio.

Comunicati e contestazioni sono usanze di altri...

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito l'utente robi non ha capito in cazzo: scrivendo ciò che ha scritto inconsciamente  si è iscritto al partito dei Ferrero boys 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti